Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Jetag    05/12/2014    2 recensioni
30 Days OTP Challenge, Brittany/Santana
1. Holding Hands
2. Cuddling Somewhere
3. Gaming/Watching a Movie
4. On a Date
5. Kissing
6. Wearing Each Others' Clothes
7. Cosplaying
8. Shopping
9. Hanging Out with Friends
10. With Animal Ears
11. Wearing Kigurumis
12. Making Out
13. Eating Ice Cream
14. Gender Swapped
15. In a Different Clothing Style
16. During Their Morning Ritual(s)
17. Spooning
18. Doing Something Together
19. In a Formal Wear
20. Dancing
21. Cooking/Baking
22. In a Battle, Side-by-Side
23. Arguing
24. Making Up Afterwards
25. Gazing into Each Others' Eyes
26. Getting Married
27. On One of Their Birthday
28. Doing Something Ridiculous
29. Doing Something Sweet
30. Doing Something Hot
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Scritta per il progetto 30 Days OTP Challenge
Fandom: Glee
Ship: Brittany/Santana
Prompt: Wearing Each Others' Clothes, Day Six
Genere: Erotico, Generale
Rating: Arancione
Personaggi: Santana Lopez, Brittany Pierce, Noah Puckerman

 




Wearing Each Others' Clothes
 



Santana ama Brittany.

Brittany ama Santana.

E nessuno lo sa.

O, perlomeno, questo è quello che pensano loro.

 

Noah Puckerman è uno di quei ragazzi che se ne infischia del tipo di mutandine che la ragazza che si porta a letto indossa. Anzi, quelle già nude sono le migliori per lui. Perché vestirsi se già si sa come finisce la serata? 

Sono solo una perdita di tempo quando le deve sfilare, ma a volte gli capita di soffermarsi sulle mutande della ragazza in questione, un po' per mancata lucidità, un po' perché si diverte a cercare di capire che tipo di ragazza è. 

Gli viene da ridere in faccia a quelle che mettono il perizoma quando escono con lui, e a scuola le vede girare con i mutandoni della nonna. 

Noah ama invece quelle ragazze che non si preparano apposta per lui, quelle ragazze con carattere che poi in un qualche modo riesce a fare capitolare ai suoi piedi comunque. Sono la sua sfida e le adora, ma per il momento gli bastano e avanzano tutte le oche spennate che gli gravitano attorno a scuola. Ne avrà di tempo per le ragazze serie, si dice. Ne avrà di tempo per Quinn.

È un caso se si accorge degli slip di Brittany, questa volta. 

Non riesce proprio a toglierli, e in un botto di lucidità capisce che non sono i soliti che ha sempre, con le paperelle e gli unicorni che Puck segretamente vorrebbe anche per sé… versione maschile, certo. 

Gli sembra di averli già visti questi qua, scuri con il bordo di pizzo, ma non si ricorda dove. 

Pian piano, anche questi pensieri svaniscono nel piacere, lasciando spazio alle abilità di Brittany. Con gli occhi chiusi, la musica di sottofondo e lei sopra di sé, Noah non può notare le dita di Brittany che sfiorano un succhiotto non marchiato dalla bocca di lui e non sente il nome che lei sussurra. 

 

È una settimana dopo che Puck capisce dove avrebbe dovuto vedere quegli slip e dove dovrebbe vedere questi che ha tra le mani.

Santana cammina per la stanza, con la sola biancheria addosso, alla ricerca dei suoi vestiti sparsi un po' ovunque. 

Si china a prendere la maglia e Noah nota quelle paperelle gialle e blu sul suo didietro, dove non dovrebbero essere. E ora che la guarda meglio, vede altri segni più piccoli e più nascosti di quelli che le ha lasciato lui. 

E sospetta. Ma ancora non può dire nulla. Può succedere che Brittany e Santana si siano scambiate gli slip, cerca di convincersi. 

Non sa se la cosa lo inquieti più per il fatto che entrambe siano andate a letto con lui e abbiano cominciato a andare a letto insieme o più perché sono andate a letto insieme e senza di lui… 

 

Noah è sicuro di aver capito giusto, quando il giorno dopo le vede uscire dai bagni delle ragazze nel mezzo delle lezioni, con la famosa coda di cavallo non poi così perfetta, le divise vagamente stropicciate e un nuovo succhiotto sul collo di Santana che è sicuro ieri non ci fosse, i mignoli uniti. E si chiede come possano essere tutti così ciechi, come abbia potuto essere lui stesso così cieco. 

Perché la vera conferma, in realtà, sono i loro sguardi e i loro sorrisi, così radiosi quando stanno insieme che sembra impossibile che nessuno l'abbia capito. E Puck si sente figo per essere stato il primo a sapere di loro.

 

Santana ama Brittany.

Brittany ama Santana.

E nessuno lo sa.

O, perlomeno, nessuno tranne Noah.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jetag