Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: Yayo455    09/12/2014    1 recensioni
Jack era un tranquillo ragazzo Londinese, quando un giorno si trasferì in campagna ad NataS Street... Oscuri misteri si celano dietro le tranquille persone del luogo.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack, un ragazzo di 16 anni, si stava trasferendo insieme ai genitori in una campagna vicino alla città di Londra.
Era un ragazzo un po’ apatico, non aveva amici, non aveva interessi.
I genitori; Patrizia e Robert erano preoccupati per lui, volevano che si impegnasse di più a scuola e si trovasse una fidanzata ma, per motivi economici si trasferirono.
Arrivati nella piccola città di campagna, Natas, scesero per chiedere informazioni. Si trovavano nel centro della città, si capiva dal fatto che c’era un piccolo supermarket, un panettiere e la lavanderia, tutto era silenzioso.
Una donna che teneva per mano una bambina si avvicinarono alla macchina e la signora, sui 60 disse: ‘’Cosa volete, non abbiamo mai visite qui’’. 
Jack la osservò, era sporca, con un occhio di vetro, e non aveva tutti i denti…
‘’Volevo domandare dove si trovi ***, signora, lei lo sa?’’ rispose mia madre con un sorriso.
‘’Sempre avanti’’ rispose la vecchina.
‘’Grazie, signora’’ rispose mio padre e accellerò.
Jack si rimise gli auricolari e si girò, la vecchia e la bambina erano scomparse.
La macchina si fermò, la casa era lugubre ma immensa.
Appena sceso dalla macchina vidi...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Yayo455