Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackRobin    08/12/2014    3 recensioni
SPOILER 7x03
Cosa succederà con Erica? Quanti danni provocherà alla relazione tra Jane e Lisbon?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Patrick Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Did something happen between you and Erica Flynn?



La stavo seguendo all'interno della stanza buia. Ad un tratto mi ha spinto al muro e mi ha messo le mani addosso. Sapevo non era una buona idea, ma come uno stupido l'avevo seguita.
Mi ha guardato con i suoi profondi occhi marroni e ha cominciato a sorridermi.
Ero rimasto pietrificato, mentre lei continuava a muovere le sue mani sul mio petto.
La cosa più saggia da fare era togliermi dalla sua morsa mortale eppure continuavo a guardarla, senza muovermi di un passo. Cercando di respirare, affannosamente. 
"Che c'è Patrick, non ti ricordi il nostro primo bacio?" sussurrò avvicinandosi pericolosamente a me.
In quegli istanti pensavo solo a Teresa, io la amavo sul serio e sarebbe stato meschino tradirla. I suoi occhi mi tenevano inchiodato alla parete.
"Non essere timido, so che provi ancora una minima attrazione verso di me" disse avvicinandosi al mio orecchio.
"JANE...!?" era Lisbon che aveva irrotto nella camera. Da sempre era stata il mio 'cavaliere dall'armatura lucente', ma questa volta aveva una faccia incredula e delusa. Quello sguardo mi aveva fatto sentire un verme.
 Sposto a forza Erica, che ormai si era incollata a me. "Teresa, non è assolutamente come credi. Mi ha avvicinato lei. Io non ho reagito minimamente." dico a voce ferma, ma un po' impaurita.
Lei lo sa che tengo troppo alla nostra relazione, non mi sarei mai azzardato a toccare un'altra donna.
Lei barcolla un po' e dopo aver guardato sprezzantemente Erica afferma con voce tremula "Io-io vado a dormire."
Mi concesse solo un occhiata di striscio con un "Dobbiamo parlare" sottinteso. Mentre sentivo i suoi passi in lontananza, mi sono girato verso Erica "Non sarai mai come lei."
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: BlackRobin