Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: jojoND    02/11/2008    4 recensioni
ciao a tutti, eccome ritornata, vi prometto che appena posso aggiorno "Segreti Intriganti"...comqunque questa piccola one parla dei pensieri che prova Chichi ad halloween con in grembo Goten..spero vi piaccia ^^ dedicata alla gentilissima cagina grazie mille cara *.* Cerco di ridere, o almeno di sorridere, una risata satanica…ma niente, vuoto... il fiato mi manca, cercò di essere un mostro ma io sono un demone…
Genere: Generale, Triste, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HALLOWEEN

 

 

Ad Halloween, tutti mostriamo il nostro lato più cattivo, minaccioso e spaventoso trasformandoci con costumi in mostruosi mostri.

Organizziamo feste, tra urla dei bambini che facendo dolcetto o scherzetto, riempino di allegria le strade come le piazze.

Io… sono rinchiusa in una camera, buia… con un leggero raggio di luce, che rispecchia la mia tristezza.

Come un mostro mi aggiro con lo sguardo che ...non sa cosa guardare, troppo buio per… distinguere.

Nella notte di halloween io divento umana... mentre tutti sono mostri...è la sensazione che voglio assaporare, mentre nel mio grembo tengo, uno di loro, un mostro... è ciò che lo paragono tra le mie urla isteriche, la mia rabbia, la mia paura…

È un mostro che mi usa, mi fa impazzire.

Nella mia solitudine mi aggiro, con un cuore nero… puro come la paura…

Cerco di ridere, o almeno di sorridere, una risata satanica…ma niente, vuoto... il fiato mi manca, cercò di essere un mostro ma io sono un demone…

Ciò che sono considerata da tutti…tutti…anche da…Goku.

 

 

Eccomi ritornata, con un'altra one triste ^^”, che ci volete fare e come sempre in ritardo ehehe^^” Halloween è belle passato -_-.
Spero comunque vi piaccia
Questa one è dedicata a Cagina, grazie mille per averla letta per prima e per avermi consigliato ç__ç non so come ringraziarti mi hai tirata su di morale ^^.

Baci baci 
jojoND

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: jojoND