Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    07/12/2014    0 recensioni
I personaggi sono gli stessi di ‘En Mi Mundo1’,manca solo Jorge Blanco che presto tornerà.
Anzi,ci sono personaggi nuovi: (presto aggiornerò)
Charlotte Ncdao: Jackie.
Marny Jennedy: Ally.
Sophie Karbjinski: Emma.
Molly,e’ timida. Eddie,e’ coraggioso. Molly,e’ sola. Eddie,ha tanti amici.
Ecco un’altra storia dove vedremo le difficoltà e la felicità di Molly man mano che seguite la sua storia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA SAM
Finalmente,dopo ben due anni,rivedrò la ragazza per cui mi ero presa una cotta tanto tempo fa: Molly. Molly mi manca e sono arrivato fin qui solo per lei,solo per vedere il suo sorriso e anche i suoi abbracci dolcissimi. Ho con me una busta dove c'è un'album fotografico,il nostro album fotografico,e anche delle rose rosse. Mi precipito davanti alla porta della mia ex casa,e infilo le chiavi nella serratura ed entro. Appoggio tutto sul tavolo,ed entro nella sua stanza. Dentro non c'è nessuno,ci sono solo le sue foto e i suoi vestiti bellissimi e profumati. Di sicuro,starà nell'altra stanza.
Entro dentro e la vedo stesa sul letto matrimoniale con occhi chiusi e faccio un sorriso,ma questo sorriso svanisce perché vedo che dorme con il mio ex migliore amico. Eddie si alza e mi vede,e io sono furioso.
- Guarda,guarda chi torna dal Messico strisciando.-dice lui provocandomi.
- Cosa ci fai tu qui?-chiedo io nervosa.
- Non sono affari tuoi. A te non ti deve interessare perché lui e' qui,questa e' la mia vita e la gestisco io. Nessuno ti ha detto nulla che ti sei messo con quella e non vedo nessun motivo che tu possa dire a me qualcosa.-risponde Molly.
- Che c'entra? Non stiamo insieme,ma siamo fratelli.
- Non sono mai stata tua sorella. NURIA e' mia sorella,ha il mio stesso sangue. Tu? Tu non hai il mio stesso sangue e perciò non puoi essere mio fratello.
- Sono tuo fratellastro,un tuo amico...faccio ancora parte della tua vita?-dico io con le lacrime agli occhi.
- Non fai più parte della mia vita da un bel po' di tempo. Volevo venirti a trovare,ma mi sono resa conto che non ne vale la pena fare le valigie per andare a trovare chi? Chi? Quello che se ne va senza dire nulla,lasciando me sola? No,grazie.-dice lei arrabbiata.
- Ho sbagliato,va bene? Però non ne vedo nessun motivo che tu possa aggredirmi inutilmente.-dice lui triste.
- Sai cosa sei per me? Un'estraneo.-ribatte lei nervosa.
- Un estraneo sprecherebbe il suo tempo a cucire delle stupide lettere per una persona? Troverebbe delle foto con la ragazza che amava? Spenderebbe dei soldi per delle rosse per la ragazza che ama?-dico io piangendo.
- Senti,coso,sparisci.-dice Eddie cacciandomi.
- Appunto,per la ragazza che amava. Io ti ho aspettato,ho sofferto per te e tu? Non ti sei fatto vivo per niente in questi due anni. E adesso tocca a te soffrire. E adesso sparisci.-dice lei alzandosi dal letto.
- Va bene,tolgo il disturbo.-dico io triste.
Scendo di sotto ed esco fuori,lasciandole tutto anche se non se li merita per come mi ha parlato. Perché? Perché mi ha trattato così? Perché mi sta facendo tutte questo? Quello la sta cambiando,quello era mio amico. Viene da me Stephie.
- Amore,cos'hai? L'hai vista alla fine?-chiede lei preoccupata.
- Si,ma era meglio che non la vedevo.-dico io triste.
- Perché,amore?-chiede lei triste.
- Stava dormendo con Eddie.
- Ehh? Il tuo migliore amico o sbaglio?-chiede lei triste.
- Si,era il mio migliore amico. E il bello che per lei sono un estraneo.-dico toccandomi il ciuffo.
- Ma se sei quasi suo fratello?
- Per lei non lo sono,solo Nuria lo e'. Ma chi e' andato da lei?-chiedo io.
- Tu,ma non ne vale la pena soffrire per lei. Tu,ricorda,hai me.-dice lei accarezzandomi il viso.
- Sei l'unica cosa che mi e' rimasta.
Lei si avvicina a me e ci baciamo appassionatamente.
NARRA MOLLY
Lui ha quella gattamorta e vuole aiutare me? Ma quello e' tutto scemo. Sono affari miei se lui ha dormito con me. Vado a lavoro a sopportare quei tre marmocchi. Appena finito,torno a casa,e mi metto a parlare con Eddie di lavoro.
- Ehi,che hai?-chiede lui.
- Sam.
- Ancora? Lui non merita il tuo pensiero,le tue preoccupazioni...non merita niente da te,dopo quello che ha fatto. Non merita niente.-dice lui avvicinandosi a me.
- Non merita niente.-ripeto io.
Lui si avvicina a me,nuovamente,e mi abbraccia fortemente.
- Ti voglio bene,Eddie.-dico io contenta.
- Già...ti voglio bene anche io.
Mangiamo qualcosina e poi ci sdraiamo sul divano,dopo non vado a lavoro perché non può la signora. Ci ascoltiamo qualche canzone e poi i nostri sguardi si incrociarono,le nostre labbra si toccano e io non voglio baciarlo. Così mi allontano da lui e faccio uno sguardo imbarazzato.
- Perché non vuoi baciarmi?-chiede lui.
- Cerca di capire...
- Capire cosa? Che c'è sempre un'altra persona che tu ami? Perché fra tutte le ragazze che io ho amato tutte amano altri ragazzi e mai me? Che ne dici di provare a stare con me?-propone lui arrabbiato.
- E se va male?-chiedo io.
- E se va bene?-chiede lui.
- Va bene,proviamoci.-dico io sorridendo.
Lui mi abbraccia,io ricambio,mi fa mettere le mie gambe su i suoi piedi e accende la televisione e in TV c'è 'ICarly'. E lo vediamo tutto quanto,che bello che e'. Qualcuno bussa alla porta,vado ad aprire,e sono: Lucy,Becky,Oliver,Jason,Taylor,Nicolas,Alessandro,Francesca,Floriana,Roxy,Sasha,Nuria e anche Cotton.
- Disturbiamo?-dice Lucy.
- No.-dice Eddie.
Loro si siedono affianco a noi e incominciamo a chiacchierare un po'.
- Soli?-chiede Roxy.
- Si.
Roxy indossa una maglia rossa,jeans neri e delle scarpe nere. Amo il suo stile. Lucy indossa una maglia blu con scritto 'Amo te',delle scarpe rosse e pantaloncini corti. Becky indossa un vestitino a pois e scarpe beige con il tacco. Oliver indossa una maglia bianca,camicia blu,jeans attillati e ovviamente le naike. Jason ha il capellino bianco,una maglia nera e dei jeans larghi. Taylor ha una maglia rosso fuoco,jeans neri e converse. Alessandro,invece,indossa una maglia blu,jeans neri,e converse. Floriana e Francesca indossano entrambe due vestiti di seta rossa e delle scarpe con il tacco,Flo' nere e Fra' rosse. Sasha indossa una maglia nera,jeans neri e tacchi alti neri. Cotton indossa una maglia rossa brillante,pantalone giallo e delle ballerine. Nuria indossa una maglia nera,leggins attillato argento e dei tacchi alti. Nicolas indossa una maglia bianca,giacca nera,e dei jeans attillati neri.
- Ma tu e Sam,state insieme?-chiede Francesca.
- No,sto con Eddie.-dico io sorridendo.
- Ah...congratulazioni.-dice lei triste.
- Grazie.-risponde Eddie sorridendo,invece.
- Bene,bene...cantiamo?-propone Becky.
- Si,cosa? Mettiamolo ai voti?-propone Cotton.
- Si.-dice Floriana.
- Io voto per 'Junto a ti'.-dice Lucy.
- 'Encender nuestra luz'-propone Nicolas.
- 'Quiero'-propone Cotton.
- 'Ser mejor'-propone Eddie.
- ''Amor en el arie'.-propone Jason.
- 'Paso el tiempo'-propone Becky.
- 'Verte de lejos'-propone Alessandro.
- 'En gira'-propone Sasha.
- 'Esto no puede terminar'.-propone Floriana.
- 'Como decirte que te quiero'-propone Roxy.
- 'Podemos'-propone Francesca.
- 'Ser mejor'-propongo io.
- Che canzone si canta,quindi?-chiede Eddie.
- Ser mejor,e' stato due volte. Da Eddie e Molly.-risponde Lucy.
Eddie va al piano e cantiamo insieme 'Ser mejor',come un tempo. Qualcuno,qualcuno bussa alla porta. Io corro subito ad aprire ed e'...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever