Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: miku2000    06/12/2014    2 recensioni
Juvia, dopo l'ennesimo rifiuto da Gray scappa in lacrime, ma non vede più niente da quante ne ha versate, cosa gli succederà? se volete saperlo non vi resta che leggere!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Gilda-
Gray-samaaaaaa
che c'è Ju...(gli salta addosso)

POV GRAY

perchè mi deve sempre saltare addosso, sinceramente non mi dispiace, ma che diavolo penso, è solo un amica assillante...bella, con quelle forme...e sopratutto stolker!

Spostati Juvia, mi schiacci!
Juvia perdona.
Sei assillante, staccati, non ti voglio più vedere!

Ma che cosa ho detto, io non volevo

Juvia io non...ASPETTA JUVIAAAA.

Stava piangendo, mi fa male il petto quando la vedo piangere

Bravo ghiacciolo, ora pioverà tutto il giorno!
Io non volevo.


POV JUVIA

Corro, corro senza meta, lo ha fatto di nuovo, forse devo lasciarlo perdere (si accoscia a terra appoggiandosi su un muro di una casa) lo so che non devo piangere ma è più forte di me, e come al solito insieme a me piange anche il cielo. Ho gli occhi pieni di lacrime a tal punto che non vedo più niente.

Juvia, HEY Juvia.
VATTENE VIA.
Non  so chi era, ma non mi interessa, voglio stare sola.
Juvia, ma cosa ti è successo?
Vorrei correre via, così posso starmene tranquilla, ma le gambe non si muovono. Mi sento tirare su di peso, sento che le sue mani sono grandi e fredde. Nonostante non sappia chi sia mi sento al sicuro nelle sue grandi e possenti braccia e mi addormento.

-il giorno dopo-

Mi sveglio ma non sono in camera mia, è ovvio che non è la mia, le mura sono blu, accanto al letto c'è una finestra dove mostra il cielo annuvolato, di sicuro è colpa mia, accanto alla porta c'è un armadio e sul muro difronte a me ci sono dei quadri e sotto di essi c'è un piccolo divano che, a quanto pare qualcuno ci sta dormendo sopra, nascoto sotto una coperta. L'unica cosa che si riesce a vedere sono i suoi capelli albini. Sono curiosa, chi sarà mai? Mi alzo dal letto e vado a vedere chi è. Alzo piano piano la coperta...
Juvia, ti sei svegliata finalmente!
Lyon-sama!
Si?
Sei stato tu ieri sera a portare Juvia qua?
Si.
Perchè?
Non potevo lasciarti in quello stato, ma cosa ti è successo? C'entra Gray non è veero?
Come fa Lyon-sama a saperlo?
Ti ho trovata scombussolata, in lacrime davanti casa sua...
Gli fa rabbia, è evidente, non soporta proprio Gray-sama.
Grazie Lyon-sama.
di niente, allora, vuoi fare colazione?
Si.
gli sorrido per fargli capire che non si deve preoccupare

-Intanto in gilda-
Gray, hai visto Juvia?
No, Mira, non ha preso una missione?
No.
Magari lo sa Lucy dov'è.
No, non lo sa, non c'è nemmeno nel suo appartamento e sembra che non ci abbia neanche dormito.
E dov'è finita?
Forse posso darti una mano, solo se prometti che ti scuserai con lei!
Ganjee!
Per cosa?
Non ci arrivi ghiacciolo? L'hai cacciata solo perchè ti è saltata addosso, ormai dovresti esserci abituato.
Wao, quando non c'è natsu con voi parlate in modo serio.
Cosa vorresti dire Lucy?
Niente, niente, allora Ganjee, sai dov'è Juvia?
Si...
Allora dimmelo, veloce!
Calmati ghiacciolino, l'ho vista ieri sera in braccio a Lyon che la portava a casa sua.
Quel brutto... QUESTA ME LA PAGA, SE LA SFIORA ANCHE CON UN DITO...
Lo sai benissimo che non le farebbe mai del male, e solo una scusa per non dimostrare che lei ti piace!
Non di...dire cavolate Lucy (arrossisce)
Sarà, ma cosa ci fai ancora qua! VAI!!!
Corre, corre più che può, anche più della corsa delle 24 ore, per andare dalla sua amata a dirgli tutto ciò che ha sempre voluto dirgli, butterà anche la sua “dignità” pur di non farla cadere tra le parole carine e romantiche di Lyon.

-Pov Gray-

Cosa faccio? Sto correndo verso casa di Lyon, ma una volta là cosa gli dico? Juvia sono uno scemo non volevo farti piangere? No, troppo scontato. Juvia ti prego perdonami, non era ma intenzione? No neanche questa. Juvia ti amo, non era mia intenzione farti soffrire? No, no, non va bene e ormai sono arrivato, adesso sfondo la porta.

-nel frattempo a casa di Lyon-
Lyon-sama, Juvia non sapeva che cucinaste così bene!
Suvvia, non esagerare, diciamo che me la cavo.
No,no, Lyon-sama è bravissimo, è tutto così buono.
Perfavore, solo Lyon.
Va bene Lyon.
E poi alcune cose sono del bar qui difronte.
Hmhm, è tutto così buono.
Sei così bella quando sorridi...
(Arrossisce) perchè Lyon  dice questo a Juvia così all'improvviso?
Perchè è la verità.
...(Arrosisce ancora di più)
Sei bella anche quando sei in imbarazzo.
Lyon...  sei bello anche tu!

-Pov Juvia-

Alla fine è vero, è bello, e poi lui non mi maltratta come fa Gray-sama. Quando sono con lui mi sento al sicuro...
Juvia...
Cosa?
Lo hai detto in prima persona!
Davvero...Juvia non se ne accorta.
Perchè si è avvicinato così tanto a me? E adesso mi abbraccia, non so cosa fare, alza la testa e mi guarda.
Sono così felice che ti sta aprendo con me (sorride)
le sue labbra sono cosi invitanti...

-Pov Lyon-

E' così bella,mi si sta avvicinando sempre di più, finchè non fa unire le sue labbra in un dolce e un po impacciato bacio. All'inizio rimango sorpreso ma ricambio subito. Rimaniamo così finchè un rumore improvviso non ci fa staccare e voltarci verso la porta alle nostre spalle. E' Gray-
GRAY-SAMA!
MA PERCHE' CAZZO HAI SFONDATO LA PORTA!!!
Va dritto verso Juvia senza neanche calcolarmi.
Juvia, scemo, ti amo, non volevo, io intenzione.
???
ma che...
quello che sto c'ercando di dirti  e che... sono stato uno scemo, non volevo farti soffrire, ho capito solo adesso che ti amo e ciò che ti ho detto era solo perchè... è la... prima volta che mi innamoro e non me ne rendevo conto, mi dispiace, ti prego perdonami.
Ecco, adesso lo perdonerà e si dimenticherà di me e di quello che è successo prima.
No.
Cosa?
Juvia non perdona Gray-sama.
Perchè?
PERCHE'? TE LO DICO SUBITO PERCHE', ORMAI E' UN ANNO CHE CONTINUI A RESPINGERMI E MALTRATTARMI, E ADESSO, COSI' ALL'IMPROVVISO MI FAI UN DISCORSO ROMANTICO E STRAPPA LACRIME E DOVREI PERDONARTI SU DUE PIEDI? NON CI PENSO PROPRIO!
(Cade la mandibola ad entrambi)
E' perchè prima vi stavate baciando, vero?
(arrossisce) non è solo quello, Juvia te lo ha già detto il motivo e non vuole ripetersi.
Non me lo sarei mai immaginato da lei una reazione del genere.

-Pov Gray-

Non la ho mai vista così arrabbiata
Gray, come avrai capito non sei ben accolto quindi, vattene!
Non è possibile che lei mi abbia rifiutato, non lo aveva mai fatto prima d'ora.
Gray-sama, te ne puoi andare? Come te ne sarai accorto, ci hai interrotto.
Juvia... ti prego...
“Ti prego”? Perchè chiedi questo a Juvia?
Almeno perdonami per tutte le volte che ti ho maltrattato.
Ma lo vuoi capire che non lo farà così facilmente?
Lyon ha ragione, Juvia non perdonerà così facilmente Gray-sama.
Lo ha chiamato senza onoreficio, con me non lo ha mai fatto! Basta, non riesco più a sostenere questa conversazione. Sarà meglio che faccia come mi hanno detto e me ne vada.
Ok ho capito, me ne vado, vi lascio a quello che stavate facendo, ah, e Lyon, scusa per la porta, ciao.
Finalmente.

-Pov Juvia-

Forse Juvia è stata troppo dura...
No Juvia, hai fatto bene, ricordati che lui avrebbe fatto peggio.
Hai ragione.
Mi sento un peso in meno adesso che mi sono sfogata.
Juvia...
Dimmi.
Ma quello che hai fatto prima, era vero... be... insomma, era una cosa del momento?
Che cosa vuole dire, c'erto che era vero, ma come faccio a dimostraglierlo?

-Pov Lyon-
Mi sta baciando, un altra volta, non credevo fosse così audace e così brava. Allora vuol dire che finalmenteil mio amore per lei è corrisposto. Ci stacchiamo perchè ormai ci manca l'aria.
Perchè Lyon piange?
Perchè sono felice.

-Angolo autrice-
spero che questa prima storia che pubblico vi piaccia.
Un bacio
Miku-chan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: miku2000