Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Ae Chan    08/12/2014    2 recensioni
Se solo i miei lunghi segreti fossero stati rivelati quando ne avevo l’occasione, sicuramente ora stavamo insieme. I ricordi che non possono definire la nostra relazione ora sono una storia che se fosse raccontata sicuramente spezzerebbe il cuore a troppe persone.
Mi dispiace ma la nostra storia è finita ancora prima di iniziare.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: D.O., D.O., Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Summer Goodbye –
Ricordo ancora quando eri appena arrivata nella nostra classe. Eri così diversa dalle altre ragazze con quei capelli ricci e neri, con quella pelle color cappuccino e quel corpo minuto. Eri così diversa da loro con quelle labbra piene e rosee e quei grandi occhi neri da cucciolo bastonato. Eri così diversa da noi con quell’accento buffo e con quel bizzarro modo di gesticolare quando ti presentavi alla classe.
Non guardavi mai nessuno in faccia eppure avevi ugualmente attirato l’attenzione di tutti noi.
Ricordo quando ti sei seduta al mio fianco e mi avevi sorriso dolcemente; eri bellissima.
Ti sentivi così fuori luogo in mezzo a tutti noi occhi a mandorla, eppure eri riuscita ad adeguarti in fretta e a fare amicizia con tutti.
Mi ricordo quando ci urlavano addosso tutti i professori perché parlavamo in classe ad alta voce durante le lezioni. Non so perché trovavo così divertente le punizioni che ci davano.
Ti ricordi quando siamo stati chiamati in presidenza a causa del nostro atteggiamento?
Ti ricordi come siamo stati punite severamente, abbiamo dovuti pulire ogni aula della scuola. Dopo quel giorno passati a pulire la scuola, siamo diventati talmente uniti che hanno cominciato a definirci “anime gemelle” , eravamo inseparabili.
Tu eri me e io ero te!
Solo con l’arrivo del caldo asfissiante ci siamo resi conto che ci siamo resiconto che la scuola stava finendo e che le vacanze estive stavano arrivando.
Eravamo alla fine dell’anno.
Ci stavamo per diplomare.
Sapevo benissimo, anche su negavi sempre, che durante il giorno del diploma avevi pianto come una fontana. Ed io?
No, non potevo piangere, sono un ragazzo e come tale non potevo permettere che le lacrime sgorgassero dai miei occhi.
Con la fine della scuola ci eravamo lasciati tutto alle spalle, finalmente potevamo goderci le vacanze. Proprio durante quella calda estate, in un giorno in piscina mi resi conto di provare qualcosa per te. Proprio quando ti avevo vista parlare con quel bagnino mi resi conto di provare un sentimento che andava ben oltre l’amicizia, ma avevo troppa paura di rivelarci cosa sentivo per te.
Quanto sono stato stupido!
La parola “AMICIZIA” è un termine che avevo iniziato ad odiare così tanto.
I sentimenti che ho voluto nascondere ora rimangono dentro i mio cuore come un doloroso ricordo che rimarrà segreto per l’eternità. I ricordi che non possono definire la nostra relazione ora sono una storia che se fosse raccontata sicuramente spezzerebbe il  cuore a troppe persone.
L’estate stava finendo e non ero ancora riuscito a dirti quello che provavo.
Mi dispiace estate, tu mi avevi dato l’opportunità ma io non riuscito a sfruttarla.
Mi sono così tanto arrabbiato con te quando tua madre mi aveva detto che dovevate ritornare in Italia per motivi di lavoro. Ti avevo urlato tante di quelle cattiverie.
Che cosa avevo detto, non dovevo comportarmi in quel modo con te. Avrei dovuto semplicemente prendere l'iniziativa. Avrei dovuto chiederti di rimanere qui e di non lasciarmi solo e invece ti avevo lasciata andare, ti avevo lasciata partire senza nemmeno venire a salutarti.
Mi sento una merda, sapere che le parole che non ti mai dette rimangono un sogno mi fa sentire una vera merda.
La nostra storia è finita ancora  prima di iniziare.
Quando prima di andare a dormire penso a te mi vengono in mento il mare, il profumo dei ghiaccioli alla menta e della vaniglia. Quando penso a te, mi viene in mente l’indimenticabile estate passata insieme.
l’estate era diventata preziosa perché eravamo insieme, perché eravamo noi due.
Se solo i miei lunghi segreti fossero stati  rivelati quando ne avevo l’occasione, sicuramente ora stavamo insieme.  I ricordi che non possono definire la nostra relazione ora sono una storia che se fosse raccontata sicuramente spezzerebbe il  cuore a troppe persone.
Mi dispiace ma la nostra storia è finita ancora prima di iniziare.
ANGOLO AUTRICE
(\°°\)
Ciato a tutti, avevo un sacco di cose da scrivere, ma mi è passato di mette tutto perciò vi auguro semplicemente una buona lettura e...
Spero che vi possa piace ^^
Buona serata!
(_/)
(='-'=)
(")_(")

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Ae Chan