Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: camilla2999    10/12/2014    1 recensioni
scritta a 6 mani con elisettina22 e gemma2 (anche sui loro profili troverete la storia)
-dal capitolo 1-
Alzo lentamente la pistola e la punto contro Eric. Non capisco piu`niente: o lo ammazzo e salvo la vita a Tris, o ammetto che infondo ho sempre amato il carattere arrogante e scorbutico di quel ragazzo che si e` sempre mostrato freddo nei miei confronti e deludo la mia ragazza, l'unica in grado di amare un uomo come me, un guerriero che appare senza cuore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 







P.O.V. TOBIAS
Alzo lentamente la pistola e la punto contro Eric. Non capisco piu` niente: o lo ammazzo e salvo la vita a Tris, o ammetto che in fondo ho sempre amato il carattere scorbutico e arrogante di quel ragazzo che si e` sempre mostrato freddo nei miei confronti e deludo la mia ragazza, l'unica in grado di amare un uomo come me, un guerriero che appare senza cuore.

-Cosa aspetti?- dice Tris -spara!-

La deludero`, soffrira` , piangera` e io mi sentirei un mostro, non smetterei di pensare a lei, al suo sguardo e alla sua bocca che ho sfiorato troppe volte...

L' ho illusa e mi sono illuso di poter avere una vita con lei, un'avventura eterna. 

Pero` se penso a me e a cio` che prevedo per il mio futuro mi immagino Eric al mio fianco che sarebbe capace di aiutarmi nei momenti piu` tristi e capace di sostenere le mie idee, le mie convinzioni.

Ci sarebbero anche tantissimi problemi con il Capofazione, chissa` se approvera` il nostro amore?. 

Basta, piu` penso e piu` mi convinco che non dovrei fare questo a Tris, e tutto per una persona che non so se potrebbe mai ricambiare i miei sentimenti. 

Punto la pistola e sparo.



 
***



P.O.V. ERIC
Non chiedo perdono. Non mi pento di quello che ho fatto.

Tobias davanti a me tentenna, sembra quasi insicuro. Non si permetterebbe mai di fare del male a Tris, tiene troppo a lei. La sua Tris, la sua adorata Tris, che ha conquistato con fatica. 

L' ho sempre ammirata ma non l' ho mai dato a vedere. La maschera che mi sono costruito durante tutti questi anni non puo` cadere per una stupida ragazzina, tanto meno per un uomo, un uomo forte, atletico, coraggioso e cosi` affascinante da non riuscire a resistere alla tentazione di abbracciarlo e baciarlo. Non e` possibile che io provi qualcosa per il  mio rivale.

Guardo attentamente Tobias (oh mio Dio, l' ho chiamato per nome! Tobias e Eric... wow suona bene!) se e` davvero arrivata la mia ora l'ultima cosa che voglio vedere e` il suo bellissimo viso.

Si morde il labbro, cosa che fa quando e` nervoso.

Avevo ragione Quattro ha un dubbio; ma per quale motivo dovrebbe sparare alla sua ragazza e non a me?

Forse gli piaccio come a me piace lui!

Chiudo gli occhi e poi parte il colpo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: camilla2999