Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: AnnaF2710    11/12/2014    0 recensioni
Jennifer inizia a capire quali sono i veri sentimenti che prova per Josh ma ha paura di quello che potrebbe succedere. Intanto Josh ha architettato un piano per far arrivare Jennifer a scoprire quale fantastica sorpresa la aspetta..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Hei Jen come stai? È da un po' che non ti sento! 
- Ciao Jena sto bene grazie, tu?
- Benissimo! Allora, come vanno le cose? Quelche nuova notizia?
- Nono tutto come sempre, a te?
- Come ti ho già detto non potrebbe andare meglio! Ho saputo che Josh è a NY a girare il suo nuovo film! Lo hai sentito ultimamente?
- Si quelche volta ma è da tanto che non lo vedo..
- Ah capisco
- Cosa?
- È per questo che sei giù, no? Lui ti manca.
- Beh certo che mi manca! È il mio migliore amico!
- Dai Jen lo sai cosa intendo! Lui ti manca tanto, tanto da essere sempre triste se non lo vedi!

A questa frase Jennifer si fermò a riflettere. Era vero. Era tutto vero, ma non era solo questo. Josh le mancava così tanto da non riuscire più a respirare, da venirgli voglia di piangere e vomitare in qualsiasi momento, da scappare lontano appena ne ha l'occasione per isolarsi da tutti e stare da sola, perchè senza di lui niente ha più senso.

- No, Jena.
  Lui mi manca da stare male.
- Ti senti davvero così?
- Non so neanche cosa sento. Penso sia come un vuoto. Sento una specie di buco che si sta formando dentro di me e si espande ogni giorno di più finchè non sento la sua voce o ricevo un suo messaggio. Ma niente riesce a far scomparire quel buco se lui non è vicino a me. È come se la sua presenza riesca a riempirlo, ma quando se ne va torna e si allarga.
Jena non ce la faccio più, non riesco neanche più a mangiare..
- Cavolo se non riesci a mangiare deve essere davvero grave.. 
Jen sono anni che ti ripeto la stessa cosa! Tu devi andare da lui e dirgli tutto quello che provi! Perchè fidati, questa non è solo un'amicizia! Quella tra me e te lo è, ma tra te e Josh c'è qualcosa di indescrivibile! Non ho mai visto due persone così unite e fatte l'una per l'altra! Non puoi continuare a negarlo! Devi convincere te stessa che quello che provi per Josh è amore.
- Non è vero e comunque per lui è diverso, non potrei mai rovinare la nostra amicizia dicendogli tutto.
- Beh di sicuro non puoi andare avanti così, quindi una soluzione la devi trovare.
- Forse hai ragione, ma per ora mi va bene così. Sono felice Jena!
- Bah se lo dici tu.. Vabbe' è stato bello sentirti ma ora devo proprio andare! Scrivimi qualche volta!
- Certo, a presto e buona serata!

Erano ormai le 2.00 di notte ma Jennifer non riusciva a prendere sonno. Aveva questo pensiero fisso in testa che non le lasciava pace. E se Jena avesse ragione? Se lei dovesse dire davvero tutto a Josh? Lui come reagirebbe? Probabilmente non cambierebbe niente, ma la sola piccolissima possibilità che la loro complicità possa scomparire rende Jennifer ansiosa e preoccupata.

Finalmente sono riuscita ad addormentarmi e questo squillo frastornante del telefono mi sveglia di colpo. Chi potrebbe mai essere a quest'ora? 
-Pronto?
- Hei Jennnn! So che è presto scusa ma devo dirti una cosa importante! 
La sua voce. Non riesco quasi a rispondere tanto sono felice di sentirlo.
-Hei Josh tranquillo, non ti mentirò dicendo che ero sveglia ma ti perdonerò quando mi offrirai una pizza! Allora cosa devi dirmi di così importanti da svegliarmi alle 6 del mattino?
- Hahahahaha beh.. Ecco..ho una sorpresa per te!
- Una sorpresa? Sai che è quasi impossibile che tu riesca a sorprendermi! Sentiamo, cos'è?
- Non so.. Scoprilo da sola! Dovrebbe essere proprio davanti alla porta di casa tua!
- Corroooo
Mi precipito giù dalle scale e apro la porta. Niente. 
- Ma non c'è niente Josh!
- Guarda meglio! 
Allora abbasso lo sguardo e per terra vedo un bigliettino. Lo raccolgo e cerco di aprirlo il più in fretta possibile. "CONGRATULAZIONE JENNIFER SHRADER LAWRENCE, LEI HA APPENA TROVATO IL PRIMO INDIZIO DI QUESTA CACCIA AL TESORO! ORA SEGUA LA MAPPA SUL RETRO E INIZI L'AVVENTURA!!"
- Josh?! Cos'è sta roba hahahaha? Heii? Josh? Ci sei??
Bastardo mi ha attaccato il telefono. Cos'è questo bigliettino e perchè dovrei fare una caccia al tesoro? Voglio convincermi che quest'idea sia troppo stupida e che la cosa migliore da fare è tornare a letto a dormire, ma ovviamente non ci riesco. Josh ha creato questo gioco per me e io non posso deluderlo! Devo sapere cosa mi aspetta alla fine e soprattutto devo sapere quando potrò sentirlo di nuovo.

------------------------------------------
Heii ciao a tutti😛 Spero che questa storia vi sia piaciuta e continuerete a leggere il seguito! So che non scrivo molto bene perché non l'ho mai fatto prima ma mi piacciono così tanto i Joshifer che ho voluto provare hahahahaha A presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: AnnaF2710