Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    09/12/2014    7 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillola 3: Grasso – 107 mg

 

 

Alec interruppe la sua lettura e alzò gli occhi verso Magnus. - Ma gli stregoni ingrassano?

Quella che sembrò la più innocente delle domande, si rivelò per Magnus la peggiore di tutte. Rivolse ad Alec uno sguardo sconvolto. - Dedico ore alla cura della mia persona per te e adesso tu mi vieni a dire che sono grasso!

- Non ho detto che sei grasso, ti ho solo chiesto...

- No! - Magnus sembrava sul punto di scoppiare in lacrime. Si alzò di scatto e si diresse a grandi passi verso il suo ufficio con l'intenzione di cercare ogni possibile rimedio magico contro il sovrappeso, lasciando Alec con un'espressione di puro sbigottimento.

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Magnus è un tantino suscettibile quando si tratta del suo aspetto fisico ^^''

Ne approfitto per ringraziare coloro che hanno commentato e chi ha inserito questa raccolta tra le preferite/ricordate/seguite. Mi date la spinta per continuare, grazie di vero cuore.

Alla prossima pillola!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun