Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    04/12/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Tony/Pepper: "Niente più commenti sul culo di Vedova Nera!"
-Loki/Thor: Rapporto fraterno
-Loki/Thor: Combattere insieme, combattere l'uno contro l'altro
-Steve/Tony: Steve non ha idea di come si sia ritrovato a baciare Tony
-Tony/Bruce: Tecnologia VS Forza fisica
-Clint/Natasha: "Non è colpa mia se tu porti tute così aderenti!"
-Tony/Bruce: Hulk è innamorato di Iron Man. Hulk... Proprio lui. Banner non lo sa.
-Tony/Pepper: Jarvis indiscreto
-Steve/Tony & John/Sherlock: (Crossover Sherlock/Avengers) John e Steve si ingelosiscono vedendo Tony e Sherlock fare un esperimento insieme.
-Clint/Natasha: Clint dopo la ricalibrazione cognitiva andava in giro nudo. Natasha trova il modo di non farlo scorrazzare per i corridoi dello SHIELD.
-Phil/Clint: "Signore, credo di avere un problema.".
-Steve/Tony: ''Ma quanto sei scemo.''.
-Steve/Tony: "Quanto ho bevuto ieri sera?"
-Phil/Tony: Phil ha una cotta per Tony.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM

 

FILL per Ethel
Coppia: Stony.
Prompt:"Quanto ho bevuto ieri sera?" "Abbastanza da ballare con me di fronte a tutti"
Parole: 355
Note: c'è un rimando alla serie animata Avengers Assemble che non coglierà nessuno ma io so che è lì e mi rende felice.

 

Tony aveva un mal di testa incredibile. Era da un bel po' di tempo che non si svegliava dopo una sbronza e, yep, quella era sicuramente l'ultima volta che sarebbe capitato, non avrebbe mai più bevuto più di 3 bicchieri vino! MAI!
Un fascio di luce gli colpì il viso e Tony mugugnò rigirandosi sul letto, nascondendo il viso sotto un cuscino.
“Oh avanti, non fare il melodrammatico. Sono quasi le tre del pomeriggio, hai dormito abbastanza.” disse Steve sedendosi sul bordo del letto, proprio accanto a lui. “Non devi neppure alzarti, solo sederti e bere un paio di bicchieri di acqua.” aggiunse dandogli un bacio sulla spalla nuda.

“Ma poi dovrò alzarmi per andare in bagno!” si lamentò senza tirar fuori la testa dal suo nascondiglio.

“Cosa che avresti comunque bisogno di fare, Tony. Non profumi certo di rose stamattina.”
Tony, mugugnò e finse di essersi riaddormentato, ma quando Steve gli passò un dito bagnato d'acqua lungo la schiena si dimenò e rinunciò.
Dieci minuti dopo era in piedi sotto al getto della doccia, Steve seduto sul piano in marmo del lavandino lì accanto.
“Quanto diavolo ho bevuto ieri sera?” chiese, la fronte appoggiata alle piastrelle umide.
“Abbastanza da accettare di ballare con me di fronte a tutti, direi.”
Tony riportò la sua attenzione a Steve. “Non dici seriamente vero? Era una metafora, una roba del tipo su una scala da 1 uno a 10 dove 1 è abbastanza da pensare di fare una partita a poker con Clint e 10 abbastanza da pensare di fare un'incursione nella stanza di Bruce per giocare con gli animaletti di cristallo di Hulk, vero? No, perchè in una scala simile quello è di sicuro un 8.”
“Tony,” Steve recuperò il telefono, premette sullo schermo un paio di volte e poi lo mostrò a Stark. “hai bevuto abbastanza da accettare di ballare con me di fronte a tutti.” ripetè mentre le prove video dimostravano quanto non fosse per nulla una metafora.
“Ottimo! JARVIS, c'è una qualsiasi possibilità che io possa morire annegato in questa doccia?” chiese sbattendo la testa ripetutamente sulle mattonelle.
“È altamente improbabile, signore.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: apollo41