Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: PhantomDusclops92    07/12/2014    0 recensioni
(NOTA: Traduzione di una trollfic, ergo la trama è volutamente brutta e stesso per la grammatica. Solo per farsi due risate. I commenti dell'autore all'interno della storia vanno presi con le pinze, specie i ripetuti insulti a Fluttershy)
Twillight Sparkle e le sue cinque amiche (anche Fluttershy che e il pony peggio di tutti) hanno da fermare Celesia, la malvagia regina di Ponylandia prima che faccia le cose cattive. Ma con loro ce Doctor Whoovas insieme al MIGLIOR OC DI SEMPRE. Ho gia detto che Fluttershy fa skifo?
(storia seria al 100% se ridete fate skifo come Flutershy)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Trixie, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio numero cinque – Il Nuovo Fichissimo Impero Lulamoon VS i Cattivi Perdenti di Celesia

Il tyrant stava camminando per la strada che portava a Ponyvile. Pioveva ancora.

“Sparkle!" disse il Tyrant che non sapeva ancora del suo cambio di nome.

***

Tutti a Ponyvile stavano celebrando la vittoria contro l'armata di Queen Celesia e festeggiarono allegramente perché non sapevano della morte di Doctor Whooves cosa che avrebbe rovinato tutto rattristando tutti.

“Il regno di terrore è finito. Favolosamente affascinante tesoro.” disse Rarity

“Yay. E tutto grazie al nostro nuovo amico e miglior umano di sempre l'Ammiraglio Fichissimo.” disse Applejack

“Esattamente sono Fichissimo. Per questo noi tutti uccideremo la malvagia Queen Celesia.” disse Fichissimo.

"Ma come?” chiese un pony di sfondo di poco conto.

“Combattendo.” disse Fichissimo

“Ha senso.” disse il pony di sfondo di poco conto.

“Ma non possiamo stare in città. È quello che accetta la regina cattiva.” disse un altro pony di sfondo di poco conto che stava punzecchiando una guardia d'elite d'elite per assicurarsi che fosse davvero morte.

“Possiamo nasconderci nella mia fattoria. È fuori città e Celesia non se lo aspetta.” disse Applejack.

“Ottima idea.” disse Trixie che era assolutamente d'accordo in quanto quella era una buona idea.

Fichissimo ci pensò su e la trovò una pessima idea.

“No dovremmo nasconderci nell'Evarfre Forest.” disse Fichissimo.

“Sono d'accordo col mio migliore amico Fichissimo.” disse AJ.

“Quella è un'idea ancora meglio.” disse Trixie.

“Il mio Cutie Mark sono tre palloncini.” disse Pinkie.

“Che idea favolosa tesoro. Ma Queen Celesia ci aveva pensato e ha piazzato uno spregevole campo minato sulla strada verso la foresta.” disse Rarity.

“E poi c'è una maga malvagia che vive nella foresta, fa danze malvagie, loda Satana e gioca videogiochi brutti.” disse Applejack.

Questo diede da pensare a Fichissimo. In effetti pensò così forte che la testa gli faceva male in maniera non letale. Poteva picchiare la maga malvagia senza problemi. Ma cosa fare con le mine. Non poteva prenderle a pugni. O forse sì? No. Sarebbe stato noioso.

Ma per fortuna una soluzione arrivò in forma di tre puledrine in monopattino.

“CUTE MARK CRUSADERS PIRATI DELLA STRADA.” urlarono le bimbe prima che Fichissimo le fermasse.

Erano le tre CUTE MARK CRUSADERS: Scotaalo una puledrina Pegasusususu che era una grande fan di Dash e voleva essere una grande lesbica come la sua eroina (ma non poteva perché il colore dei suoi capelli era sbagliato), Berry Punch che lavorava alla fattoria di Applejack o qualcosa del genere e quella bianca con un nome lunghissimo che non me lo ricordo mai.

(Sul serio Marvel, dategli dei nomi migliori O SMETTO DI GUARDARE IL VOSTRO SHOW CHE GUARDO SOLO PERCHÈ HO PERSO UNA SCOMMESSA!)

“Ehi Fichissimo come va. Sai niente di Dash?” chiese Scotaalo.

“La malvagia Queen Celesia l'ha probabilmente intrappolata e uccisa. In maniera lenta e dolorosa." disse Fichissimo.

“Nooooo. Perché Dash? Nooooo.” urlò Scotaalo che subito scoppiò a piangere.

“Poi l'ha trasformata in cupcakes e se li è mangiati tutti.” aggiunse Fichissimo e stranamente Scotaalo pianse ancora di più.

(Cupcakes! L'avete capita?)

"Non preoccuparti Scots. Siamo ancora tue amiche e ti aiuteremo ad ottenere il tuo Cute Mark.” disse Berry Punch.

“Sì. Questo è quello che fanno gli amici.” disse quella bianca.

"Grazie siete le migliori amiche. Anche se Dash è morte.” disse Scotaalo e non pianse più tanto.

“E sapete come potete vendicare la sua morte?” disse Fichissimo.

“No” dissero tutte e tre le Crusaders allo stesso tempo.

“Potete unirvi alla nostra ribellione contro Celesia e aiutarci a ripulire il sentiero che porta alla Evarfre Forest dalle mine.”disse Fichissimo.

“Ma non è pericoloso.” chiese Berry Punch?

“Certo. Ma potresti ottenere il tuo Cute Mark.” disse Fichissimo.

“Lo sporco è divertente.” disse Pinkie Pie.

“Non lo so…” disse quella bianca.

“Se non lo farete Celesia arriverà a Ponyvile e non avremo posto per scappare e moriremo tutti comprese le vostre famiglie” disse Fichissimo..

Così le Crusaders si misero subito a piangere e corsero verso il sentiero per disinnescare le mine.

“CUTE MARK CRUSADERS DISINNESCATRICI DI MINE.” urlarono le Cute Mark Crusaders.

E tutti esultarono perché l'Ammiraglio Fichissimo Yonasomun Armageddon era un personaggio grandioso che aveva appena risolto il problema delle mine. Tutti tranne un pony.

“Umm... mi scusi signor Ammiraglio… Non voglio che si faccia una brutta idea di me ma non trova crudele mandare tre puledrine a disinnescare un campo minato.” disse la fastidiosa abbracciaanimali.

“Devo tirarti un altro pugno in faccia?” chiese Fichissimo e Fluttershy se ne stette zitta.

“Ma ci serve ancora un nome per il nostro gruppo che combatte contro Celesia.” disse Trixie.

"Non preoccuparti tesoro. Sono sicurissima che il meraviglioso Ammiraglio ha già in mente un nome.” disse Rarity.

E Fichissimo aveva già in mente un nome!

Saltò su una statua e urlò alla folla.

"Ho già in mente un nome.” dise Fichissimo e guardò le facce sotto di lui.

C'erano Rarity e Pinkie Pie e Applejack e Liara e Bonbon e Octavia e Vinyl e il Sindaco e Spitefire e Berry e Derpy e Doctor Whoovies e Sparkler e Caramel e Hearthstrong e Angel e il Principe Sangueblu e Braeburn e Rainbow Dash e Big Macintosh e Fulmine e Dinky e Carrot Top e Mr. Cake e lo Sceriffo Silverstar e Trixie e Granny Smith e Sweetie Belle e Fancy Pants e Fleur e Lyra e DJ-PON3 e Caramel Toffee e Colgate e Upper Crust e il Comandante Uragano e Nyx e Pipsqueak e Noi e Gibson e Scotaalo e la mamma di Twilight e Inky e Gummy e Mrs. Cake e Blues e Littlepip e Capo Zoccoli Tonanti e Minty e un sacco di altri pony.

“Ci chiameremo Nuova Repubblica Lulamoon perché ho letto quel nome in una Fan Fic.” disse Fichissimo e tutti esultarono.

"Però, siccome io sono il capo, ci metterò in mezzo Fichissimo perché mi chiamo Fichissimo e il nome deve essere pure esso Fichissimo. Perciò ci chiameremo Nuova FIchissima Repubblica Lulamoon.” disse Fichissimo e tutti esultarono di nuovo.

“Però ho deciso di rendere il nome ancora più fichissimo. Repubblica suona noioso, per cui al suo posto ci metto Impero che fa più fico tipo Star Wars. Perciò noi saremo il Nuovo Fichissimo Impero Lulamoon.” disse Fichissimo e tutti esultarono di nuovo

"E per assicurarci che Celesia non se ne esca con un nuovo nome migliore del nostro, d'ora in poi il suo gruppo sarà i Cattivi Perdenti di Celesia. Siccome li guida Celesia, sono cattivi e perdenti.” disse Fichissimo e tutti esultarono di nuovo.

“Ti amo. Sei il miglior OC di sempre.” disse Applejack.

“Tutti i tuoi piani sono dei capolavori ben pensati e non lo dico solo perché sei un banale autocompiacimento dell'autore di questa storia.” aggiunse Pinkie Pie.

“Sì sono Fichissimo. E ora andiamo verso l'Evarfre Forest.” disse Fichissimo

“Ma per quanto riguarda la mia amata Twillight?” chiese Trixie, il marito di Twillight.

“Non possiamo fare niente riguardo a lei per ora. Andiamo verso la foresta.” disse Fichissimo.

“Sembra un'ottima idea.” disse Rainbow Dash che di colpo apparì dal nulla.

“Rainbow Dash!” urlarono tutti eccitati.

“Chi sei e come sei scappata dal castello di Ponylandia?” chiese Fichissimo.

“Sono Rainbow Dash e sono lesbica. E sono scappata dal castello di Ponylandia con l'aiuto di Starwirl il mago. Abbiamo ucciso molte guardie e poi combattuto un drago ma poi Starwirl è morto e ho dovuto lasciarlo indietro." disse Rainbow Dash.

“Grandioso. Questo spiega i capelli. Ora andiamo finalmente verso l'Evarfre Forest e vediamo se le CMC sono ancora vive." disse Fichissimo.

***

“Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein! Nein!“ disse King Gilda sbattendo gli zoccoli su un grosso tavolo.

“Ci dizpiace. Zul zerio! Ma la buona notizia è che abbiamo uccizo Starwirl” disse una guardia grifone.

“A Queen Celesia non piacerà. Per niente. Ne zono zicuro.” disse King Gilda.

“Cosa non dovrebbe piacermi?” chiese Queen Celesia che di colpo era davanti alla porta e fissava King Gilda mangiando cuccioli di foca.

“Niente. Abbiamo zolo buone notizie, nezzuna cattifa notizia.” disse King Gilda che stava sudando come qualcosa di davvero sudaticcio.

“Ooohh mi piacciono le buone notizie.” disse Celesia per poi ruttare dato che le foche erano davvero buone.

“Bè, la buona notizia è che abbiamo uccizo Starwirl il mago mentre cercafa di zcappare dai zotterranei con Rainbow Dash.” disse King Gilda.

“Bene. Non mi era mai piaciuto.” disse Queen Celesia.

“Purtroppo... folefo dire per fortuna Dash è riuscita a zcappare. E ha probabilmente affertito tutte le zue amiche. E quezta è una coza buona. Perché... perché... è una coza buona vero?” disse King Gilda.

“Lo è indubbiamente. Oh adoro sentire buone notizie. BWAHAHAHAHAHAHA!” disse Queen Celesia.

E di colpo una guardia entrò nella stanza

“Queen Celesia ho… buone notizie. Non siamo riusciti a uccidere le amiche di Twillight e anzi loro hanno ucciso molti di noi, comprese un mucchio di guardie d'elite d'elite!” disse la guardia.

“COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA?” chiese Celesia.

“Ci dispiace.” disse la guardia.

“Brutti stupidi! Vi ho dato una missione semplicissima e avete fallito. Ora tutti sanno che sono cattiva ed è in atto una ribellione. Non è quello che volevo. Dovrei uccidere qualcuno.” disse Celesia.

“Ma io… io… ti ho portato una buona notizia.” disse la guardia.

“Hai ragione percui non ti ucciderò.” disse Celesia e uccise uno dei grifoni nella stanza in quanto era arrabbiata e voleva uccidere qualcuno.

E poi tutti la guardarono stupiti.

“Allora, qual'è il loro piano? Zi ztanno afficinando al caztello di Ponylandia?” chiese King Gilda.

“No non il castello di Ponylandia. Stanno andando verso l'Evarfre Forest con l'idea di montare lì una base della resistenza.” disse la guardia.

“BWAHAHAHAHAHAHAHAHA! E allora moriranno, il sentiero è minato e c'è una maga malvagia nella foresta.” disse Celesia.

“Forse no. Sono guidati da un umano.” disse la guardia.

“Un umano? La coza più potente del'uniferzo?” chiese King Gilda.

La guardia fece cenno di sì.

“Qual'è il suo nome?” chiese Celesia.

“Ammiraglio Fichissimo Yonasomun Armageddon.” disse la guardia.

Celesia non aveva mai sentito quel nome, ma di colpo la paura prese il suo cuore per poi scuoterlo, strizzarlo, schiacciarlo, farci il solletico e prenderlo di nuovo. E poi se la fece sotto perché quel nome era davvero spaventoso.

“Dobbiamo fermare quezt'umano. È un pericolo maggiore di quanto non lo zia foztra figlia.” disse King Gilda.

“Hai ragione. Dovremmo uccidere prima lui. Ma prima dovremmo sapere i suoi punti deboli.” disse Celesia.

“Non c'è problema mia regina. Io, Leader Boss Nemico, so tutto sul suo conto.” Disse Leader Boss Nemico comparendo di colpo dalle ombre.

DUDUDUN….

FINE DI CAPITOLO 5

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: PhantomDusclops92