Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: I_am_ghost_queen    03/12/2014    2 recensioni
e se Nico si fosse confidato con Annabeth?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il periodo in cui Percy era scomparso,Nico andò al Campo Mezzosangue. Trovò Annabeth seduta vicino al laghetto delle canoe e si avvicinò. Annabeth stava piangendo,Nico non l’aveva mai vista piangere.
-è qui che ci siamo dati il nostro vero primo bacio- si voltò e si asciugò le lacrime e notò che anche lui aveva gli occhi lucidi,una lacrima gli rigò il viso.
-Manca anche a te?- chiese Annabeth
-Da quando è morta Bianca- si fermò, aveva ancora problemi ad affrontare quell’argomento- Percy è l’unica persone di cui mi fido.
-Nico tu puoi fidarti anche di me- disse Annabeth.
-Tu…..tu non puoi capire- disse il figlio di Ade con le lacrime agli occhi – Lui è….è…più…più di un amico…per me- ora le lacrime gli scendevano sul viso. Annabeth capì troppo bene quello che Nico intendeva, provavano la stessa cosa per la stessa persona.
-Tranquillo- gli disse e lo abbracciò- lo ritroveremo- e due lacrime le bagnarono il suo bel viso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: I_am_ghost_queen