Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dede432Kami daibakuhatsu    09/12/2014    1 recensioni
Certe volte le parole contano più dei fatti, siete d'accordo con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeremy e Austin si conoscevano da quando erano molto piccoli, il primo era più grande di tre anni rispetto all’altro, aveva i capelli biondo scuro e gli occhi color cioccolato, ed ogni volta che il più piccolo li incontrava vi si perdeva sempre, mentre il più piccolo aveva i capelli castano scuro e gli occhi azzurri.  Il maggiore aveva un ranch che gli era stato dato in eredità dai genitori e diverse volte Austin lo raggiungeva per dargli una mano, ma finiva sempre per osservarlo di nascosto, visto che il biondo , portava dei jeans, degli stivali da cowboy marroni e un cappello nero sopra la testa , e lavorava a petto nudo e tutte le volte il ragazzo finiva sempre per fare qualche pasticcio, e l’altro lo riprendeva bonariamente. Ma Jeremy non sapeva che Austin era innamorato di lui fin da quando erano piccoli, e con il passare del tempo il suo sentimento per il maggiore si andava via via rafforzando. Quella sera vi era una festa in città e tutti gli abitanti partecipavano, Austin si convinse che quella sarebbe stata la volta buona che avrebbe detto tutto a Jeremy, e anche se lui l’avesse rifiutato, le cose tra di loro non sarebbero mai cambiate. Quando arrivarono trovarono tutta la città in fermento, c’erano bancarelle da tutte le parti, con molte cose da mangiare, e ogni volta che il castano vedeva tutta quell’allegria e tutte quelle cose da mangiare diventava totalmente un'altra persona, la sua età diminuiva e ogni persona che lo vedeva fare un quel modo rideva insieme a lui, compreso Jeremy, infatti al maggiore era sempre piaciuto quell’aspetto dell’altro, ed ogni volta che andava ad aiutarlo, per lui ogni occasione era buona per osservarlo senza farsi vedere, e questo gli bastava per andare avanti durante la giornata , ma era anche triste perché non poteva confessare i suoi veri sentimenti al più piccolo per paura di perderlo, quindi era meglio rimanere solo amici. Il tempo passava inesorabile e l’ansia aumentava tea i due, ad un certo punto Austin prese per il polso il maggiore portandolo lontano da occhi indiscreti; quando si fermarono Jeremy parlò << mi spieghi cos’è tutto questo mistero? >> << Fammi parlare, poi puoi farlo tu >> , il biondo annuì e il minore seppe di poter continuare << Allora … questa cosa va avanti da quando io e te ci siamo conosciuti quel giorno, e da lì è andata via via rinforzandosi, e oggi ho preso il coraggio di dirtelo io … >> il ragazzo prese fiato e chiuse gli occhi << Sono innamorato di te fin da quando eravamo bambini >>. Quella dichiarazione lasciò di sasso il maggiore “ Non ci credo, e io che mi facevo una marea di seghe mentali “ , non ci pensò due volte e baciò l’altro che aprì di scatto gli occhi quando sentì le labbra di Jeremy sulle sue , “ Ho aspettato da anni questo momento “ , chiuse gli occhi intensificando il bacio e allacciando le gambe attorno al bacino dell’altro che sorrise; in quel momento, partirono i fuochi d’artificio , ma ai due non interessava affatto, perché finalmente avevano trovato la  cosa più bella della loro vita.
Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dede432Kami daibakuhatsu