Videogiochi > Elsword
Ricorda la storia  |      
Autore: ShairaKrane    07/12/2014    4 recensioni
Lei sorride, piange, ride, si fa seria...io osservo da oltre lo schermo e rimango interdetto.
E' così felice quando mi guarda, ogni suo problema sembra svanire.
Devo annotarlo assolutamente, potrebbe così diventare un altro soggetto di ricerca se ne avrò il tempo.
Nutro forse una certa ammirazione verso di lei...hm.
Continuerò a raccogliere dati, potrebbe rivelarsi tutto più interessante eheheh.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Add
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di ricerca:

 

Non so per quale motivo io stia scrivendo su questo quaderno al momento.

Forse lo sto facendo perchè sono annoiato in questa pausa, tra una quest e l'altra.

In genere però quando mi ritrovo in queste situazioni, scrivo gli appunti sulle mie ricerche, o sui miei studi riguardanti quella Nasod e talvolta mi appunto piani per poter estrarre il suo nucleo.

Ma questa volta è diverso...

Voglio scrivere di una persona, che non ha nulla a che vedere con la mia storia, o meglio: ha a che farci indirettamente, forse.

So solo che da quando è entrata nella mia vita, ogni cosa che faccio mi riesce meglio.

Sto raggiungendo ogni mio obiettivo lentamente e ogni volta che lo faccio mi sento più potente.

Più ottengo più potere e più quella persona sorride entusiasta.

Odo i suoi elogi fatti a voce alta, i suoi complimenti quando ottengo il massimo in un dungeon.

Quando porto a compimento una quest rilevante: esulta. Se perdo, si dispiace per me, non per il risultato che ho ottenuto.

Non mi fa mai interagire con gli altri utenti, poiché lei stessa è timida. Tuttavia questo non mi dispiace, io di carattere dopotutto non sono poi così socievole.

Quando però sono gli altri a parlarle, la vedo impacciata. Non è una che gioca per competere e non sa molti termini che vengono usati tra utenti.

 

Lei gioca per divertirsi e lo fa con me.

 

Non la comprendo quindi completamente. Io sono un personaggio forse egoista, chiuso nelle sue idee e nei suoi studi.

Talvolta appaio psicopatico e in molti mi odiano per questo. Mi hanno odiato perchè tempo fa sono stato una 'novità' qui su Elios.

Eppure questa persona mi adora.

Rimango sorpreso quando mi incita a non mollare e non è da me. Non è nel carattere che mi è stato dato.

Quando rimane connessa a lungo, la vedo impegnarsi per crearmi un equipaggiamento sempre migliore.

Capita anche che si connetta alla sera e che talvolta il sonno la faccia essere poco lucida, ma quando mi vede, i suoi occhi sembrano come riprendersi dalla stanchezza.

Essi brillano.

Emanano un'energia a me sconosciuta, essa le illumina il viso quando comincia a giocare con me.

Quando succede, io non capisco come realmente mi senta.

I dati iniziano a fluire in me, impetuosi come il mare in tempesta. Aumentano sempre di più e a volte fatico a riordinarli e decodificarli.

E' una sensazione...fantastica.

Mi fornisce forse di quella sua stessa energia, ma io non riesco a classificarla. Il mio corpo vi si assoggetta senza esitazione alcuna e si lascia guidare da essa.

Tuttavia...a volte mi ritrovo anche spesso ad ammirare quella persona, senza poterle dire niente.

 

Perchè non posso?

 

Me lo chiedo sempre. Qualcosa mi blocca, mi trattiene dal fare un singolo movimento sia labiale che gesticolare.

Non riesco a dire altre parole, se non quelle che normalmente dico quando compio un gesto.

A volte vorrei parlarle, ma questo maledetto schermo ci divide.

Vorrei dirle come usare le mie skill al meglio, o come farmi combattere alla perfezione o equipaggiarmi.

Mi arrabbio quando non riesce a sfruttare le mie vere capacità! Non si mette in gioco e vorrei farle aprire gli occhi.

Talvolta si, penso sia inutile, perchè non è brava a usarmi, però...io, che non sono di certo una persona gentile, non riesco nemmeno a ribellarmi a lei.

Non penso riuscirei a fare tutte le cose che ho elencato...perchè quella persona è sempre gentile con me.

Mi lascia interdetto.

 

A noi di questo mondo, spesso capita di essere costretti a collaborare con un individuo del sesso opposto, no?

Ebbene...questo è il mio caso.

Ho un nickname da uomo, parlo e mi comporto come tale. Sono persino definito matto...eppure il mio player: è una ragazza.

Per questo motivo ne sto parlando di continuo. Non mi pesa che sia lei a controllarmi, quanto più...sentirmi strano quando mi utilizza.

Il suo primo personaggio è stato Eve, si...la Nasod che sto inseguendo, della quale bramo il nucleo e codice, però...l'ha eliminata tempo fa dalla sua lista di compagni utilizzabili.

Mi sono sempre chiesto il perchè di questa scelta, ma non ho mai potuto chiederglielo.

Sono un ricercatore o scienziato, mettetela come volete...quindi non posso avere domande senza risposta!

Io queste le esigo e pretendo.

 

Inoltre anche adesso, sono io, il suo unico personaggio.

Tocca quindi sempre a me, ogni giorno, trovarla davanti a questo schermo e ogni giorno, mi sembra diversa.

Ride, piange, sorride, tutto accade sotto i miei occhi.

Sento sempre qualcosa infatti in me, quando cambia umore all'improvviso.

Non so bene cosa sia, ma spesso vorrei cambiare le leggi di questo gioco, per poter quindi uscire o anche solo rivolgerle la parola.

Talvolta mi parla e espone i suoi problemi, indirettamente. Mi considera un amico, nonostante sia per lei soltanto qualcosa di finto.

A volte sono confuso e inizio a farmi delle altre domande.

Però trovo piacevole che mi apprezzi, allo stesso tempo non vorrei dirlo ma...forse mi sono affezionato a lei.

Sono ora un Lunatic Psyker e lo devo a lei Questo potere fluisce in me impetuoso, forte e volenteroso di scoppiare e mostrare la sua potenza.

Posso ottenere ancora di più e so che dovrei ringraziare per tutto questo lei: la mia player.

Ma ehi, io sono Add. Non una qualsiasi persona gentile ahahah. Vi immaginate se ringraziassi?

Non sarei più come sono adesso, non- Va bene, il mio lato insano non deve prendere il sopravvento.

Però...un giorno riuscirò, a modo mio...a ringraziarla e farla sentire più felice, di quando ottiene qualcosa tramite me.

Sono matto, come tanti di sicuro pensano...ma ho quello che viene definito cuore. Non per tutti, sia chiaro.

Il potere viene prima di ogni cosa...ma non è tutto in questo caso.

Le parlerò e finalmente potremo comprenderci anche meglio.

Non si pentirà mai di avermi come personaggio principale! La sbalordirò e mi batterò sempre meglio.

Ah! Che tempismo, una nuova quest. Eheheh. Penso che tra poco arriverà anche la mia player, quindi dati in arrivo.

Non mi importa nulla di chi si parerà sul mio cammino, abbatterò chiunque insieme a lei!

 

Add

---------
Piccola fic scrita di fretta, dedicata ad Add: il mio personaggio preferito di Elsword.
Gli sono molto affezionata, quindi gli ho voluto dedicare un po' di spazio. Spero che come testo possa essere apprezzato, nonostante sia la prima volta che ne scrivo uno così <3
Detto questo, buona lettura.

Un abbraccio,
XamuPrimeOakenshield.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: ShairaKrane