Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleGinGin    10/12/2014    3 recensioni
Dentro di lui regnava solo il buio profondo; dentro di lui c'era solo il vuoto.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvee! Eccomi qua con una nuova storiella su Daryl e Beth, però prima alcune cose:
 
ATTENZIONE!
Se seguite la serie The walking dead, ma non siete arrivati ancora alla 08x5 NON ANDATE AVANTI! ci sono SPOILER!!

Adesso che vi ho avvertiti .... beh leggete la fanfiction a vostro rischio e pericolo. Spero vi piaccia e ... alla prossima :3



 
Non riusciva piú a dormire, perché nei suoi sogni era tutto tinto di rosso; non riusciva piú a parlare, perché la sua voce chiamava solo il suo nome; non riusciva piú ad amare, perché il suo cuore era morto con lei; non riusciva piú a vivere, perché lei non c'era più.
Dentro di lui regnava solo il buio profondo; dentro di lui c'era solo il vuoto.
Voleva vederla, solo rivederla, serena, sorridente, con i suoi occhi dolci e sinceri, con le sue labbra sottili, forze morbide, forse screpolate, che non aveva mai baciato. Voleva rivederla, e andarsene con lei, da quel mondo privo di senso, da quel mondo privo di vita. E quando la sognava nelle notti piú fredde, il suo cuore tornava a pulsare, per poi morire al risveglio.
Gli dicevano di reagire, gli dicevano di lottare. Ma come poteva? Come? Lei era la sua vita, lei era la sua forza.
 
I gemiti strazianti cessarono; il sangue schizzava ovunque bagnando le sue vesta e la sua pelle; gli occhi, ornati da profonde e scure occhiaie, sprigionavano odio e rabbia. Li avrebbe ucciso, uno a uno, non avrebbe accettato più compromessi, non avrebbe più sperato nella bontà dell'uomo. Da quel momento tutto moriva per lui, nulla avrebbe avuto piú il diritto si vivere.
Perché adesso c'era solo vuoto nel suo cuore, perché adesso vi era solo rabbia nei suoi occhi.
La luce si era spenta, il buio l'avvolgeva.
Perché lei non c'era piú.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: LittleGinGin