Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: cerrywoman    08/12/2014    3 recensioni
1. I was blind *Nihal/Sennar* - La mia cecità mi ha portato così in basso.
2. The prince and the beast *Dubhe/Learco* - Sei l’unica cosa buona della mia vita.
3. Our impossible love *Adhara/ Amhal * - Perché non torni indietro da me?
4. You are unfair to me *Theana/Lonerin - Perché sono sempre stata la seconda scelta?
5. Rise like a Phoenix *Soana/ Ido* - Riuscirò a salvarti, stanne certo.
6. You're my biggest failure *Reis/Aster* - Sei caduto in basso, troppo per me!
7. I can’t love you *Dubhe/Lonerin* - Non posso illuderti, ci distruggeremo.
8. Show me how can love you *Rekla/Filla* - Guardami!
9. Give me love *Aster/Reis* - Solo amore nient’altro.
10. And so we could live in peace *Sennar/Nihal* - Si, lo voglio!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti! Questa è una raccolta di one shot che parla delle varie coppie del mondo emerso… Sono tutte viste dal punto di vista femminile tranne le ultime due. Spero che vi piaccia ….
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               
                Give me love

                                                                                                                                                                                    





Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow

My my my my give me love
My my my my give me love
Image and video hosting by TinyPic" style="float:left; height:191px; width:254px" />My my my my give me love
My my my my give me love











Aster guardò fisso la porta. Era in ritardo. Era sempre in ritardo!

Colpa di suo padre. Sempre colpa di suo padre!

La pioggia cadeva incessante, gocce di pioggia simili a chicchi di grano colpivano il terreno, creando un rumore sordo che penetrava la testa come un cuneo.

Il mago cominciava a perdere le speranze, ormai era passata una buona oretta!

Aster si accoccolò sulla poltrona, dove era seduto e si addormentò.

Dopo circa un ora, un scricchiolio di porta lo ridestò dal suo torpore.

Era Reis.

Era completamente zuppa, dalla testa ai piedi.

Entrò e depositò il mantello su una sedia. Aster si alzò.

“ Sei in ritardo” disse lui atono.

“Lo so” rispose lei seccata “ scusami” aggiunse poi.

“Problemi?”

“Si, era a casa, aveva il pomeriggio libero; poi però lo hanno chiamato per un'urgenza”

Aster inspirò profondamente e si sedette sul letto.

“Hai voglia?” chiese lei guardandolo bieco.

Lui non la guardò nemmeno. “Se lo vuoi ?”

“Aster, per Dio, sono venuta per te, potevo anche starmene a casa!”

“ Allora tornate!”

“Aster!” Reis si era resa conto di aver esagerato.

Si avvicinò a lui e cominciò a baciarlo. Aster non rispondeva, anzi cercava di non abbandonarsi in questo dolce piacere.

La gnoma salì a cavalcioni su di lui che ormai era supino sul letto.

Ormai lo aveva in pugno e lei lo sapeva più che bene, un altro paio di attenzione e Aster sarebbe caduto ai suoi piedi, come un bravo schiavetto.

Dopo che tutto fu finito, Reis si rivolse al mago “Stai peggiorando! Ci vuole più allenamento!”

Lui la guardò bieco” Reis ma tu cosa vuoi da me?”

“Tu?”

Amore, nient’altro!”

“Beh non solo quello ci vuole in una relazione!”

“Allora, sono in quella sbagliata!”

Aggiunse prima di uscire dalla porta della locanda, non sapeva quando avrebbe rivisto Reis, ma di sicuro il più lontano possibile.

 


cerrywoman's corner
Ehilà! Si, non siete impazziti, non avete la febbre e nemmeno l'ebola! Sono io che ho aggiornato presto! Diciamo cheho approfittato di questo "ponte" si fa per dire, e della necessità di concludere questa storia, poiché la mia mente sta partorendo un sacco di idee che presto saranno sui vostri PC! Allora si vede proprio che odio Reis, traspare magnificamente da questo piccolo stralcio, o almeno, a me sembra; Aster è assieme a Sennar uno dei personaggi che amo più della Zia Licia, non potevo essere cattiva!
Ormai manca veramente poco ..... mi prendo del tempo per ringraziare tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate, i lettori silenziosi e un grazie particolare a chi recensisce ... E un ultima cosa: le note della canzone che accompagnano questa ff sono quelle di "Give me love" del grande Ed Sheeran.
Un bacio e alla prossima
cerrywoman
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: cerrywoman