Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: Shami LittleMonster    08/12/2014    1 recensioni
"Buon Natale, Jade"
"Buon Natale, Perrie"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 dicembre, vigilia di Natale.

Anche questo Natale lo passerò da sola, nessuno con cui festeggiare, nessuno con cui aspettare la mezzanotte sul divano con una tazza di cioccolata calda in mano.
Leigh-Anne è uscita con Jordan, Jesy si è presa l'influenza quindi immagino sia a letto a quest'ora, e poi c'è Perrie, beh, lei sarà sicuramente con Zayn e il solo pensiero mi fa rabbrividire. 
Ricordo ancora la prima volta che Perrie mi ha baciata, come potrei dimenticare quel giorno.
Eravamo sul letto a fare le sceme, lei aveva iniziato a farmi il solletico sulla pancia e io avevo iniziato a ridere e a rigirarmi nel letto, lei aveva riprovato a farmi il solletico ed era finita sopra di me. 
Mi ha guardata per un paio di secondi, aveva gli occhi che le brillavano, fino a quando non li ha chiusi per premere le sue labbra contro le mie.
E' stato un bacio dolce e lento, pieno di timore. 
In quel momento ho capito di amarla, ho capito che tutto ciò che mancava nella mia vita era lei.
In seguito il nostro rapporto di "amicizia" si è spezzato, non eravamo più a nostro agio e raramente passavamo del tempo insieme.
Si è fidanzata con Zayn e io mi sono sentita morire dentro, mi sono sentita delusa, da lei e da me stessa.
Non ne abbiamo mai più parlato di quel bacio e io ho cercato di rimuoverlo dalla mia mente. 
Ho cercato di sotterrare tutti i ricordi di noi due insieme, dei suoi occhi, il modo in cui mi ha baciata quel giorno, ma essendo nella stessa band la vedo praticamente tutti i giorni e non è facile riuscire a dimenticarla. 
Ho avuto delle brevi storie con alcuni ragazzi ma nessuno sembrava essere adatto a me, l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era lei.
Adesso mi sono rassegnata, sono single da mesi e non è poi così male.
Sono le 00:32 e fuori nevica.
Ero talmente tanto immersa nei miei pensieri che non mi ero nemmeno resa conto che la mezzanotte è passata e che siamo già a Natale.
In questo momento vorrei che lei fosse qui con me, io e lei, a farci le coccole sul divano.
Il suono del campanello mi distoglie dai miei pensieri, chissà chi sarà a quest'ora.
Apro la porta e vedo Perrie.
Il mio cuore smette di battere, non mi aspettavo una sua visita, soprattutto a quest'ora.
Rimango a guardarla a bocca aperta e lei mi guarda impassibile. 
"Perrie, che ci fai q.." non riesco a terminare la frase, mi stringe a sè e mi bacia.
"Buon Natale, Jade"
"Buon Natale, Perrie". 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Shami LittleMonster