Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    04/11/2008    4 recensioni
L'ho detto e l'ho fatto! ecco a voi sette One Shot. Una per ogni vizio capitale. Avverto!: le coppie sono un pò strambe. Prima di leggere armatevi di tnt immaginazione e senso dello humor! xD Spero vi piacciano! -///-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged, Sevenfold, My, Chemichal, Romance, The, Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Avarizia

 

Negative

JonneXLarry

 

Jonne entrò in cucina dove si trovava il suo ragazzo, che stava tranquillamente leggendo una rivista di musica e rubò un cioccolatino dalla confezione posata sul tavolo.

Larry alzò lo sguardo dal giornale.

- Ehi! Quelli sono miei! – disse indicando il cioccolatino che ora si scioglieva sulla lingua del biondo.

Il cantante lo fulminò con gli occhi, gli fece la linguaccia e, per dispetto, ne prese un altro.

Larry ridusse gli occhi a due fessure.

- Jonne, quelli sono i miei cioccolatini. Gli ho comprati per me, quindi sono MIEI! – disse, calcando il tono sull’ultima parola.

Jonne spalancò gli occhi, capendo che il tono del compagno non era neanche lontanamente ironico e appoggiò le mani sul tavolo.

- Ah, è così? – chiese retorico – Bene! – esclamò. Poi sbatté le mani sul ripiano di legno ed uscì dalla cucina.

Larry fece spallucce e prese uno dei suoi cioccolatini dal contenitore.

 

Dopo un pò il chitarrista iniziò a preoccuparsi. Il suo ragazzo si era chiuso in camera e non ne usciva da circa un’ora e mezza.

Iniziava a pensare che se la fosse davvero presa per quella sciocchezza dei cioccolatini.

Così si alzo ed andò a bussare alla porta della loro camera da letto.

- Jonne…posso entrare? – chiese. Come risposta gli arrivo una specie di grugnito animale, che era davvero difficile da immaginare sulla bocca di un ragazzo tanto delicato quanto poteva sembrare Jonne.

Comunque Larry lo prese per un si, ed entrò nella camera buia.

Il cantante era steso sul letto a pancia sotto.

- Ehi, piccolo. Non ti sarai arrabbiato sul serio, vero? – chiese, sedendosi accanto a lui e accarezzandogli i capelli biondi sparsi sulla schiena.

Jonne tirò su la testa dal cuscino e sorrise lievemente. Ma non un sorriso di felicità, o di soddisfazione o di tenerezza, no, era un sorriso che poteva sembrare quasi…malvagio.

Si voltò verso il suo ragazzo e fece sporgere il labbro inferiore.

- No, non mi sono arrabbiato. – disse poi. Larry sorrise intenerito, poi si abbassò per lasciare un timido bacio sulle labbra di Jonne.

- Mi fa piacere che non te la sei presa…- disse.

In quel momento Jonne lo afferrò per la nuca e praticamente gli infilò la lingua in gola.

Larry rimase sorpreso, non che non gli piacesse, non fraintendete, ma era sorpreso.

Per quanto, dall’esterno, Jonne potesse sembrare sexy e provocante, in intimità era quasi timido e lasciava sempre che Larry facesse la prima mossa.

Per questo il chitarrista non se lo fece ripetere due volte e rispose con entusiasmo al bacio, sdraiandosi poi, sul cantante.

Quest’ultimo, veloce ed improvviso, fece scendere la mano sul cavallo dei jeans aderenti dell’altro e iniziò ad accarezzarne con forza il contenuto.

L’eccitazione non tardò ad arrivare, infatti Larry, in preda ai gemiti, baciò con ancor più convinzione il compagno e cercò di liberarsi dai jeans, oramai troppo stretti.

Rimasto in boxer si occupò anche dei pantaloni del pigiama di Jonne e gli abbassò senza troppi problemi.

Quando, finalmente, ebbe libero accesso all’eccitazione del suo cantante, questi…gli bloccò la mano.

Larry lo guardò sorpreso. Che cosa c’era che non andava ora?

- Mi dispiace. Ma questo è MIO! – disse indicando le sue parti intime – Quindi decido io quando e a chi darlo. – concluse con un sorriso diabolico.

Dopo di che si alzo e si infilò nuovamente i pantaloni del pigiama sotto gli occhi spalancati di Larry.

Come ultima cosa gli mandò un bacio volante, posando le labbra sulla sua mano e poi soffiandoci sopra e uscì dalla stanza con una risatina soddisfatta.

Larry, dopo quel giorno, imparò ad essere più altruista.

 

 

The End

 

 

Allora, se qst vi ha fatto schifo…scusatemi! xD e che è un po’ complicato scrivere su questo vizio! Ci ho pensato a lungo e l’unica cosa più decente che mi è uscita è stata questa! Chiedo perdono!

In ogni caso fatemi sapere!!

Ringrazio inoltre ms_reverie, Dominil, e sweetcurry10 per aver recensito la mia JephXFrank!

Cmq Sara…nn penso che la prossima shot la farà con BertXGee [la prossima è l’ultima ç_ç] perché sn una coppia “collaudata” io invece voglio fare coppie un po’ over! xD

Cmq ti ringrazio per quello che hai detto e mi fa piacere che io sia riuscita a trasmettere questa passione per Gerbert a qualcuno! xD [che dire, soffro ogni volta che vedo com’erano ai tempi della loro bella amicizia! ç_ç]

Grazie ancora a tutti!

Baci

 

Vale

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium