Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: apollo41    04/12/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Cop!AU. Cose che succedono durante gli appostamenti.
-"Dovresti superarla." "Chi?" "Kate."
-Stiles trova un lupo sui gradini ogni volta che esce di casa.
-"Derek, per l'ultima volta, questo tutto tuo annusarmi è disturbante.”
-Sarà Stilinski Hale o Hale Stilinski?
-Lo Sheriffo porta Stiles al canile, Stiles sceglie Derek, un pitbull di 4 anni con segni di bruciature ovunque e un'indole brontolona.
-Songfic. "Who are you really?" Mikky Ecco.
-fem!Sterek. Entrambe sono misteriosamente attratte dal bosco di Beacon Hills.
-Foto natalizie.
-Anche Stiles vuole tatuarsi un triskele.
-Derek morde per sbaglio Stiles.
-La ruota della macchina di Stiles si buca, l'unico nei paraggi è Derek.
-Werewolf!Stiles/Human!Derek.
-Lo Sheriffo si diverte a fare da cockblock.
-Feral!Derek in versione coniglio mannario;
-Stiles cerca di fare una proposta di matrimonio a Derek;
-Stiles rimoderna il loft di Derek;
-Missing moment di chiacchiere tra Stiles e Derek nella 2x10;
-Orfani di madre;
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornare con una raccolta di drabble mi rende felice per un motivo piuttosto semplice: ne pubblico o aggiorno una solo quando facciamo drabble event su facebook. In questo caso, ciò che vi apprestate a leggere nasce dal Drabble Weekend del 28-30 novembre che si è tenuto su questo gruppo dedicato alla Johnlock (siete libere di chiedere di farne parte perchè più siamo meglio è).
Che altro dire? Nulla, ricordo che io le chiamo ancora drabble, ma quasi sicuramente vi troverete di mezzo cose che sforano anche il concetto di flash-fic e finisco direttamente con l'essere brevissime one-shot.
Detto questo, vi lascio alla lettura e vi consiglio di spulciare nel mio profilo se volete ficcanasare anche su ciò che ho scritto in altri fandom (Supernatural, The Avengers e Sherlock).

Baci, Elisa.

PS: so che stavolta ne ho fillata solo una, ma spero la prossima volta ci sarà più materiale per questa raccolta.

 

PILLOLE DI FANDOM 2.0

 

FILL per Clizia
Coppia: Sterek.
Prompt: Cop!AU. Cose che succedono durante gli appostamenti.
Parole: 400 (ma dovevo rendere il rambling di Stiles quindi contano a metà xD)
Note: spero non sia eccessivamente orrenda. 

 

“Mio padre mi odia.” ripetè Stiles per l'ennesima volta.
Derek portò gli occhi al cielo mentre continuava a fingere di controllare il cellulare. L'ultima cosa che voleva fare era dare corda a Stiles mentre erano in auto durante un appostamento.

“Voglio dire, non ci sono altre alternative. Per mandarmi in appostamento notturno con te deve necessariamente odiarmi.” continuò Stiles tamburellando le dita sul volante dell'auto. “Sei tipo l'unica persona al distretto che mi odia, come ha potuto pensare che sarebbe stata una buona idea?! Beh, tecnicamente non sei più l'unica persona che mi odia perchè abbiamo appena constato che mi odia anche lui. Ma il punto resta. Mi odi. E non è come se mio padre non lo sapesse. Quella volta che mi hai minacciato di staccarmi la testa dal collo a morsi dopo che ti avevo rovesciato il caffè sulla divisa era presente anche lui; ti ha anche dato un richiamo per quella scenata e ci siamo scusati l'un l'altro nel suo ufficio. E credo che sappia che quando siamo usciti tu hai ritirato le tue scuse quindi o mi odia o vuole punirmi seriamente per qualcosa che ho fatto. Ma non ho fatto nulla di male stavolta quindi mi odia di sicuro.”
Derek sapeva che Stiles avrebbe continuato tutta la notte. A volte si domandava se avesse mai bisogno di riprendere fiato o se gli si seccasse la bocca, ma sapeva che quando si trattava di riempire il silenzio, Stiles era disposto a dimenticare piccoli dettagli come il bere o il respirare.
Il tizio che stavano seguendo, uno spacciatore di bassa lega che speravano li portasse al suo fornitore, aveva lanciato un paio di occhiate sospette all'auto, ma Derek non si preoccupò finchè non lo vide avvicinarsi. Il cervello gli andò per qualche istante in tilt e si accorse di cosa Stiles stesse facendo solo quando il suo sedile fu improvvisamente reclinato e il suo collega gli salì sopra a cavalcioni prima di baciarlo. Non era qualcosa di particolarmente spinto, ma la posizione poteva far pensare altro; Derek sbirciò con la coda dell'occhio e quando vide lo spacciatore passare oltre diede una pacca sulla coscia di Stiles, che si spostò appena da lui e lo fissò negli occhi con un'espressione da cervo abbagliato dai fari di un'auto.
“Non mi ucciderai per questo, vero?”
Derek sbuffò divertito. Come diavolo aveva fatto ad innamorarsi di un tale dork?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41