Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Pablini_forever    06/12/2014    3 recensioni
Jimmy Fallon intervista i personaggi della serie disney ‘Violetta’ che hanno fatto un’altra serie assieme: ‘En Mi Mundo’.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimmy: Ciao,ragazzi. Sono Jimmy Fallon e adesso intervisterò…Lodovica Comello che nella serie interpreta Lucy.
Arriva Lodovica con un’abito blu,tacchi neri,e un trucco abbastanza leggero. Si accomoda nella poltroncina rossa e Jimmy si siede difronte a lei.
Jimmy: Ti trovo in splendida forma,Lodovica.
Lodovica: Grazie mille.
Jimmy: Come e’ stato interpretare Lucy?
Lodovica: E’ stata una esperienza incredibile,anche se non ha partecipato così tanto nel corso della serie.
Jimmy: E’ davvero così bello,come lo vediamo in televisione,Jorge? Vorresti fidanzarti con lui,nei film?
Lodovica: Si,e’ molto bello e anche simpatico. Con lui tutto e’ più semplice. Beh,vorrei tanto fidanzarmi con lui nei film però…a quando pare lo fanno mettere sempre con Martina Stoessel che sarebbe Molly.
Jimmy: E’ vero,e questo ti rende gelosa?
Lodovica: No,perché dovrebbe? Anche se vorrei cambiare una volta ogni tanto,sempre Tini non e’ poi così bello. Inizialmente lo e’,però poi diventa stufoso. Non lo dico,perché voglio quella parte,ma perché penso che sia stufoso vedere sempre le solite coppie.
Jimmy: La penso esattamente come te,ma sai…i registi sanno cosa piace alla gente e quindi mettono sempre questa adorabile coppia.
Lodovica: Può darsi.
Jimmy: Chi e’ il più simpatico?
Lodovica: Non saprei…Jorge e Ruggero. Quest’ultimo fa sempre ridere,parliamo sempre assieme e quando proviamo a parlare qualcosa nella nostra lingua nessuno capisce ed e’ questa la cosa più bella. Jorge e’ simpaticissimo perché fa sempre facce buffe.
Jimmy: Lucy ha avuto una sofferenza ricevuta tramite messaggi,e’ successa anche a Lodovica?
Lodovica: Fortunatamente no.
Jimmy: Sei fidanzata?
Lodovica: Si,con Tomas il produttore di Violetta.
Jimmy: Lodovica,e’ stato un piacere poterti intervistarti. Alla prossima.
Lodovica: Senz’altro.
Jimmy: Adesso vedremo…Alba Rico.
Alba arriva con i capelli ricci,abito bianco e scarpe con il tacco nere. E ha un trucco non tanto pesante e le fa notare il suo sguardo dolce.
Jimmy: Ehi,Alba!
Alba: Ehi!
Jimmy: Cosa ne pensi di Sasha?
Alba: Beh,Sasha e’ una ragazza che all’inizio e scontrosa però poi trova l’amore: Jason cioè Facundo Gambandè. Che però poi scopre attraverso Roxy Pop,la verità cioè che era tutto un piano di Cotton cioè Mercedes Lambre. E poi alla fine capisce che e’ Nicolas,Diego Dominguez,quella che la ama veramente.
Jimmy: Ti rispecchi molto?
Alba: Per niente,siamo proprio diverse. Forse un po’ timide,ma del resto…siamo diverse.
Jimmy: Con chi ti metteresti,se avessi la possibilità,tra una delle persone del cast?
Alba: Beh,credo con…Pablo Espinosa,però non posso e non voglio perché sono fidanzata.
Jimmy: Ah,wow! Non ne sapevamo nulla. Prossima domanda,cosa ne pensi di Martina Stoessel?
Alba: Bravissima,bellissima,talentuosa e soprattutto vera.
Jimmy: Chi e’ quello che sbaglia di più?
Alba: Credo Jorge,perché fa sempre ridere.
Jimmy: Beh,e’ stato un vero onore intervistare te.
Alba: Ah,grazie.
Jimmy: E adesso…DIEGO DOMINGUEZ.
Diego arriva con lo smoking e una barbetta addosso. Sembra davvero figo,figo per la sua ragazza che e’ Clara Alonso.
Jimmy: Siamo eleganti,questa sera!
Diego: Ovviamente,Jimmy.
Jimmy: Come e’ interpretare Nicolas?
Diego: Beh,all’inizio odiavo il mio personaggio perché era volgare…faceva soffrire le persone. Giustamente,doveva riprendersi dalla rottura con Cotton cioè Mercedes Lambre. Però poi lo trovato abbastanza dolce.
Jimmy: Sei contento che finalmente le coppie siano cambiate?
Diego: Si,da morire. Però apparte che ci sono sempre i famosissimi ‘Leonetta’,però come hai detto prima i registi sanno cosa ama la gente. E io sono felice che il mio personaggio abbia baciato Sasha,perché sempre i ‘Naxi’ diventa noioso. Io volevo i ‘Leoncesca’.
Jimmy: Anche io! Cattiva,Federica! (‘Federica’ sarei io)
Diego: [ride] Eddai,Jimmy non e’ colpa sua se vuole accontentare i fans della coppia.
Jimmy: Ti ha interessato molto la storia?
Diego: Si soprattutto quando Cotton vede che Molly non era Roxy Pop e non poteva fare nulla.
Jimmy: Sei volato fino a Roma,per Ballando con le stelle.
Diego: Tutto per le mie fans. E poi ho partdcipato perché ballare mi piace ed e’ stata Tini a spingermi a partecipare.
Jimmy: Fidanzata?
Diego: Si,Clara Alonso. Purtroppo non ha partecipato alla storia,ma…pazienza! Doveva fare la parte di Mariana,ma poi Federica ha deciso di far mettere alla mamma di Tini.
Jimmy: Va bene,adesso tocca a…RUGGERO PASQUARELLI
Ruggero arriva tutto contento e ballando per tutto lo spazio libero,e’ contento il ragazzo.
Jimmy: Sei contento,Ruggero!
Ruggero: Come potrei non esserlo se ho degli amici fantastici?
Jimmy: Con chi hai legato di più?
Ruggero: Jorge Blanco. Con lui,tutto e’ più semplice,e’ la mia spalla,c’è sempre per me. Ovviamente,anche gli altri però e’ l’unico che mi ha colpito maggiormente.
Jimmy: Cosa ne pensi di Oliver,il tuo personaggio?
Ruggero: E’ del tutto diverso da Ruggero,questo e’ poco ma sicuro. Voglio dire,non tradirei mai la mia fidanzata.
Jimmy: E di Francesca,cosa ne pensi?
Ruggero: E’ stato bello poter lavorare con un’altra italiana come me e penso che abbia fatto bene la sua parte da brava ragazza. E poi ha fatto perdere la testa al nostro amico,Taylor,cioè Nicolas Garnier.
Jimmy: Lo intervisteremo tra poco a Nicolas,ci faremo di risate! Beh,Ruggero cosa ne pensi di Molly e Sam?
Ruggero: Bella coppia,sul serio,però penso che sia una coppia del tutto banale e scontata. In Violetta ci sono i ‘Leonetta’ e in ‘En Mi Mundo’ ci sono i ‘Samolly’. Non sto criticando,Federica,perché lei può fare quello che vuole però vorrei far capire che un po’ di diversità non fa mai male.
Jimmy: Ha fatto tanti cambiamenti,invece,non ci sono i ‘naxi’ e tanto meno i ‘marcesca’ o ‘diecesca’ .
Ruggero: Si,lo so,però vorrei coppie più bizzare. Così potrebbe stupire chi vede il film.
Jimmy: Beh,abbiamo tempo per due domande. Quale canzone ami della serie?
Ruggero: ‘Cuando yo te vi’ di Roxy Pop.
Jimmy: Fidanzato?
Ruggero: Sono fortunatamente fidanzato.
Lui se ne va’ ed entra il nostro,vostro, amato JORGE BLANCO. Jorge indossa una camicia bianca,jeans stretti e delle scarpe firmate.
Jimmy: Finalmente,posso intervistarti.
Jorge: Già.
Jimmy: Come stai?
Jorge: Bene,ho una vita da sogno…perché non dovrei stare bene? Ho una ragazza perfetta,un nipote perfetto,una famiglia perfetta,amici perfetti e un lavoro perfetto. Nulla,può andarmi storto.
Jimmy: Fortunato,il ragazzo. E fortunate chi e’ lì che ti vede: le jorgistas. Cosa ne pensi di loro?
Jorge: Penso che siano delle persone stupende,vere e che fanno di tutto pur di vedermi felice. Le amo,le amo di bene e avvolte più della mia ragazza. [ride]
Jimmy: Ah,la famosa ‘Stephie Camarena’ eh? E’ bella,direi.
Jorge: Stupenda.
Jimmy: Ci canti qualcosa?
Jorge: ‘Amor en el aire’.
Jorge prende il microfono e canta per le sue fans,con amore,’Amor en el aire’ e poi si siede difronte a Jimmy.
Jimmy: Wow,canti bene!
Jorge: Gracias.
Jimmy: Come e’ lavorare con Martina Stoessel?
Jorge: Bellissimo,lei e’ dolcissima e bellissima. E’ come una sorella per me.
Jimmy: Se voi recitate di amarmi,siete i migliori attori del mondo.
Jorge: Gracias.
Jimmy: Pregos.
Jorge: [ride] Prossima domanda?
Jimmy: Cosa ne pensi di…Sam Vargas?
Jorge: E’ un bel ragazzo,ovvio,ed e’ anche dolcissimo sempre. Io non ci riuscirei mai.
Jimmy: I tuoi amici chi sono?
Jorge: I miei amici sono: Ruggero,Xiabian e Facundo. Cioè: Oliver,Alessandro e Jason.
Jimmy: Ti piace il tuo personaggio?
Jorge: Si,moltissimo. Se non farei Sam,vorrei fare tanto ‘Nicolas’ o ‘Jason’.
Jimmy: Meglio,Sam. Adesso,però,tocca alla nostra mitica Brenda Asnicar.
Parte la base di ‘Hablen de mi’ e lei entra con un vestito rock. Abito nero,tacco nero,trucco nero,e capelli neri e rasati da un lato.
Brenda: Hola ¿cómo estás?
Jimmy: Ah…cosa ha detto?
Brenda: Ciao,come stai?
Jimmy: Sono io che faccio domande. Come e’ interpretare Nuria?
Brenda: Nuria e’ brava,dolcissima e ha un grande cuore. Semprerebbe cattiva,ma non lo e’ per niente. Le voglio un gran bene e beh,siamo uguali. Io sono esattamente come Nuria,però quando mi mettono i bastoni fra le ruote…rispondo.
Jimmy: Mi pare ovvio! La canzone che ami di più?
Brenda: ‘Hablen de mi’,e’ l’unica che trasmette energia,energia pura.
Jimmy: Breen,chi e’ il personaggio che ami di più?
Brenda: Quello di: Molly,Francesca e anche quello di Sasha. Volevo interpretare Sasha,però.
Jimmy: E’ la vita! Ami cantare o ballare?
Brenda: Entrambi,ma di più ballare.
Jimmy: Fidanzata?
Brenda: No,stavo con il giocatore Carlos Tevez però ci siamo mollati per via della distanza.
Jimmy: Scusa,non volevo…
Brenda: Non preoccuparti.
Jimmy: Va bene.
Lei se ne va’ e Jimmy sfoglia l’agenda per vedere chi manca,manca: Martina Stoessel,Candelaria Molfese,Eiza Gonzalez,Facundo Gambandè,Mercedes Lambre,Diego Ramons,Mirta Wons,Rodrigo Ramundo,Francesca di Brisco,Xabian Ponce de Leon,Floriana Lafontaine,Diego Ramons,Florencia Benitez,Xabian Ponce de Leon e Mariana Muzlera. Insomma,sono assai. Adesso,sentiremo però Eiza Gonzalez,Rodrigo Ramundo,Martina Muzlera,Facundo Gambandè,Francesca di Brisco,Florencia Benitenz,Floriana Lafontaine e Xabian Ponce De Leon.
Arriva Eiza con un abito blu,scarpe bianche e i capelli legati in una bellissima coda di cavallo. Rodrigo e Xabian indossano una camicia bianca,dei jeans e delle converse. Sono vestiti uguali. Martina indossa una maglia bianca con scritto ‘Amore’ e dei jeans stretti e delle scarpe con tacchi grandissimi. Francesca indossa una maglia bianca,una gonna e tacchi neri. Floriana indossa un vestito rosa,brillante,dei tacchi rosa. Diego indossa una camicia nera,jeans attilati e scarpe nere. Mirta indossa un vestito rosso e dei tacchi rossi,davvero bella. Florencia,invece,indossa una maglia bianca con scritto ‘Stop’ e dei jeans verdi e tacchi blu.
Jimmy: Allora,Eiza come e’ stato interpretare ‘Roxy Pop’?
Eiza: Beh,Roxy Pop lo avevo fatto già in ‘Suena Conmigo’ e rifarlo in ‘En Mi Mundo’ e’ una esperienza incredibile.
Jimmy: Rodrigo,hai fatto diciamo un cammeo nella storia. Come ti sei sentito?
Rodrigo: Strano,perché io non ho mai partecipato alla storia. Ho semplicimente fatto quella cosa che io amo e che sempre amerò: cantare. Perché cantando che io rido,sono felice,posso esprimere i miei pensieri.
Jimmy: Xabian,Alessandro Galindo cosa e’ per te?
Xabian: Beh,io non ho proprio preso parte della storia. Anzi,ho solamente parlato con Lucy cioè Lodovica. Pero’ e’ stato bello comunque.
Jimmy: Mariana,lei e’ la mamma di Martina. Come e’ partecipare a questo programma con sua figlia?
Mariana: E’ una esperienza davvero bella ed e’ una cosa bellissima che abbia lavorato nel film della mia piccolina.
Jimmy: Francesca,tu nella serie ti sei fidanzata con Taylor. Lo avresti fatto tu?
Francesca: No,non mi sarei mai messa con Nicolas nella realtà perché siamo diversi. Ma vorrei che lui e io fossimo amici,migliori amici.
Jimmy: Floriana! Tu e Floriana siete uguali?
Floriana: No,siamo diverse perché io non mi bacerei mai il ragazzo della mia amica oppure di un’altra persona. So come ci si sente ed e’ una cosa bruttissima,ma evidentemente la storia doveva finire così cioè: Lucy single.
Jimmy: Diego,Billy non si e’ mai fatto sentire per la figlia e tu sei uguale a lui?
Diego: No,io e Billy siamo diversi completamente. Io mi preoccupo per mia figlia,poco ma bene. Il giusto necessario,credo sia giusto o no? Sono un tantino come German.
Jimmy: Mirta,la nostra cuoca preferita,hai partecipato pochissimo alla storia. Ma ti sei divertita,lo stesso?
Mirta: Sinceramente,no. Non ho fatto chissà che,ma mi piacerebbe che in En Mi Mundo2 ci sono pure io.
Jimmy: Florencia,come ti sei sentita ad interpretare Tisch?
Florencia: Beh,mi sono sentita…sinceramente,non lo so. Voglio dire,e’ stata una parte come le altre. Sinceramente,non mi sarei mai immaginata che io avrei avuto un figlio in una serie. Ho sempre fratelli nelle mie storie. In ‘Suena Conmigo’ ho due fratelli: Flor e Luca. In ‘Violetta’ ho Mathias,in ‘En Mi Mundo’ ho un figlio.
Jimmy: Beh,adesso le interviste vostre sono concluse. Adesso,dovrei intervistare Nicolas Garnier. Preparatevi le risate.
Arriva Nicolas da dietro le quinte,con lo smocking e le scarpe a forma di piedi. Queste scarpe hanno fatto ridere Jimmy e anche il pubblico.
Nicolas: Saalve,gente.
Jimmy: Come ti sei conciato?
Nicolas: Amo vestirmi così,Jimmy.
Jimmy: Allora…cosa ne pensi di Francesca?
Nicolas: E’ fantastica,ma come ha detto lei…siamo diversi e non possiamo metterci insieme.
Jimmy: Taylor o Nicolas?
Nicolas: Nicolas,ovvio. Taylor e io,siamo identici. Voglio dire,quando trovo una bella ragazza mi ci incanto perché…perché e’ bellissima e rimango 3 ore solo per vedere il suo sorriso.
Jimmy: Con chi hai legato di più?
Nicolas: Con Jorge,ma anche con Xabian. Ci conoscevamo già da Violetta e il nostro rapporto e’ stato sempre quello.
Jimmy: Ultima domanda,Nicolas,tu provi qualcosa per Martina Stoessel? Ho visto come la guardavi.
Nicolas: Assolutamente no,siamo solamente amici.
Jimmy: Va bene,adesso tocca a…FACUNDO GAMBANDE,MERCEDES LAMBRE E CANDELARIA MOLFESE.
Facundo arriva in smoking e Candelaria con un vestitino rosso fuoco,delle scarpe rosse. Mercedes indossa una maglia nera,leggins e degli stivali neri.
Jimmy: Una domanda,ciascuno,ragazzi. Facundo,tu faresti mai quello che ha fatto Jason a Sasha?
Facundo: Mai,perché io non sono un ragazzo cattivo e non farei soffrire la mia ragazza.
Jimmy: Tu e Cotton,siete diverse,lo sappiamo,ma fra te e Ruggero cosa e’ nato?
Mercedes: Assolutamente nulla,siamo solamente buoni amici. Io sto con Xabian.
Jimmy: Ultima domanda,per Candelaria,cosa e’ Becky per te?
Candelaria: Per me Becky e’ una ragazza stupenda,anche se ha partecipato pochissimo,mi ha fatto divertire. E poi mi ha dato la possibilità di partecipare a un altro film. Non perdetevi dopo questo programma,la seconda stagione di…En Mi Mundo.
Jimmy: Zitta,manca ancora un’altra persona da intervistare.
Candelaria: Ah,dopo di Tini…c’è il programma nuovo!
Arriva Martina Stoessel con un abito amico,tacchi bianchi e un fantastico trucco leggero. I capelli sono biondi e lei sorride al suo meraviglioso pubblico e canta ‘Si es por amor’.
Jimmy: Che voce,Tini.
Martina: Già,grazie.
Jimmy: Molly e’ diversa da Tini,giusto?
Martina: Si,non scriverei gli affari degli altri in un computer o robe simili.
Jimmy: Cosa e’ per te Jorge?
Martina: Amico,solo un amico. Io sono di Lanzani.
Jimmy: Buone le lasagne.
Martina: Ah,non e’ divertente.
Jimmy: Ci sarà o no ‘En Mi Mundo2’?
Martina: Lo ha detto la mia collega,Candelaria.
Jimmy: Ah,e' vero! Ma dì la verità,ti piace Jorge?
Martina: No,siamo semplicemente ottimi amici.
Jimmy: Abbiamo concluso le interviste e auguriamo la buonanotte a tutti quanti voi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever