Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    11/12/2014    3 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIGHT AND DARK

Quel giorno Gajeel era particolarmente su di giri e non era per il temporale che l'aveva fatto dormire poco o niente, aveva un udito raffinato lui, ma per il semplice fatto che mentre si dirigeva alla gilda era inciampato in qualcosa.

In un fottuto libro.

Diamine chi dimentica i libri per strada? 

Un'idea gli balenò nella mente: la piccoletta.

Doveva essergli caduto, per forza.

Gajeel raccolse il grande tomo con riluttanza per poi leggere il titolo "Uso della magia solid script".

Se non sbagliava era prorpio quella la magia della piccoletta.

Gli e lo avrebbe restituito, forse.

Arrivato in gilda cercò un momento in cui la ragazza fosse da sola,  ma era sempre o circondata da quei due idioti o da delle amiche.

Non poteva farci niente lui se c'era sempre gente in giro intorno, tanto un libro in meno non le cambiava niente.

Bugiardo.

Sapeva perfettamente che queste erano semplici scuse per non avvicinarsi a lei, in fondo dopo quel che aveva fatto con quale coraggio poteva andare li e dirle "Ehi ciao ho trovato questo libro per strada e pensavo fosse tuo".

Nemmeno lui ce l'avrebbe fatta.

Ed fu così che le ore trascorsero e alle sette di sera, quando si preparava per andare a casa, quel libro era ancora con lui.

Ormai era prossimo alla piazza, doveva fare la spesa, quando qualcosa gli venne addosso e per poco non cadde.

Si girò e vide proprio la piccoletta che aveva affollato i suoi pensieri per tutto il giorno.

Aveva un vestitino rosa corallo, e li per terra che si teneva la testa dolorante sembrava ancora più piccola.

Sembrava un gamberetto.

-Scusi non l'avevo vista- disse educatamente senza alzare la testa, quindi senza sapere con chi stesse parlando, ma quando i suoi occhui incontrarono quelli di Gajeel si sgranarono all'inverosimile rivelando il suo stupore.

-Tsk, sta più attenta la prossima volta-

E detto questo si mise le mani in tasca andando verso il super market.

-Ah, tieni- disse lanciandole il grande tomo che Levy, con un po' di fatica, prese al volo.

-Mi sa che ti è caduto-

Gajeel si girò quel tanto che bastava per vedere la sua faccia sorridente.

Era radiosa.

Lei stava sorridendo a lui.

-G-grazie-

-Di nulla...gamberetto, hihihi-

Forse c'era ancora speranza

 


Angolo autrice:

Ehilà :D

Lo so che questo capitolo è molto più lungo degli altri ù.ù, ma è la prima volta che si parlano dopo il loro primo incontro, non potevo liqyidarlo in tre righe ;)

Beh fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto :)

Baci

Pink sweet

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet