Anime & Manga > Nisekoi
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    09/12/2014    1 recensioni
Cade la neve sulle strade di Tokyo e due ragazzi camminano fianco a fianco,quei ragazzi sono Raku Ichijo e Chitoge Kirisaki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chitoge Kirisaki, Raku Ichijou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMomento Della Verità



La neve cadeva soave e leggera sulle strade di Tokyo rendendole bianche e candide. Due ragazzi camminavano fianco a fianco, la prima era una ragazza bionda con due grandi iride color cielo, il secondo era un ragazzo dai capelli blu con due occhi color viola apparentemente annoiati e appesantiti dal sonno, quei ragazzi erano Raku Ichijo e Chitoge Kirisaki.



 



FLASHBACK



Kirisaki stava camminando tranquillamente per i corridoi della scuola quando ad un certo punto venne fermata da Kosaki Onodera la quale imbarazzata richiamò la sua attenzione salutandola.

<< Ciao Kirisaki >> disse lei allegra alla bionda  << Ciao Onodera >> ricambiò l'altra con un sorriso stampato in volto. Ben presto la castana si fece seria e fissando il pavimento dalle piastrelle di granito della scuola iniziò a parlare << Senti Kirisaki non so se lo sai ma me ne andrò per tre anni via dal Giappone >> il suo tono diceva tutto: non era affatto contenta di doversene andare.

<< Ah, e dove andrai? >> le chiese Kirisaki anch'essa fingendosi interessata e dispiaciuta allo stesso tempo.

D'altronde lei era gelosa della castana la quale era la cotta del suo falso fidanzato: Raku Ichijo.


<< Andrò dai miei nonni che si trovano in Inghilterra, precisamente nelle campagne Inglesi, così potrò migliorare il mio inglese. >>

<< Che bello! >> la bionda finse di essere contenta per l'amica, cosa che era veramente, anche se una fitta di dolore lieve non poteva mancare...

<< Però Kirisaki prima di andarmene vorrei dirti il nome del ragazzo che mi piace >> disse Onodera alzando il capo e mostrando le guancie invase da un leggero rossore << Va bene Onodera ma non sentirti obbligata >>

<< No! Scusami Kirisaki ma devo dirtelo visto che tu questo ragazzo lo conosci molto bene... >>

<< Un ragazzo che conosco dici…non saprei chi potrebbe essere >> disse perplessa Kirisaki massaggiandosi il capo.

<< Beh il ragazzo che mi piace e Raku Ichijo >> disse ormai completamente rossa in faccia la ragazza castana.



...Il cuore di Chitoge perse un colpo proprio in quel momento...



FINE FLASHBACK



 



Kirisaki ripensava a quello che le aveva detto Onodera, Chitoge aveva sperato fino in fondo che ha Kosaki non piacesse Raku ma evidentemente il mondo c’è l’aveva con lei. In più lei di chi va ad innamorarsi? Del ragazzo che piace anche a una delle sue più care amiche! "La tua felicità o quella della tua amica Onodera” pensò la ragazza dagli occhi azzurri come il cielo.



 



<< Raku sai che tra un ora Onodera parte? >> chiese Kirisaki fingendosi indifferente << Certo che lo so >> disse in tutta risposta il ragazzo dai capelli blu inchiostro, in quel momento l'aria si fece pesante e calò un silenzio di tomba che fu interrotto dalla voce di Kirisaki, leggermente triste che con un filo di voce chiese << Posso farti una domanda Raku? >> << Certamente Chitoge >> rispose lui indifferente passandosi una mano tra i capelli ormai divenuti freddi a causa del contatto con l'aria dicembrina. Le guance della bionda si imporporarono, chiamò all'appello tutto il suo coraggio << Ti piace per caso Onodera? >> non credeva di avere il coraggio per chiederlo, ma lei voleva saperlo, anzi, doveva saperlo! << Te lo dico se prometti che non ti arrabbierai >> disse Ichijo << Va bene non mi arrabbierò >> promise impaziente Chitoge << Sì, mi piace Onodera, è dalle medie che mi piace >> il cuore di Kirisaki si stava spezzando lentamente 2 a 0 per Onodera, in quel momento la bionda perse la calma << Perfetto e allora perchè sei qui con me?! Stupida femminuccia vai da lei! >> urlò la ragazza bionda, il suo cuore era diventato freddo, si era sciolto come un fiocco di neve fa quando viene a contatto con il calore << Sapevo che non dovevo fidarmi di te, comunque guarda che non è mica facile rivelare i propri sentimenti alla persona che si ama >> disse un po’scocciato Raku.

Kirisaki non c’è la faceva più a trattenersi troppi segreti. Basta! Doveva dirgli tutto.



<< Lo so idiota! So quanto sia difficile, tu non sai quante ho cercato di rivelarti i sentimenti che nutro per te >> disse furente la ragazza << Cosa?! Spiegati meglio Chitoge... >> disse preoccupato Raku all'udire quelle parole << Oh santo cielo non è così difficile da capire! Mi sono innamorata di te cosa posso farci?! Tutta colpa della tua gentilezza verso di me! >> disse arrabiata Kirisaki mentre sbatteva Raku dall’altra parta della strada << E se non l’hai capito io…io…io TI AMO!!! >> urlò con tutto il fiato che aveva in gola Kirisaki lasciando a bocca aperta il ragazzo dai capelli blu inchiostro.



<< Non capisco Chitoge perchè... perchè non me l’hai detto prima... >> disse scoinvolto il ragazzo fermandosi sul marciapiede innevato a guardare la bionda << Perchè sapevo la tua risposta, come avevi detto te io non sono il tuo tipo. Quindi adesso che mi sono sfogata... vai da Onodera anche lei ti ama quindi confessale tutto rammollito! >> disse lei chinando il capo << Sì, hai ragione è la mia occasione! Ma... tu starai bene? >> << Certamente io starò benone…vai da lei >> rispose la ragazza comprensiva << Grazie Chitoge, sei una vera amica! >> urlò Ichijo mentre correva sulla strada innevata.



 



<< Sì stupido, per te io sarò sempre una amica e nient’altro >> disse sconfitta Kirisaki guardando il ragazzo allontanarsi  “ però la stupida sono io che non gli ho confessato la cosa più importante...”.



Ichijo stava correndo, le guance erano divenute rosse a causa del freddo, quando ad un punto si fermò << Calmo Raku è davvero Onodera che vuoi oppure quella stramba di Kirisaki? >> si disse e dopo una lunga riflessione in quel freddo giorno di dicembre, seduto su una panchina, arrivò alla risposta.



Tornò dalla bionda...


<< Ti prenderai un raffredore idiota! >> disse Raku ridendo alla vista di Kirisaki che tirava su il naso

<< 
Ma tu che ci fai qui cretino??! >> chiese furiosa la ragazza arrossendo, Raku incrociò le mani dietro la testa e guardando il cielo tinto di un leggero grigio disse << Sai, stavo facendo un errore madornale... >> << Aspetta, l’errore lo stai facendo ora stando qui con me e non con Onodera! >> disse ancora più arrabbiata Kirisaki alzandosi dal muretto di mattoni su cui era seduta e andando ad avvicinarsi minacciosamente all'amico << Ho pensato sarebbe bello svegliarsi con una ragazza con il carattere come il mio o con una persona testarda, odiosa, buffa, non aggraziata e per nulla dolce ma che però mi fa anche divertire? >> disse divertito lui fermando l'avanzata di Kirisaki che si vermò e voltò le spalle al blu incrociando le braccia << La prima scelta e la migliore per te >> disse Chitoge gonfiando una guancia << Mi spiace per te ma ho scelto te la ragazza della promessa cioè proprio tu Kirisaki! >> disse lui prendendola per un polso facendola girare nella sua direzione  << Come fai a saperlo?! >> chiese sconvolta lei << Me la detto Tsugumi >> dichiarò lui sorridendo felice << Ecco sapevo che avrebbe parlato... >> disse lei abbassando lo sgardo per poi ri-alzarlo immediatamente << comunque stai facendo un errore >> disse la bionda seccata, anche se Raku non le diede retta, la guardò dritta nelle iridi azzurre << Carissima Kirisaki Chitoge io ti amo >> disse Raku accorciando sempre di più le distanze tra lui e Chitoge << Cosa ma sei scemo?! Ci vuole l’atmosfera per fare queste dichiarazioni! >> disse in collera Kirisaki mentre Raku rideva divertito vedendo la faccia rossa dalla rabbia di lei.

<< Comunque accetto di essere la tua vera fidanzata Raku Ichijo >> disse Kirisaki mentre prendeva per il colletto della camicia Raku per baciarlo.



 



...Si, quella coppia sarebbe rimasta insieme per sempre e con loro sarebbero rimaste le litigate e le risate... 



 







Spero vi sia piaciuta!Ringrazio Ale_chan_23 per aver corretto la mia FanFiction.

Baci Serpeverde1

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1