Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Vis    03/12/2014    2 recensioni
Crossover Shingeki No Kyojin
«Si erano arruolati, con la romantica idea di cambiare il mondo insieme»
ChanBaek ♡
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We were born to lose
 


Con gesti insicuri e frettolosi delle mani tremanti cercava di fermare il flusso del sangue, mentre per fare forza all’altro -e soprattutto a sé stesso- ripeteva a bassa voce ‘andrà tutto bene, Chanyeol, andrà tutto bene’.
Lacrime calde iniziarono a solcare le sue guance, mescolandosi al sangue, quando sentì passi pesanti e lenti avvicinarsi.
Sentì qualcuno fermarsi accanto a lui, cercando di staccarlo da Chanyeol che con un sorriso amaro lo guardava.
«È inutile» lo sentì dire e lo guardò trasognato, non riuscendo a credere di averlo sentito dire ciò.
«N-no, possiamo… Posso ancora salvarti, Yeol, io-»
I passi erano sempre più vicini.
Alle sue orecchie le urla dei suoi compagni arrivarono attutite.
Si sentì afferrare per le braccia da più mani.
Urlò, scalciò, tentò tutto pur di ribellarsi agli altri e tornare da Chanyeol, steso a terra.
Gli occhi di Baekhyun correvano frenetici dalla profonda ferita sull'addome al viso sporco e rigato di lacrime del più alto. Lo vide voltare la testa verso la sua direzione e lo vide rivolgergli un ultimo sorriso.
Gli mimò con le labbra un ‘ti amo’ mentre dita tozze e sporche di un titano si stringevano intorno al suo corpo.
E prima che i denti strappassero la carne di Yeol, Baekhyun rivide davanti ai suoi occhi il loro primo bacio, accoccolati sul suo letto, rivide la prima volta che fecero l’amore, nella stalla del campo di addestramento, risentì nelle orecchie la voce bassa e calda di Yeol, la sua risata, i suoi ‘ti amo’ sussurrati a pochi millimetri dalla sue labbra, prima di baciarlo.
Quando il titano ingoiò Chanyeol, per Baekhyun fu buio.
 
 
 
• Note •
I’m back, bitches (?)
Terza ChanBaek, terza ChanBaek mezza angst.
Avevo in mente questo progetto (o dovrei chiamarla roba?) da quest’estate ma per vari motivi (aka pigrizia, pigrizia, mancanza di tempo e ancora pigrizia), l’ho scritta solo qualche giorno fa.
Non riesco a decidere se mi piaccia così come è uscita, ma visto che non riesco a modificarla in nessun modo per farmela piacere di più la pubblico. E spero di essere riuscita a renderla tanto angst ;W;
Ah, il titolo è preso da “Fake your death” dei My Chemical Romance. /cry in background.
Spero vi piaccia~
Vis
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Vis