Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: A lexie s    08/12/2014    1 recensioni
Nuova iniziativa: Captainswan a Christmas Carol.
Tutti conoscete Canto di Natale di Dickens? È la storia di Scrooge, un uomo avaro che alla vigilia di Natale vivrà i ricordi del passato, capirà il presente e guarderà al futuro.
Ecco vi proponiamo tre flashfic o oneshot che abbiano ovviamente come tema il Natale e che riguardino appunto il passato, il presente ed il futuro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome dell’iniziativa: Captainswan a Christmas Carol.
 
Tutti conoscete "Canto di Natale" di Dickens? È la storia di Scrooge, un uomo avaro che alla vigilia di Natale vivrà i ricordi del passato, capirà il presente e guarderà al futuro.
Ecco vi proponiamo tre flashfic o oneshot che abbiano ovviamente come tema il Natale e che riguardino appunto il passato, il presente ed il futuro. Per quanto riguarda il passato, si potrà fare riferimento alla seconda e/o alla terza stagione oppure all’infanzia dei personaggi basta che vengano proposte entrambe le prospettive (quindi sia Emma che Killian); per quanto riguarda il presente si farà riferimento alla quarta mentre per il futuro ognuno sarà libero di esprimere la propria fantasia come ritiene opportuno.
 
Passato Prompt Albero + elementi a scelta.
Presente Prompt Doni + elementi a scelta.
Futuro Prompt Candele + elementi a scelta.
 
Ideata da CSgroup: Pandina, A lexie s, Alexandra_Potter, Cslover, Clohy, Lely_1324, Manuspirate.

Portiamo anche a loro la magia del Natale!
Ovviamente per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.
Un bacio. :*

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s