Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ToraStrife    05/11/2008    3 recensioni
"Come nascono i bambini"? Una domanda banale. Ma se la chiede un Goten ancora bambino, come gli risponderanno? Sarà una cosa che avrà un influsso determinante, per il suo carattere da adulto...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Crilin, Goku, Goten, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sex and the Goten In un tempo lontano, lontano, quando Goten era ancora un tenero bambino.....

Goku e Crilin si stavano allenando con i pesi. A un certo punto arrivò il vivace frugoletto secondogenito di Goku ed esordì con una domanda frivola e innocente.

Goten: Papà, Papà, come nascono i bambini?

La faccia di Goku era così stupita che lasciò cadere i pesi con cui si stava allenando, direttamente sui piedi di Crilin.  Crilin divenne violaceo per via  dell'improvviso trauma.

Goku: Che... che domande sono, figliolo?

Goten: Papà, so gia volare e trasformarmi in Super Sayan, ma i miei compagni mi prendono in giro, perché non so come si fanno i bambini!

Goku: Ti prendono in giro?? E tu pestali!!

Goten: Ma no, papà, poi finisce come è successo a Gohan, che dopo averli pestati, tutti lo evitavano per paura. Io....sniff, non voglio rimanere solo....

Goku: Ma no! Ma no! Senti, facciamo così. Chiedilo a mamma, ok?

Goten: Veramente..... gliel' ho chiesto dieci minuti fa! E' ancora in salotto, svenuta.

Goku: Ahem!!!! Beh, magari allora chiedilo a tuo fratello maggiore!

Goten: No, sniff... Gohan mi prende in giro! Mi dice che capirò crescendo, sniff, e intanto continua a ignorarmi....

Goku: Mh, vediamo. Crilin! Ecco, te lo spiegherà il mio amico Crilin!

Crilin si stava ancora massaggiando i piedi doloranti!

Crilin: Ah, bell'amico che sei, Goku! E' proprio un vizio il tuo di scaricarmi addosso tutti i tuoi pesi. Prima letteralmente sui piedi, e adesso il tuo imbarazzante dilemma pedagogico!

Goku: Peda... che?

Crilin: Ahhh!!!!  Dev'essere stata pura fortuna, che con Chichi tu abbia fatto due tiri, due centri! Ti hanno dato l'orsacchiotto alla fine?

Goku (arrossendo): Ma... ma... ma cosa stai dicendo?

Crilin (sorridendo maliziosamente): Non fare il finto tonto, "Son" Siffredi!

Goku: Io... io... ma che dici??

Crilin: Lasciamo perdere, o dovrò spiegare anche a te certe cose.... nonostante tu le abbia già praticate!

Goku: Ehy, tu! Senti chi parla, di stranezze! Quello che ha concepito una bambina con un cyborg! Ma come è possibile! E dire che neanche il Drago Shenron era riuscito a farla ritornare umana!

Crilin: Eh, si vede che il dottor Gelo non ha rimosso l'utero. Era uno scienziato, pure pazzo, ma pur sempre un masculo!

Goten: Uffaaaa!!!! Rispondetemi, invece di litigare!!

Goku: Tesoro, vai a giocare, su! C'è tempo per imparare ste cose!!!

Goten (con aria visibilmente delusa): Uffaaa.....


Goten passeggiò lungo la città dell'Ovest.

Goten: Uffa, ma perché nessuno mi vuole dire niente?? E' una cosa così complicata?? Ah, forse quel signore può aiutarmi.

Mr. Satan, circondato dalla sua folla di ammiratori. Si sentì tirare una gamba.

Goten: Signore? Signore?

Mr. Satan: Eh? Ah!! Un mio piccolo fan!!! Vuoi un autografo??? Una foto con me????

Goten: Vorrei sapere come si fanno i bambini!

Imbarazzo totale, con una domanda così spudorata, da parte di Mr. Satan e della folla.

Mr. Satan: Ehm! Ehm! Ma non sei troppo piccolo per ste cose???

Goten: Sigh! Sigh! Io credevo che il grande Mr. Satan avrebbe accontentato un suo fan, ma... ma...


Mr. Satan vide i suoi fan bisbigliare, e fu suo malgrado costretto a rispondere per non perdere la faccia.


Mr. Satan: E va bene! E va bene!!! Vedi, figliolo, quando un'ape punzecchia un fiore, poi il fiore diventa incinto e nasce un seme...

Goten: Signor Mr. Satan! Non capisco, cosa vuole dire!

Mr. Satan: Cioè, ecco, voglio dire.... Sotto un cavolo, una cicogna che vola e porta un bambino, cioè......

Goten: Accidenti, non capisco ancora!

Mr. Satan: Si, insomma, quando una Cicogna fa l'amore con un'ape sotto un cavolo e usa il fiore come contraccettiv....

Goten: Signore! Non capisco!!!

Mr. Satan: Insomma, ragazzo! E' così che va il mondo! Ora scusami! Ma ho altri fan da accontentare!


Così dicendo, gentilmente ma fermamente spinse via il piccolo Goten.


Goten: Uffa, anche il grande Satan non me lo vuole dire, sniff!.... Oh, ma c'è il Maestro Muten! Sono sicuro che lui me lo dirà.

Muten: Ciao figliolo, che ti serve?

Goten: La prego, signor vecchio, mi vuole spiegare come nascono i bambini?

Muten: Ahhh!!!! Capiti bene, figliolo! Nessuno meglio di me può spiegarti in modo preciso e dettagliato come si fanno i bambini!


Caso volle che passava di lì Vegeta, che pensò bene di intromettersi nella discussione.

Vegeta: Ehy, vecchio, cosa vuoi insegnare al figlio di Kakaroth?

Muten: Eh? Ma naturalmente, come si fanno i bambini, no???

Vegeta: Accidenti, che schifo! Con tutto il disprezzo che ho per Kakaroth, trovo disgustoso il fatto che un vecchio pervertito voglia portare un bambino su una simile squallida strada! Andiamo, figlio di Kakaroth!

Muten: Aspetta, ma che hai capito! Un momento!!!!!



Vegeta prese per mano Goten e se lo portò via.


Vegeta: Accidenti, figlio di Kakaroth, devi stare lontano da certe persone sporche  e rivoltanti!

Goten: Non capisco cosa dici, signor Papà di Trunks, ma forse mi puoi aiutare.

Vegeta: Io? E cosa potrei mai fare per la stirpe di Kakaroth? Non ti mettere strane idee in testa, marmocchio!

Goten: Ma no! Vorrei solo sapere come si fanno i bambini!....

Vegeta: In una parola, l'argomento sesso, non è vero? Noi Sayan siamo esseri invincibili che pensano principalmente alla guerra, a combattere e a conquistare l'universo. E' quindi per noi il sesso è una questione puramente pratica e accessoria. Non importa con quale donna concepiamo la nostra progenie. Le donne sono solo ad uso per figliare.

Vegeta s'interruppe, avvertendo sul collo un'aura omicida. Bulma da dietro, aveva sentito il virile discorso di Vegeta.

Bulma: Ah, è così, eh? "Non importa quale donna" eh? "Donne solo ad uso per figliare" eh? E dimmi, fai come i Marinai? Ti fai una donna per ogni pianeta conquistato?

Vegeta: Eh, ehm, no, donna, non capire male, stavo solo spiegando a questo marmocchio....


Bulma: Oh ciao! Goten! Tutto bene? Salutami Goku! Ora, se mi vuoi scusare, dovrei dire due paroline a questo Machoman.....


E così, l'essere più forte della galassia, si fece trascinare per un orecchio dalla donna non proprio più forte della galassia, ma che riusciva comunque a incutergli timore.

Goten rimase di nuovo solo. Per fortuna di lì a poco apparirono Crilin, Piccolo e Goku.

Goku: Figliolo! Dov'eri? Ti abbiamo cercato dappertutto!

Goten: Siete cattivi! Sniff... sniff... ho chiesto a tutti, ma nessuno mi vuole dire come nascono i bambini!

Goku: Per favore, non piangere, figlio mio! Ecco, ora te lo spiego, te lo prometto...!

Crilin: Vedi, quando si uniscono un uomo e una donna....

Goku: Per non parlare del vantaggio di essere Sayan! Ad esempio, non solo possiamo essere Super Sayan, ma anche rendere Super Sayan anche solo precise parti del nostro corpo, come ad esempio...

Crilin: Ehy, Goku, ma che stai dicendo!!! Oddio, non mi dire che hai dato un'occhiata a Dragonball XXX o porcherie del genere?

Goku (arrossendo): Beh, l'ho fatto prima di venire qui, giusto per essere preparato in materia....


Crilin: Oddio, sei proprio senza speranza!


Piccolo: Voi due siete davvero imbranati!

Crilin: Ah, giusto, Piccolo, ecco, lui è una persona seria! Sicuramente te lo sa dire come nascono i bambini!

Piccolo: E' molto semplice, piccolo. Vomitiamo un uovo, e da lì nasce nostro figlio!

Goten: Oh, che strano! Però non capisco. E la donna che fa?

Piccolo: Donna? Quale donna? Non esistono Namecciani donna!!!!

Crilin: Ecco! Immaginavo, che non era il caso di chiederlo a Piccolo!

Goku: Ecco, è un pò che mi stavo chiedendo questa cosa, Piccolo.....

Piccolo: Che cosa, Goku?



Goku dà una manata al basso ventre di Piccolo.

Piccolo arrossisce, imbarazzato.

Piccolo: Ma.... ma si può sapere che diamine fai Goku???? Sei impazzito?

Goku: Ma no, ecco.... mi chiedevo se, visto che siete solo maschi, visto che come attrezzo da riproduzione quindi non serve, se voi Namecciani avete davver il... il.... quel "coso" lì.

Piccolo: Goku! Sono esterreffato!!! Io me ne vado!

Goku: Ma no, Piccolo, scusa! Non volevo!!!

Crilin: Ehy, voi due! Aspettate!!!


I tre se ne vanno, e Goten rimase da solo. Arrivò da lì a poco Trunks.


Goten: Sniff... sniff....

Trunks: Ciao, Goten! Tutto bene?

Goten: Sniff... sniff... nessuno mi spiega come si fanno i bambini!!

Trunks: Oh, ho capito. Gli adulti non sanno proprio niente. Vieni. In edicola possiamo sbirciare certi giornali che spiegano tutto!

Goten: Sniff... sniff.. Ok.





Parecchi anni dopo.


Goten e Trunks, ora cresciuti, sono a spasso per la città. Goten ha appena adocchiato una coppia di ragazze.

Goten: Ciaooooo bellezze!!! Venite a bere un té con noi?


Si becca, prevedibilmente, il solito due di picche.

Trunks: Ben ti sta, Goten. A volte non capisco come mai sei così fissato con le ragazze.


Goten ci pensa un pò su.

Goten: Sai, a volte me lo chiedo anche io. Riflettendoci, credo che si tratti di una cosa che risale all'infanzia o qualcosa del genere. Ma chissenefrega. Guarda che fighe quelle due là, non facciamocele scappare!





Per Shira:Mi hai beccato! XD (e grazie per la segnalazione), Ho provveduto a correggere. In effetti è stato un lapsus con il "Dr. Zero" di Mazinga. Ah, no aspetta, c'era anche quello di "Fantaman". Aaaah, sti scienziati pazzi! Hanno i nomi tutti simili!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife