Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: jinpeps    04/12/2014    0 recensioni
Alexia, quindicenne solare e carismatica, decide di iscriversi al campo estivo "Quercia Verde" che dura per tutti i tre mesi estivi. Conoscerà molte persone, simpatiche e non, tra cui David, con il suo stesso carattere frizzante. Ci saranno scintille, ma d'amore o di guerra?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 14:50, mancano dieci minuti all'inizio della sfida è io ovviamente sono in ritardo.

Hannah e già al prato, e probabilmente anche Ashley anche se non deve gareggiare, mentre io dopo aver parlato con Chuck sono tornata in camera e mi sono addormentata.

Ovviamente non mi hanno svegliata.

Mi sto lavando i denti con una mano e infilando le scarpe con l'altra quando entra Rick l'arancia.

"RICK! Vieni qua, aiutami, metti quella bottiglietta d'acqua nello zaino!" - sbraito saltellando mentre mi infilo la scarpa.

"Alexia sei in ritardo muoviti, sei rimasta solo tu" - dice mentre fa quello che gli ho detto.

"Non l'avevo capito guarda!"

Finisco di prepararmi, saluto Rick e corro fino al prato.

Quando arrivo venti paia di occhi con bandana della squadra B in testa mi si posano addosso con sguardi irritat... incazzati neri.

"Okay! Okay, buoni. Non è come pensate!" - mi giustifico.

"Ti sei addormentata tesoro." - dice Harry mentre si... lima le unghie?

"Lo sappiamo Lexi" - ridacchia Chuck.

"Sì vede che non sei una tipa sveglia" - mormora Daisy.

Stronza.

"Chi ve l'ha detto? Hannah o Ashley?" - chiedo.

"Ci siamo arrivati da soli"- dice Jack.

Tutti ridono.

La voce amplificata di Johanna ci fa sobbalzare.

"Ci siamo tutti?"

Urliamo in segno di approvazione.

"Bene!" - continua Johanna - "Iniziamo col botto. La prima prova sarà una caccia al tesoro. I componenti della squadra dovranno trovare dei bigliettini con indizi sulle altre sfide e sulla posizione dell'oggetto che vi farà vincere, un uovo dorato. I bigliettini sulle sfide non decretaranno il vincitore, servono solo per avvantaggiarvi. Il vero compito spetta ai rappresentanti: da qualche parte nel campo c'è l'uovo dorato, qualsiasi persona può trovarlo ma solo uno dei rappresentanti potrà portarlo qui e vincere, non i concorrenti, perciò se lo trovate chiamate subito i rappresentanti ma attenti a non farvi sentire dall'altra squadra! E ora posso solo augurarvi Buona fortuna! Via alla prima sfida: caccia al tesoro!"

"Forza Lex!" -urla Ashley dal centro del prato.

Le mando un bacio.

La squadra A parte velocissima correndo ovunque, mentre noi da bravi idioti rimaniamo immobili. Vedo David che corre, è molto veloce ma io lo sono di più.

"Che aspettiamo?" - chiede Chris.

"L'ordine di Lexi e Chuck" - dice Leo.

"Cosa? Ah okay, partite!" - urlo.

Nessuno si muove.

"Senza nessuna strategia?" - chiede Jack.

"Sì, non ne abbiamo una, partiamo! Harry butta quella dannata limetta!" sbotto.

"Te le faccio dopo io le unghie!" - urla Jack a Harry mentre inizia a correre.

Inizio a correre anche io.

Corro per almeno cinque minuti e intanto trovo due bigliettini che riguardano indizi sulle sfide e non sull'uovo quindi non li leggo attentamente ma li infilo subito in tasca.

BOOM.

"AHI!" - ho sbattuto contro qualcosa.

"Lexi mi hai fatto male" - urla Hannah.

Ops. Contro qualcuno.

"Scusa!" - mi alzo e riprendo a correre, Hannah va dalla parte opposta quindi deduco che di la non c'è niente e cambio direzione: Hannah è troppo sveglia per lasciarsi sfuggire indizi.

Corro per qualche altro minuto guardandomi in giro ma non trovo niente, all'improvviso lo vedo. L'uovo dorato. È in un cesto sopra il ramo più basso di un albero.

Inizio a correre verso di lui quando una mano mi afferra per la vita e mi solleva.

"Non pensarci neanche piccoletta" - sussurra David nel mio orecchio.

"Lasciami! È mio! L'ho visto prima io!" - continuo a dimenarmi, ma anche se la sua presa è delicata è comumque troppo forte per me.

All'improvviso sbuca Francis, un ragazzo della squadra di David e sbianca vedendo l'uovo e la scena.

"Vado a chiamare Angelina!" - urla e torna indietro.

Oh no sta andando a chiamare l'altra rappresentante!

"Cazzo" - David mi lascia e corre verso l'uovo.

Dopo un attimo di sorpresa corro anche io e lo raggiungo, ma non riesco ad arrivare al ramo, David è più alto di me e mi sfila l'uovo da sotto il naso, dopodiché mi fissa intensamente.

Lo guardo male.

"Non deve essere quell'oca a far vincere la squadra." - sogghigna e corre verso il prato lasciandomi lì.

Lo odio!

Non mi resta far altro che andare al campo e accettare la sconfitta.

Mi avvio camminando e dopo cinque minuti lo raggiungo, stavolta non ho corso a destra e a sinistra quindi ci ho messo molto di meno.

"Squadra B! Squadra B!"

Sento le voci dei miei compagni cantare questo ritornello in coro.

Raggiro un albero che mi impedisce la visuale e quasi non credo alla scena che ho davanti.

Chuck è sulle spalle di Chris e Robin, un'altro ragazzo della squadra, e tiene l'uovo dorato in mano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: jinpeps