Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Libellen    05/11/2008    1 recensioni
Disegno le realtà degli altri, uso tutti questi colori, ma per me ci sono solo pagine bianche.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naminè
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Many Colors








[ Naminè centric]






Disegno le realtà degli altri, uso tutti questi colori, ma per me ci sono solo pagine bianche.




Blu     Il cielo di notte, immenso, splendente, sopra di me ogni momento eppure così lontano e irraggiungibile, così profondo e misterioso... vorrei contemplarlo.

Verde    L'erba, gli alberi, le foglie, la speranza che un giorno potrò evadere dai sogni.

Rosso    Il sole, lontano infuocato, la vita che non avrò mai alla luce dei suoi raggi.

Celeste    Si infrange, mi scuote, mi abbatte, mi stupisce, lo fronteggio, così meraviglioso, il mare, vorrei          perdermi nelle sue onde e non riemergere più.

Nero    La notte, il silenzio.

Viola    Immagino distese, colline, montagne ricoperte di fiori... liberi.

Giallo    Campi di grano dorati al sole, perdermi tra quelle spighe e non tornare più indietro.

Marrone    Una quercia, forte solida, immortale, io sono così debole.

Bianco    Le pareti immacolate di una stanza.
















  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Libellen