Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |      
Autore: screaming_underneath    08/12/2014    1 recensioni
Rose è una Signora del Tempo dai gusti particolari, in cerca del compagno di viaggio giusto; John aspetta solo di essere strappato dalla sua ordinaria vita.
_
Piccolissima raccolta di drabble scritta per il Weekend Drabble organizzato sul gruppo We Are Johnlocked su Facebook.
Reverse!AU [TimeLady!Rose; Human!JohnSmith]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro


Lo salva da un manichino di plastica omicida in un'ordinaria serata qualsiasi a Londra.

Fa il commesso ― così dice. Con la faccia che si ritrova, in effetti gli è abbastanza congeniale, pensa la Time Lady con un sorrisetto.

Sembra piuttosto simpatico, e ― a dispetto che voglia morire in tutti modi per mano di un alieno in PVC ― pure sveglio.

Magari è quello giusto, si dice. «Sono la Dottoressa, comunque. Ma puoi chiamarmi Rose, se t'intimidisce. E tu sei..?»

«John. Smith. Ma tutti mi chiamano Nine».

«Famiglia numerosa, zero fantasia?»

Annuisce, vagamente imbarazzato. «Abbastanza da chiedermi se...»

«Tutto lo spazio e... oh, anche il tempo. Che dici, Dumbo?»      






Due parole.
Glass Heart ha il merito di questa mini raccolta piena di feels, con Rose e il Dottore (il mio Nono <3) a ruoli scambiati.
Il titolo della raccolta e dei vari capitoli sono spudoratamente fregati ad un gruppo che amo, gli M83!  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath