Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: goldfra    05/11/2008    0 recensioni
ciao a tutti! sono nuova e sono abbastanza inesperta! però, mi sono improvvisata come scrittice e mi pare che sia uscita bene la storia...stiamo a vedere hihi la storia parla di una ragazza che si trasferisce in un dormitorio e delle sue avventure tra dormitorio e scuola con i strambi personaggi
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JULIA -E’ una magnifica giornata di primavera, i fiori di ciliegio sono appena sbocciati e… le strade sono decisamente affollate…

JULIA -E’ una magnifica giornata di primavera, i fiori di ciliegio sono appena sbocciati e… le strade sono decisamente affollate….come al solito…. uffi, ma che palle! Non succede mai niente di emozionante qua! l’unica cosa che posso fare e faccio è andare a scuola , studiare, mangiare e dormire!

*entra in casa*

SAKURA- Juliaaaaaaaaaa!

JULIA- Ma che vuole? non dirmi che ho lasciato le mutande in giro?

I genitori non capiscono niente! Sono appena arrivata da scuola, sono stressata, mi sono fatta due KM a piedi, stavo per beccarmi la nota, non sono riuscita nemmeno ad appoggiare la cartella e mi gridi come una forsennata?!

SAKURA- JULIAAAAAAAAAA! Ci senti? Vieni subito qua!

JULIA- Ok arrivo…(-.-).

SAKURA: ti devo dire una cosa..

JULIA: beh se no non mi avresti chiamato!!

SAKURA: hai deciso gia in che posto andrai ad soggiornare per andare all’università??

JULIA: *cerca di aprire il barattolo di biscotti* eh? Ah si! cioè volevo dire no…

Oh cavolo!  Non mi sono presentata… sono Julia Terashima ,ho 17 anni, e devo iniziare la sesta delle scuole superiori e sono nata il 23 novembre…… abito a Tokio, mi dovrei trasferire in un paesello sperduto nel nulla… ma io non ne ho voglia per nulla!!!! È così che ho deciso di rimanere qui così potrò fare l’ultimo anno di scuola superiore e iniziare l’università! Ma sinceramente non ho ancora pensato dove sistemarmi !

Questa che sta gridando è mia madre, Sakura Hikari, 40 anni, giovane per avere tre figli!

SAKURA  bla bla bla…… ieri ho parlato con la nonna Kagura

JULIA: e chi è?

SAKURA- come chi è, è quella che aveva la pensione che ha trasformato in dormitorio! La mamma di papà!

JULIA- ah ho capito…(bah)… che voleva?

SAKURA: un po’ di intuito Julia! Mi ha chiesto se volevi andare da lei per soggiornare finché non finirai l’università!

JULIA: …………… noooooooooo me ne dovrei andare da qui????? Chi mi laverà i vestiti? Chi mi farà da mangiare?.........No aspetta un attimo, siiiiiiii!!! Wow era da tanto che aspettavo una cosa del genere! Niente più genitori in giro! Niente più predicozzi! Niente più ordine! Sono libera! scusa ma dovrà venire anche Satoshi?

Satoshi- Sisi! Se ci vai tu ci vado anch’io!

Julia- che grande combinazione!

Satoshi- Hey!

Julia - Stavo scherzando! Mi farai compagnia!

 Lui è mio fratello Satoshi 17 anni, è nato 1 minuto dopo di me e quindi io sono più grande!

Chiyo- Dove vai sorellona?

E poi c’è Chiyo, la mia sorellina, ha 11 anni

* arruffa  i capelli*

Telefono-driiiinnnnn

JULIA- Papà! Telefono!!!!

…………

JULIA: Papààààààààààààààààà!!!!!!!! Il telefonoooooooooooooooooooooooo!!!!!!  Sbrigati!!

NOBU: Julia è per te!

JULIA: è una mia amica?

NOBU: no……

JULIA: allora non mi interessa!

NOBU: …e la nonna ti vuole parlare!

JULIA: ah parli del diavolo e spuntano le corna!...... ciao nonna!

KAGURA:cara nipotina, so che forse non ti ricordi di me, ma presto ti ricorderai……

JULIA: aihhh mi sa che qua un’ora la perdo co sta vecchia!

KAGURA:  bla bla bla e pensavo con tua madre visto che vicino al dormitorio c’è questa università potevi venire a vivere qua insieme a tuo fratello,sempre che ti faccia  piacere

JULIA: oh certo che mi fa piacere, tanto non so dove andare…hihihi

SAKURA: Julia ! *tira sberlotto*.. passa a me

JULIA: ma ci sono altri ragazzi????

KAGURA: si certo! Ce ne sono

SAKURA:*toglie dalle mani telefono*

JULIA: *fa mani da “eccellente”* Wooooow  finalmente qualcosa di interessante! Posso mamma vero? Si naturalmente, ormai sono grande e posso decidere da me!! E poi sei stata tu che mi stavi convincendo ad andare!

SAKURA- No… ho cambiato idea *mette giù il telefono*

JULIA- come no?????????????????

SAKURA- stavo scherzando, quando ho voglia ti porto .

JULIA – Quando hai voglia????

Partirò il sabato……uffa però!  proprio quando inizieranno le repliche di keroro! Quel cartone me lo faceva vedere la mamma di piccola! A lei gli piaceva molto. anche se è  un po’ vecchiotto è comunque carino.

 

 

Sabato

JULIA- Oggi sono ultrafelicissima, mamma andiamo?

SAKURA - si ma stai calma, non far prendere colpi alla nonna e soprattutto fai la gentile con tutti….. satoshiiii sei pronto??

SATOSHI: si mamma

JULIA- certamente mamma (sisi)… ma dove si trova quel paesello che non si trova neanche nella cartina dove andrete ad abitare??

SAKURA- si trova vicino al mare

* sistema valigie ed entra in macchina*

 Spero tanto che questa esperienza mi farà fare tante amicizie e sia emozionante!

Io non ho mai avuto delle amicizie particolari, si certo andavo d’accordo con i miei compagni e tutto, piuttosto c’erano dei adiposi bulletti ( si è così, la metà dei bulli sono adiposi!)…. che mi infastidivano sempre, si davano tutte quelle arie (oltre all’aria emanata dalla loro bocca dopo aver mangiato e quella dopo aver digerito), ma comunque io mi facevo valere…… mica scema sono!

Non so perché lo facessero, anche perché non gli avevo fatto niente! Avranno pensato che ero una preda facile… ma si sono sbagliati! Spero che nell’altra scuola non ci sia gente del genere

*scende da macchina*

KAGURA - Ciao Julia da quanto tempo che non ti vedo! *abbraccia sakura*

 SAKURA- emmm guarda che quella è Julia, io sono Sakura.

JULIA- e ci credo che non mi vedi da tanto, sei accecata! hihi

SAKURA- Julia! Non intendeva questo....

NOBU- ciao mamma…senti non possiamo aspettare molto siamo gia in ritardo ti devo salutare ….

KAGURA:-scendi dalla macchina e vieni dentro che facciamo due chiacchiere!

NOBU: No mamma dobbiamo proprio scappare!

KAGURA allora ci vediamo , vienimi a trovare figliolo.

NOBU- ancora lì stai! Sakura ti muovi? non posso aspettarti in eterno!

SAKURA- va io vado,mio marito mi aspetta. Ma che cacchio fammi salutare tua madre!

JULIA- ok mamma, ciao ciao (FINALMENTEEE)

SATOSHI- ciaoo

SAKURA- ciao

……… (momento di imbarazzo)

KAGURA- allora siete pronti? Vi faccio vedere il dormitorio!

JULIA- ma dai??? Non ero venuta qua per bere te e mangiare pasticcini??

Evvai ora facciamo il giro turistico del dormitorio! allora c’è il bagno, le terme!?!? Ma che è love hina? wow!, la cucina e tutte le stanze degli altri coinquilini e la mia stanza… bella, grande, spaziosa abbastanza per viverci! E  c’è il salotto dove cerano dei ragazzi che mi guardavano con curiosita

KAGURA- beh farete conoscenza con tutti! Ora vi saluto, se avete bisogno d’aiuto chiamate al mio telefono

JULIA- ok allora ti saluto ciao ciao!!

SATOSHI- ho sonno…

JULIA- ma è pomeriggio!?

SATOSHI- embè?

KAGURA- e ricordati di andare a scuola, tua madre mi ha detto di controllarti

JULIA- si va bene.. ma che cavolo gli dice mia madre?!?! Mi fa fare brutta figura! ma è ora di andare

KAGURA- e ricordati di…

JULIA- siiii ne terrò conto, vai ora! Oh non si vuole scrostare!!!!...... stavo gia pensando che non se ne andava piu!!....... Ehm ehm allora passiamo alle presentazioni!! Io sono Julia Terashima e vengo da Tokio, ho 17 anni e dovrò frequentare il 6° anno di media superiore e sono…

HELEN- guarda che ci hanno gia parlato di te! Non farci la carta d’identità!!!

JULIA- ah… beh non lo sapevo!! Comunque lui è un personaggio di poca importanza…. *indica satoshi*

SATOSHI- Non è vero!! Io sono Satoshi il fratello di sta cretina

KEIKO- piacere di conoscerti, io sono keiko e lei è Helen,gli altri non sono qua!

TUTTE- Ciao!

JULIA- menomale non c’è nessun maschio!....  così pochi siamo??? ho fame chi prepara da mangiare?

HELEN- ti ordini qualcosa o te lo prepari

SAKURA- ah… chi pulisce i vestiti?

HELEN- te li pulisci tu

SAKURA- chi fa le faccende di casa?

HELEN- nella tua stanza tu nei corridori ci diamo il cambio

SAKURA- uffi pensavo che qua fosse come un’ hotel! Invece è come a casa mia!

HELEN- mi dispiace ma è cosi! *pacca sulla spalla*

Strano che non ci siano maschi…. O satoshi è un’eccezione o c’è  qualcosa che mi è sfuggito

Cià quasi quasi mi ordino una pizza! Ma prima devo mettermi al lavoro! Vado a sistemare le mie cose!

-*SALE SULLE SCALE, ENTRA NELLA SUA CAMERA *

Più tardi…

Ho finito! la camera brilla più dei denti del ragazzo della pubblicità del dentifricio! *prende cellulare*

PRONTO? PIZZA A DOMICILIO? SI VORREI una pizza al salame piccante…

- si arriva subito

…………

*dlin dlon*

 JULIA- è gia arrivata la pizza?

………… non ce nessuno alla porta boh

*Si spengono le luci*

SHINJI- buh!

JULIA- aaaaaaaaaaah chi diavolo sei????? Che cosa vuoi? Non ho soldi! *prende il dentifricio usato per pulire la stanza*

SHINJI- oops non sei helen! Da dietro pensavo fosse lei! ahahah piuttosto chi sei tu? Sei una nuova? Comunque non volevo dei soldi , ma se me li dai…

JULIA- ma sei scemo? Mi fai venire gli infarti! sono molto impressionabile sai! *faccia tragica* .... ma scusa non c’eri prima?

SHINJI- no perché sei arrivata pomeriggio? Ero con dei miei amici……vieni te li faccio conoscere

JULIA- ok

Wow ………………

SHInJI- seguimi!

JULIA- ah ok

*vanno dietro il dormitorio*

SHINJI- chidori??? Seisuke???....... seisuke dove sono le altre?

SEISUKE- e che ne so! Chi è lei tua sorella?

SHINJI- la tua ironia fa pena seisu!

JULIA- emh emh io mi chiamo Julia! Mi avete notato!?! Hey?!?!?Sono la nipote della proprietaria!

SEISUKE- sei cugina di Yuri?

JULIA- oh no! C’è anche lei? E suppongo che c’è anche la sorella!? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SHINJI- perché ti sta antipatica?

JULIA- no

SEISUKE- allora perché hai strillato noooooo

JULIA-non lo so……no in realtà  mi fa mettere in situazioni imbarazzanti

SHINJI- (-.-)

JULIA-Mi sento qualcosa dietro…..

*DA dietro un’ombra esce come il fantasma Yuri*

YURI- chi sei?perchè fai tutto questo chiasso? Non ti piacerebbe morire e farmi compagnia?

JULIA- *Vestita da esorcista* aaaaaaaaaaaah esci da questo corpo!!!!! Demone!

YURI- julia! *gli salta addosso* non aver paura!

CHIDORI- *spunta anche lei da un’ombra e si attacca a Julia*  finalmente una nuova vittima, yuri la stupriamo?

YURI- certo (+w+)

JULIA – aaaaaaaah ma che razza di discorsi fate?

SHINJI- *le afferra e le fa volare* dai andiamo a mangiare la pizza

JULIA- ma se la pizza l’ho solo ordinata io?!

SHINJI- allora ce la offri tu!

JULIA- (-.-) *prende il telefono* prendiamo le ordinazioni?!

………… ma Satoshi dov’è?

-camera di satoshi- *

SATOSHI- *ronfa*

Ah dimenticavo! Mi devo provare la nuova divisa!

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: goldfra