Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    08/12/2014    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EXTRA: Il capodanno di Haruka
Finalmente era riuscita ad avere un appuntamento con Heiji e suo fratello non lo aveva scoperto, anche perché era troppo preso dalla sua ragazza. Heiji l’aveva invitata ad un parco divertimenti dove la sera avrebbero fatto una sfilata e, dopo il conto alla rovescia, ci sarebbero stati i fuochi d’artificio. Per l’occasione era stata ore allo specchio a provarsi i vestiti arrivando anche con 10 minuti di ritardo all’appuntamento. Erano arrivati da poco e si erano messi in fila per le montagne russe, stavano tranquillamente chiacchierando quando lo vide; suo fratello era in fila un pò più avanti con Ami. “ Kurosawa, che hai? Sembra quasi che tu abbia visto un fantasma.” “N-non è niente, mi era solo sembrato di vedere una persona che conosco.” Dopo le montagne russe optarono per La Torre, che ti sparava su e giù a intervalli irregolari, lì per fortuna non li videro. Dopo andarono nella casa degli orrori e lei ne approfittò per stare attaccata a Heiji; poi andarono a pranzo e, mentre entravano in un ristorante, vide suo fratello in fila “ Tsukune, qui c’è parecchia gente, ti và di andare in un altro posto?” “Va bene.” Mentre camminavano Heiji la guardò pensieroso “ Ti stai comportando in modo strano.” “Assolutamente no, è solo che non mi piacciono i luoghi affollati.” “Se lo dici tu…” non sembrava molto convinto, ma non disse altro. Dopo pranzo andarono sulla ruota paronamica, non vide suo fratello da nessuna parte quindi salì tranquillamente. Era piacevole stare con Heiji, voleva trovare l’occasione giusta per dichiararsi, e forse era arrivata “Tsukune, devo dirti una cosa.” “Parla pure, ti ascolto.” Stava per cominciare quando vide suo fratello, due cabine sopra, seduto vicino ad Ami, si stavano baciando; arrossì ancora più di prima. “Kurosawa?” “Ah si, ecco…ti va bene fare un gioco ad acqua dopo?” Sembrava abbastanza deluso “Certo, dovevi dirmi solo questo?” “Bhe…si…” “Ah…” Maledisse suo fratello che l’aveva distratta e, una volta scesi, fecero moltissime altre attrazioni e cenarono e, per fortuna, riuscì ad evitare suo fratello, ma perché aveva deciso anche lui di festeggiare capodanno lì? La parata era veramente molto bella, così come i fuochi d’artificio; ma ormai era giunta l’ora di tornare a casa e lei non era ancora riuscita a dichiararsi. Erano arrivati davanti casa sua “Bhe, è stata una bella giornata.” “Si, mi sono divertita molto, grazie Tsukune.” “Mi fa piacere, anche se ti ho vista un pò assente oggi.” “Ah…è perché…devo dirti una cosa…” “Vuoi fare un altro gioco ad acqua?” non sapeva se ridere o no “No, mi sono comportata così per tutto il giorno perché al parco divertimenti ‘era anche mio fratello con la sua ragazza e io non gli ho detto che uscivo con te, così temevo che, essendo un fratello iperprotettivo, avrebbe fatto qualcosa di stupido o ci avrebbe tenuti d’occhio.” Disse tutto d’un fiato, lui la guardò “Perché non me lo hai detto?” “Non lo so, probabilmente perché volevo stare con te e pensavo che tu avresti voluto conoscere mio fratello e…” “Ok, ho capito. Quindi era questo che volevi dirmi?” “No, volevo dirti che mi piaci e che passare il tempo con te è veramente piacevole e…insomma…vorrei essere la tua ragazza!” la fissò intensamente e lei si perse nei suoi occhi verdi, poi le sorrise “Mi piaci molto anche tu Kurosawa e sarei felicissimo se tu fossi la mia ragazza.” Si avvicinò, le prese le mani e si baciarono. ‘Questo è il giorno più bello della mia vita!” pensò Haruka. Si staccarono “Allora…ti và di visitare il tempio con me domani?” “Certo!”
La mattina seguente andarono al tempio e, neanche a farlo apposta, videro suo fratello, ma come cavolo faceva? “Tutto ok Kurosawa?” “Si, comunque puoi chiamarmi Haruka, Heiji.” “Come vuoi Haruka, ma sei sicura che vada tutto bene?” “Bhe…vedi quel ragazzo lì davanti, quello con i capelli neri e gli occhi azzurri vicino a quella ragazza molto bella con i capelli lunghi blu?” “Si…” “Ecco, quello è mio fratello, Eisuke.” “Ha l’aria simpatica.” Gli sorrise “D'altronde siamo gemelli.” “Ahahah. Comunque, è una mia impressione o quella è la modella Kawashima Ami?” “Si esatto, è la ragazza di mio fratello.” “Cosa?! Veramente?” lo guardò male “Si, perché?” “Niente…” “Devo essere gelosa?” “Assolutamente no! Ho occhi solo per te Haruka!” gli diede un bacio sulla guancia “Lo so, tranquillo.” Fecero una passeggiata, pranzarono insieme e passarono tutto il pomeriggio in giro a divertirsi.

Ok...è un extra, ma non arrabiatevi, pubblicherò presto il continuo della storia. Spero comunque che questo extra vi sia piaciuto, ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99