Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: ayumi_L    04/12/2014    3 recensioni
“Io ti amo.” Tre lettere possono salvare una persona dal baratro in cui sta cadendo.
Mika e Morgan e il loro amore travolgente.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Morgan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia Mikorgan

DOLORE: Sensazione di sofferenza fisica, morale spirituale o pena.

SOFFERENZA: Dolore fisico o morale.

PENA: Patimento, sofferenza morale.

SOLITUDINE: Condizione e un sentimento umano nella quale l'individuo si isola per scelta propria (se di indole solitaria) per vicende personali e accidentali di vita o viene isolato dagli altri esseri umani generando un rapporto (non sempre) privilegiato con sé stesso.

 

Morgan scrisse queste parole su un foglio e le attaccò alla parete del suo camerino negli studi di X Factor.

Ormai erano sensazioni che conosceva davvero bene; si sentiva svuotato da tutto, perso nel mondo in cui era immerso.

L’ultima litigata ad X Factor lo aveva lasciato stremato. Nonostante fossero i ragazzi ad essere sottoposti a giudizio lui si ritrovava sempre in mezzo.

Era accusato continuamente, dal pubblico dagli altri giudici dai concorrenti stessi.

Si sedette su una sedia e iniziò a tormentarsi i capelli, le lacrime iniziarono a scorrere lente e inesorabili sbavando il trucco sul suo candido viso.

Un dolore gli attraversava il petto come se fosse stato pugnalato da una lama.

Il suo respiro iniziò a farsi affannoso e rapido, come se l’aria non gli bastasse, come se si sentisse soffocare.

Non si accorse di chi entrò nel suo camerino, di chi lo prese tra le braccia calde e lo cullò fino a che il suo respiro non tornò normale.

Si ridestò dopo ore, o forse erano minuti, non seppe bene dirlo e guardò in faccia il ragazzo che lo teneva stretto a se incurante delle lacrime e del trucco che stavano sporcando il suo candido vestito.

Mika.

Un nome apparentemente di quattro parole; ma per lui quelle quattro parole equivalevano alla salvezza, il suo faro nella tempesta dei suo turbamenti.

Mika gli sorrise dolcemente.

“Come stai mio uomo pazzo? Mi hai fatto spaventare davvero tanto. Eri disteso per terra che piangevi e dicevi cose alcun senso. Ho avuto paura di perderti per sempre”

Morgan sorrise.

Quel bambino, come lo chiama lui, si preoccupava sempre troppo per lui.

La loro storia era iniziata l’anno scorso, per puro caso quasi dopo un live. Si erano trovati entrambi ubriachi a festeggiare nel camerino di Mika fino a che Morgan non gli si era buttato addosso baciandolo.  Mika non aveva assolutamente dato cenno di non gradire o di volerlo allontanare da lui. Lo aveva stretto a lui e avevano continuato a baciarsi incuranti di tutto

Incuranti delle persone che erano fuori dal camerino.

Incuranti della gente e delle loro maledicenze.

Incuranti del fidanzato di Mika, Andy.

Incuranti di tutto.

Vi era solo l’amore in primo piano.

Dopo quell’incontro fugace, Morgan si sarebbe aspettato un pentimento da parte di Mika o almeno un ripensamento. Dopo tutto era fidanzato da ben 7 anni, e non aveva battuto ciglio nel tradirlo con un altro uomo alla prima occasione possibile.

Ciò però non era avvenuto.

Mika lo aveva guardato con la sua dolcezza classica e con quel sorriso che fa sciogliere anche i sassi.

“Non sai quanto desideravo tutto ciò”

Solo questo era uscito dalla sua bocca.

Da quell’occasione avevano iniziato a frequentarsi assiduamente nonostante i numerosi impegni di entrambi.

“Morgan? Morgan?” una voce lo distolse dai suoi pensieri

“Si sto bene tranquillo. Ma tu cosa ci fai qui? Non dovevi essere con Andy? Gli avevi detto che vi saresti visti dopo la puntata”

“Ci sono andato.”

“Ah. E come è andata”

“L’ho lasciato. L’ho lasciato per poter stare con te.”

Morgan lo guardò in faccia, per capire se stava mentendo o lo voleva fare ridere con una battuta.

“Tu stai scherzando vero?”

“No io sono assolutamente serio.”

“Perché lo hai fatto? Perché fai tutto questo per me? E se te ne pentissi? Avrei questo peso sulla coscienza per l’eternità. Tanto tutte le persone che amo o mi ingannano o se ne vanno e tu non farai nulla di diverso. Mi userai e poi mi butterai via come le cose vecchie. Io non sono il Morgan che tutti conoscono quella è solo una maschera. Sono stufo di soffrire. Perché non posso avere una vita come tutti. Non metterti con me. Tu meriti una persona migliore. Non come me. Ti prego ripensaci non fare questo errore. Io anche se ho bisogno di te ce la farò ad andare avanti. Come sono andato avanti ora. ”

Si alzò e iniziò a passeggiare per la stanza.

“Io non posso avere anche la tua vita sulla mia coscienza. Non posso. Non ce la faccio.”

Mika si alzò.

Si avvicinò lentamente a lui.

Gli alzò il volto con le dita e poggiò le sue labbra sulle sue.

“Io ti amo.”

Solo tre parole che sconvolsero il suo mondo.

Squarciarono il buio in cui era immerso in cui stava cadendo lentamente per portarlo nuovamente alla luce.

“Anche io ti amo.”

 Poi aggiunse ridendo                        

“Sei anche il primo uomo a cui lo dico, pensa che privilegio.”

Mika scoppiò a ridere.

Una risata piena di sollievo e piena d’amore.

Poi guardò i fogli appesi al muro.

“Questi cosa sono?”

Morgan si voltò e li guardò.

Poi guardò Mika.

“Sono il mio passato senza di te. Ora dovremo mettere il mio futuro”

AMORE: Un'ampia varietà di sentimenti ed atteggiamenti differenti, che possono spaziare da una forma più generale di affetto sino riferirsi ad un forte sentimento che si esprime in attrazione interpersonale ed attaccamento, una dedizione appassionata tra persone oppure, nel suo significato esteso, l'inclinazione profonda nei confronti di qualche cosa.

AFFETTO: L'affetto è un sentimento che lega una persona a qualcuno o qualcosa. Può infatti essere esteso a creature animali o vegetali e persino a particolari oggetti, questi ultimi soprattutto se ricollegati ad una persona cara o a dei ricordi.

FAMIGLIA: La famiglia è l'istituzione fondamentale in ogni società umana, fondata sul matrimonio o la convivenza, con i caratteri della esclusività, della stabilità e della responsabilità, attraverso la quale la società stessa si riproduce e perpetua, sia sul piano biologico, sia su quello culturale.

“Sai che eri davvero carino con la figlia di Emma? Molto buffo. Avere una figlia è qualcosa di unico”

“Nessuno ci vieta di avere molti bambini tutti nostri Morgan” gli disse Mika sorridendo.

“Una nostra famiglia.”

 

 

Angolo Autrice:

Non mi voglio dilungare troppo per non togliere attenzione alla storia.

Ci sono poche persone da ringraziare: Alessia. Senza di te non sarei la persona che sono ora.

Le altre autrici che scrivono su loro due.

Mika e Morgan che sono l’amore.

Mi scuso per eventuali errori ma l’ho scritto di getto.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: ayumi_L