Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: SlendyxAngy    07/12/2014    0 recensioni
BuonSalve! In questa storia vi farò vedere come sarebbe la vita di una ragazza otaku con una sfera che le permette di interagire con i personaggi del mondo manga/anime che preferisce!
Ho solo 10 anni, ma comunque accetto critiche e consigli ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ace e Luffy la guardano male, poi, come sincronizzati, dicono:-va bene, diciamo che sto a dieta…

Reizuki, allora, si dirige nel corridoio che la porta alla cucina, dove, davanti alla madre, apre il freezer, e, come se nulla fosse, tira fuori le fantomatiche cosce di pollo.

La madre, con un’espressione stupita -direi mooolto stupita- le chiede:-Tesoro, hai intenzione di mangiarti tutta quella carne?-.

La ragazza, non sapendo cosa rispondere, balbetta:-Ehm...io...io devo fare un esperimento di scienze! Dicono che con la carne puoi creare l’elettricità…-

-Ma non erano le patate??- Chiede la madre, ancora più stupita.

-No mamma, hanno fatto un...ehm… test che dimostrava che funziona anche con la carne…- e Rei ritorna nello studio.

Dopodichè prende dei tovaglioli e ci poggia sopra la carne.

Ace e Luffy la guardano con la bava alla bocca( cit. di Caccialovesyn, XDD), poi il più grande dice:-Ok, allora buon appetito!-.

E i ragazzi iniziano a mangiare.-si, come bestie, oserei dire-.

Allora la ragazza inizia a ridere sotto i baffi, affermando:-Ok, ora sono certa che questi sono i veri Ace e Luffy!-.

I fratelli, che hanno sentito, rispondono a Rei:-AHAHAH! VORREMMO VEDERE TE, SENZA MANGIARE PER GIORNI!-.

La diciassettenne, a quel punto, scoppia a ridere, e, quando i ragazzi hanno finito, chiede, con ancora le lacrime agli occhi:- Ok, ora cosa volete fare??-.

Allora ace si gratta dietro la testa, e, rosso come un pomodoro, dice:-Beh, ecco, noi pensavamo di rimanere qua per un pò...siamo appena fuggiti da una grande guerra…-.

La ragazza, senza esitare, chiede:-MI STARAI MICA DICENDO CHE SEI SCAPPATO DALLA TUA ESECUZIONE; A MARINEFORD?!MA NON PUO’ ANDARE COSI’... anche se... forse è meglio così…-.

Ace, la guarda con un fare curioso, poi, dopo un po’, chiede alla ragazza:- In che senso? Cosa sarebbe successo se fossi rimasto? E poi tu come fai a sapere cosa succederà lì a Marineford??-.

Tutt’ad un tratto, il volto di Reizuki diventa cupo, e, debolmente, la ragazza, risponde al ragazzo:-A-Ace, t-tu saresti mor...saresti mor...SARESTI MORTO! OK! PERO’ IO...io...io non voglio che tu vada…-.

A quel punto il fratello minore, avendo capito i sentimenti della ragazza, va nel corridoio, e chiude la porta della stanza, con mezzo sorriso stampato sul viso.

Ace, con un’ espressione sincera, risponde a Rei:-Rei...i-io non credevo che tu provassi questi sentimenti per me...insomma... ci conosciamo da così poco…-.

Da un volto in lacrime, quello della ragazza diventa un volto rosso, rossissimo.

-M-MA CHE COSA HAI CAPITO! B-BAKA! NON INTENDEVO QUELLO! I-io...Io mi preoccupavo solo per te...ma ti spiegherò tutto domani, ok??Ora andiamo a dormire...mi dovrebbero essere avanzati due materassi gonfiabili nel garage...li vado a prendere- finisce la frase aprendo la porta della stanza e recandosi nel garage.

Intanto, Ace, dice al fratello:-fratellino...credo di essermi innamorato…-

Luffy, mostrando un sorriso a sessantaquattro denti, risponde ad Ace:-Fratellone, quella è innamorata cotta di te!-.



 

Angolo dell’ autrice( da non sottovalutare XD)

Salve ragazzi!

Vi avverto che nei prossimi dieci giorni non ci sarò, because I’m happyyyy….

No, dai, scherzavo, i prossimi dieci giorni non ci sarò perchè starò a Londra, a trovare mi sorella! ^.^ Buone Vacanze ^.^(ma che vi auguro…)

Mi mancherete T.T

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: SlendyxAngy