Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Melmon    05/11/2008    1 recensioni
Ryan soffre per un amore non corrisposto cosi passa molto tempo da solo nella sua casa.
Un giorno Sharpay invita i Wilcast e gli altri amici a casa e cosi Ryan non può più nascondersi ...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kelsi Nielsen, Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passo il mio tempo rinchiuso nella mia enorme reggia, una gabbia dorata in cui mi sono rinchiuso per evitarti da quando mi sono accorto di ciò che provo per te e tu non ricambi visto che fai la svenevole intorno a quello lì! Io Ryan Evan mi sono presa una cotta per la pianista Kelsi Nielsen che è pazzamente e follemente innamorata di Jason Cross un Wildcats. Vado al piano a sfogarmi ma poi ritorno a quella melodia che ho scritto per te. E lentamente inizio a cantare quelle parole che ho finito di scrivere ieri in un altro attimo di malinconia e di gelosia.

Ehi, sei un vero schianto, i miei complimenti, brilli come venere, stella sulla terra

Se mi sentiresti dirti parole del genere mi diresti di farmi controllare la vista perché tu non poi essere paragonata a venere! Ma per me tu sei più bella di ogni stella del cielo

Amo sai di te perché sai essere non cerchi di apparire sei fantastica così

L’unica ragazza a cui potrei dire “Ti amo”, la prima a cui lo direi!

Amo di te anche i tuoi respiri sono battiti per me nei tuoi occhi cenere io ci vedo il mare
Amo sai di te che dai un senso, senso a un piccolo momento resta sempre come sei


Mi piace vedere le tue dita che corrono veloce su quei tasti del piano, dove diventi veramente te!
Chi non ti ha visto suonare non ha visto nulla nella vita!

Amo sai di te, che sei così, fragile naturale vera cosi

In poche parole la mia Kelsi! Il mio playmacher!

Amo sai di te, che sei così, se ti guardo io mi accendo
Vorrei fermare il tempo dedicato a te non c'è dolore che io non condividerei


Provare per te quello che provo per la danza e non sai quando vorrei che le lezioni della Darsen non finissero mai perché è l’unica occasione mentre tu suoni ed io ballo e canto di sentirti veramente parte di me!

Amo sai di te che sei così, io ti vivo, tu mi manchi.

Suonare, ballare e cantare sono ciò che amo di più ma sono nulla se non ci sei tu a guardarmi, se non ci sei tu ad ispirarmi!

Mai ho provato tanto, tanto in un momento ogni giorno insieme a te emozioni nuove
Amo sai di te anche i difetti io ti voglio ti pretendo resta sempre come sei


I momenti passati con te, il vederti al piano seria a creare quelle melodie che ogni volta mi riempiono il cuore e mi fanno provare tutte quelle emozioni che sono sicuro tu provi nello stesso attimo suonando!

Amo sai di te, che sei così, fragile naturale vera così
Amo sai di te, che sei così, se ti guardo io mi accendo
Non c'è niente che cambierei di te
Amo sai di te anche l'anima la tua libertà


Il tuo modo di vivere, essere semplicemente unica non volendo assomigliare a nessuna altra, non importa se sei goffa e timida e certe volte poi passare inosservata, sei semplicemente te stessa! Ti amo per questo!

Amo sai di te, che sei così, fragile naturale vera così
Amo sai di te, che sei così, se ti guardo io mi accendo


E’ da quando mi sono innamorato di te che ho scoperto cosa significhi realmente la parola amare, cosa sia la passione provata per una donna, la felicità quando tu entri nella mia stessa stanza e l’agonia più nera quando ti vedo con lui! Ma non riesco a non amarti!

Amo sai di te, amo sai di te, amo sai di te
Amo sai di te, amo sai di te, amo sai di te
Amo sai di te


chiudendo gli occhi e immaginando la mia dolce Kelsi al mio fianco e quando li riapro che capisco di non essere solo.
Mi giro con uno dei miei più finti sorrisi che ultimamente sono spesso presenti sul mio volto. Tutti i Wilcast a casa mia oramai non sono al sicuro neanche qui! Anche lei! Scappo in cucina.
Lei entra con il suo bello sorriso che praticamente mi ha già steso.
–E’ stupenda, come tutte le altre che hai scritto!
–Grazie!
–Posso farti una domanda un po’ personale? Mi chiede con il suo fare timido.
–Certo. Per fortuna riesco a fermarmi prima di compromettermi dicendo altro.
–A chi è dedicata? Chi ami?
Dice tutto di un fiato non guardandomi negl’occhi e diventando leggermente rossa, se prima ero riuscito a mantenere un minimo di controllo ora solo letteralmente hai suoi piedi, il suo schiavo personale. Mi avvicino lentamente a lei e con entrambe le mani alzo la sua testa portandomela al mio livello, i suoi enormi occhi e poi … poggio le miei labbra alle sue che termina immediatamente visto che lei si è irrigidita, ho appena commesso un enorme cavolata!
–Scusami, io non… no aspetta io volevo ma se tu quella innamorata di un altro e che mi vede solo come un amico!
Masochista fino alla fine! La guardo negli occhi e aspetto qualche secondo una sua reazione che non arriva. Non c’è la faccio a sopportare ancora questa atmosfera!
–Dimentica quello che è successo, la canzone che hai sentito e per una qualsiasi oca della scuola. Su vai dal tuo Jason prima che si preoccupi, io sto benone!
Quante bugie: il suo posto non può prenderlo una qualsiasi come non canterò più quella canzone, per quando riguarda il stare bene beh prima o poi sarà veramente cosi! La guardo uscire dalla cucina e poi mi fiondo in camera cosi velocemente che travolgo quasi tutto. Sharpey sale e mi trova steso sul letto che gli nascondo il volto.
–Ryan? Mi accarezza lentamente i capelli. –su fratellino si sistemerà tutto. Zeke ha fatto una deliziosa torta te ne porto un pezzo!
Entro in bagno per sistemarmi un po’ prima del ritorno di Sharpey, quando esco resto bloccato sulla porta: Kelsi nella mia stanza!
-ho bussato ma non hai risposto.
–Non ti ho sentito! Rispondo meccanicamente avvicinandomi un po’ di più a lei anche se vorrei che uscisse .
–prima in cucina … devo distogliere lo sguardo per non ricadere nel vortice.
–non voglio parlare di quello che è successo in cucina.
Sono seduto sul letto, lei è in piedi davanti a me un po’ rossa in volto
–bene, neanche io voglio parlare!
Forse sto sognando perché solo in un bel sogno Kelsi può trovare abbastanza coraggio per quello che sta facendo. Le sue labbra si avvicinano sempre di più alle mie, all’inizio sfiorandole leggermente e lentamente ma poi più sicuro sulle mie.
–Jason? non potrei sopportare di essere un ripiego!
–Non è il ragazzo di cui mi sono innamorata a prima vista!
La sua mano giocherella con i miei capelli, la tiro dolcemente a me e finalmente la bacio. Un vero bacio che sa di lei, della sua dolcezza, della sua insicurezza e paura di quel contatto all’inizio casto ma che ora approfondisco perché ho voglia di sentire il suo sapore.
–Ryan la tor….
Sharpy sorridendo si allontana per tornare dagli altri.

Canzone: Amo sai di te dei Pquadro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Melmon