Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: SnowEmbrace    07/12/2014    1 recensioni
In una fredda notte d'inverno, i Maestri Xehanort ed Eraqus trovano un piccolo bambino abbandonato nella neve di fronte al palazzo della Terra di Partenza. Superato un primo momento di stupore dovuto all'aspetto dell'orfano, i due decidono di adottarlo e di rinchiuderlo nel campanile dell'imponente castello, lontano dal resto del mondo e con la sola compagnia di Terra, Aqua e Ventus. Ma quando una bellissima ragazza conquista il cuore del giovane, per lui arriva finalmente il momento di scoprire cosa si cela oltre le fredde mura della sua prigione.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riku, Vanitas, Xion
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo - Freddo
 
Freddo…
Ho tanto freddo…
Mi sento solo e abbandonato in mezzo a questa tempesta di neve.
Solo e rifiutato dal mondo.
Sono ancora troppo piccolo per comprendere che i miei genitori non ci saranno più per me.
Distinguo a fatica una figura in mezzo ai fiocchi di neve.
Qualcuno mi solleva da terra, mi osserva meglio in viso e subito dopo si stupisce del mio aspetto.
Riesco solo a cogliere qualche frase disconnessa del suo dialogo con un’altra persona.
-E’ una sottospecie di demone!-
Demone… ?
-Non puoi abbandonarlo, è solo un bambino!-
Abbandonarmi? No… non di nuovo…
-E sia, lo rinchiuderemo nel campanile della Terra di Partenza, dal quale non uscirà mai più.-
Un campanile…
… finché avrò cibo a sufficienza, un posto per dormire e una coperta per ripararmi dal freddo, anche un campanile andrà bene.
Prima di riaddormentarmi, riesco ad udire i due uomini discutere nuovamente.
-Come lo chiamerai?-
-Dovrei anche dargli un nome?-
-Da oggi è come se fosse tuo figlio.-
-Beh, in questo caso, credo proprio che sceglierò…-
Mi solleva e mi osserva di nuovo.
-... Vanitas.-

»♥«

Personaggi ed informazioni

Ed ecco una nuova FanFiction che ho deciso di scrivere ispirandomi ad un'altra famosissima opera dopo Romeo e Giulietta, ossia Notre Dame de Paris di Victor Hugo. Tuttavia, anziché concentrarmi sull'aspetto drammatico della storia (avendo già proposto una tragedia con la mia FanFiction precedente, Flames Of Destiny), ho preferito trasportare  la rivisitazione Disney del romanzo (ossia Il Gobbo di Notre Dame) nell'universo di Kingdom Hearts.
Di seguito lascio una lista dei personaggi principali, in caso potesse tornarvi utile!

Quasimodo 
• Vanitas
Esmeralda 
• Xion
Frollo 
• Xehanort
Febo 
• Riku
Clopin 
• Axel (devo essere sincera, inizialmente avevo pensato a Xemnas in questo ruolo, in quanto vero leader dell'Organizzazione XIII. Ma tuttavia alla fine ho optato per Axel poiché lo vedo più adatto al carattere del Clopin che ci propone la versione "Disneyana" dell'opera. Come personaggio si tratterà pertanto solo del "capo" di una piccola banda di giovani Nessuno anziché dell'intera Organizzazione, ma ciò non toglie che sia comunque il mentore ed il protettore di Xion.)
Victor, Hugo e Laverne • Terra, Aqua e Ventus
Gitani 
• Organizzazione XIII
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SnowEmbrace