Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Harleen    05/11/2008    8 recensioni
"Era tutto perfetto.
Senza ombra di dubbio, tutto perfetto."
Attenzione: slash Ryan/Chad U_U
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chad Danforth, Kelsi Nielsen, Ryan Evans, Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfect

Perfect.

 

Era tutto perfetto.

Senza ombra di dubbio, tutto perfetto.

Perché Kelsi era stupenda, allegra, vitale, gentile e dolce con tutti, e gli riservava sempre un sorriso comprensivo anche quando non avrebbe dovuto comprendere ed avrebbe anzi dovuto arrabbiarsi e magari prenderlo a schiaffi.

Perché Kelsi era il suo futuro.

Il suo meraviglioso futuro.

La sua compagna di corso, di università, di vita.

Kelsi era perfetta.

Era piccolina e magrolina e ogni tanto aveva bisogno di affidarsi a lui, dimostrargli che aveva bisogno di lui al suo fianco. Non era spocchiosa, non era arrogante, non lo contraddiceva ogni cosa dicesse, non provava a farlo arrabbiare perché ‘mi piace baciarti e sentire la tua rabbia che scema e diventa desiderio’, non lo abbandonava a sé stesso per giorni salvo poi tornare strisciando ed invocando perdono, non lo trascinava in un angolino appartato nel mezzo di una serata perché aveva bisogno di sentirlo vicino.

Era semplicemente Kelsi.

Era solo Kelsi.

 

Era tutto perfetto.

Senza ombra di dubbio, tutto perfetto.

Taylor… Dio, Taylor era fantastica. Non c’erano parole per descriverla e renderle abbastanza merito. Solare, sempre sorridente, furba, intuitiva, intelligente come poche persone, spiritosa, finalmente innamorata. Talmente innamorata da essere capace di mettere da parte l’orgoglio che l’aveva da sempre contraddistinta e dirgli chiaramente di amarlo e di voler superare con lui ogni difficoltà.

Sarebbero sempre stati insieme e si sarebbero spalleggiati a vicenda.

Perché Taylor era forte e non aveva bisogno di appoggiarsi a lui, non tentennava di fronte le scelte più sciocche affidandosi ad una monetina e facendolo spazientire, non rimaneva in silenzio ad osservare con gli occhi sbarrati le cose che andavano a rotoli, lei agiva. Non era irritante ed odiosamente convinta di avere sempre ragione, non lo prendeva a librate in testa se si azzardava a ridere di lei, non gli strillava con voce acuta di avere bisogno di ripetizioni in – ad occhio e croce – qualsiasi dannata materia insegnata in quella dannata scuola. Non ricorreva a stupidi sotterfugi per vederlo, come non si azzardava mai a mettergli senza troppi complimenti una mano in mezzo alle gambe per ‘vedere cosa sta accadendo qua sotto e – oh, ciao!, piccolo Chad’.

Non gli diceva di volergli bene nel suo classico modo un po’ zoppo e tentennante.

Era Taylor.

La splendida Taylor che tutto era, e non sarebbe mai stata abbastanza.

 

Era tutto perfetto, lo sapevano anche loro.

E allora, perché ogni notte mentre fissavano insonni il soffitto desideravano essere da tutt’altra parte?

 

All’ombra di una macchina parcheggiata male in un campo sterrato, il silenzio della notte rotto da qualche gemito e ansito, movimenti serrati e baci dati con malagrazia perché è passato troppo, troppo tempo dall’ultimo incontro.

“Non osare lasciarmi segni come l’altra volta.”

Ryan ride ed aumenta il ritmo delle spinte, facendo diventare la minaccia di Chad un mugolio sconnesso e ben poco coerente.

Ci vogliono pochi istanti, prima che venga dentro il ragazzo.

E in quel momento, con Chad sotto di lui che geme e viene a sua volta, dopo appena poche carezze alla sua erezione, Ryan si rende conto che la perfezione non ha mai fatto al caso loro.

 

A che serve la perfezione, se siamo insieme?

 

~ Fin.

 

Muahahaha, one-shot becera concepita e data alla luce nel giro di dieci minuti scarsi – e si vede, diamine /O

Perché Ryan/Chad è canon e non c’è santo che tenga, gnegnegne. U_U

 

…Commentino? :°D

 

Christine Black

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Harleen