Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: xojen88    09/12/2014    1 recensioni
Cercando di concentrarsi sulla vita di coppia dei nostri amati piccioncini vi proporrò una storia a tratti quasi smielata ma anche drammatica ;), è la mia prima ff quindi siate clementi...spero vi piaccia.BACI
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bimbo Mellark, Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Mr. Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE HUNGER GAMES : THE RESURRECTION

katniss POV                                                                                                                A BEUTIFUL FLASHBACK

Sono 8 mesi e 20 giorni che sto aspettando...aspettando la cosina più bella che a me e Peeta potesse mai capitare...il nostro primo figlio.
La mia vita in questo momento è un vortice di emozioni bellissime,nonostante tutto però dentro il mio cuore c'è ancora quel maledetto vuoto che, purtroppo non potrà mai essere colmato, ma sicuramente alleviato dalla nascita del bambino, ovvero la morte di mia sorella.
Quando ci penso mi immagino Prim,eccitata all'idea di diventare zia e allora mi sento un po' meglio....LEI non avrebbe mai voluto vedermi triste, in particolare in questo delicato momento della mia vita.
Vorrebbe che io e Peeta potessimo avere una vita felice senza rimpianti, crescendo insieme ed aiutandoci l'un l'altra, cosa che facciamo quando compaiono attacchi o incubi.
Non potrò mai dimenticare la sua reazione quando gli comunicai la notizia della gravidanza.
Ero appena tornata dall'ospedale, entrata in casa, lo vidi sul davanzale, immobile e pensieroso a fissare il tramonto oltre le colline del 12.
"Ehi" .Lo salutai sorridente.
"Ehi". Rispose con un sorriso triste voltandosi di nuovo verso il tramonto.
Mi tolsi il giubbotto e mi avvicinai, lo abbracciai forte da dietro per rassicurarlo (qualunque cosa avesse) e perché sinceramente avevo bisogno di sicurezze,di certezze...e lui era una delle poche che avevo e che non volevo perdere.
Appoggiando dolcemente la testa sulla mia mormorò "Dove sei stata, mi sei mancata".
"Oh,a fare un giro,niente di speciale comunque. Tu piuttosto che hai? Non mi piace vederti così,lo sai, puoi dirmi tutto sono qui per questo ok? ".Risposi sfiorando la sua guancia liscia.
Esitante rispose: "Non..non ho niente di particolare tranquilla,stavo solo pensando..a noi". Si volse,appoggiò la schiena alla ringhiera e mi abbracciò,un abbraccio forte come per dirmi "non mi lasciare mai"..lo strinsi più forte che potei dopo di che parlai.
"Ti devo dire una cosa tesoro"
" Mi devo preoccupare per caso?" disse alzando un sopracciglio.
" Dipende da che punto di vista la guardi in verità".Ridacchiai.
Dopo una pausa calcolata guardandolo negli occhi glielo dissi.
"Diventerai...padre Peeta".
"Cosa? Io..io diventerò PADRE...O MIO DIO, non ci posso credere è fantastico,davvero Kat, mi hai reso l'uomo più felice del mondo..ti amo". Dopo avermi baciato mi prese in braccio continuando a baciarmi lievemente la faccia e mormorando dei "grazie".
MI venne da piangere giuro.
Era felice,felice come non lo avevo mai visto.Mi si sciolse il cuore.
Se lo meritava, sarebbe stato un padre perfetto.
Fu quel momento di pura gioia a farci dimenticare tutti gli orrori della rivolta e delle perdite subite e fu in quel momento che capimmo che finalmente per noi iniziava un nuovo capitolo senza orrori e rivolte.

* SPERO VI SIA PIACIUTO ANCHE SE BREVE...ABBIATE PIETà IN CASO CONTRARIO.
BACI E AL PROSSIMO CAPITOLO*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xojen88