Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Henkuccia    12/12/2014    2 recensioni
[STORIA INTERROTTA]
Weapon Art Online, WAO sembra essere il primo gioco virtuale creato sulla faccia della terra. Shin è uno dei beta-tester selezionati e ha subito amato questa vita virtuale rispetto a quella reale, se non fosse per la sorellina Shiro.
Shin si troverà a vivere un'avventura omologa a Kirito ed Asuna, solo che sarà tutto diverso.
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6_ Piano 3, completato. 

[Fumiyo]


Sparo. Il cinghiale viene ucciso dal primo colpo. Ricarico. Miro ad un altro. Sparo. -Senti, hai sentito parlare dello Spettro Oscuro?Dev'essere davver figo!- -Mmmh!- Ricarico. Miro. Sparo. -Non sarebbe figo incontrarlo?- Sparo di nuovo. -Miauu!- Ricarico: -Ah già, sei solo un animaletto, perchè sto parlando con te?- Guardo la gattina bianca con le ali volarmi attorno. -Bene, per oggi abbiamo finito, torniamo a casa, Luna!- Mi rimetto il fucile da cecchino a tracolla e comincio a camminare verso la città. E' da un po' che siamo arrivati nel terzo piano, ma somiglia in tutto ai primi due. 

Cammino per la via principale della città, si sta faccendo buio. La mia attenzione viene attirata da un manifesto su un muro della via principale. C'è disegnato un orribile volto di un ragazzo dai capelli rossi. Sotto c'è la frase: "Aiutati spettro oscuro!" sotto è firmato con un "le persone" e tra parentesi la scritta: "5O vittime nell'ultimo raid." Guardo il manifesto disgustata, dev'essere uno scherzo. C'è qualcuno vicino a me, anche lui sta guardando il manifesto. Sbircio velocemente, poi riporto gli occhi sul manifesto. Solo un ragazzo leggermente, e ripeto leggermente, più alto di me. Lo sento muoversi, giro di nuovo gli occhi verso di lui. Un mantello.. Nero? Strappa il manifesto dal muro e poi lo strappa in ulteriori pezzettini, che lascia cadere a terra. Sospira: -Che obbrobrio.- Quindi lui è..? Dev'essere..! Si gira verso di me e mi guarda col suo occhio rosso, l'altro è bendato. E' incredibilmente..! Si porta un dito alla bocca e soffia: -Sh.- Sento che potrei esplodere. Poi si gira e se ne va, probabilmente verso il prossimo campo. Intanto esplodo, arrossisco completamente e mi porto la mano al petto. E' fighissimo..! -Visto micia, avevo ragione!- -Miauu.- Si posa sulla mia testa e chiude le ali.-

Sono nella mia stanza della locanda, davanti allo specchio. Luna dorme sul mio letto in un angolino. Mi guardo: ho un bel fisico, i capelli neri sono lunghi e lisci, la mia pelle bianca, gli occhi di un colore tra il verde e il giallo, belli grandi. E ho il seno.. Però sono bassa, bassa! Chissà che impressione gli ho fatto.. Sorrido con le guance rosse e mi sdraio sul letto.

Awwwhn! Che bella dormita. Continuo a sbadigliare mentre cammino nella piazza abbagliata dal sole. Guardo gli accessori che mette in mostra un NPC, niente di interessante. -Ho sentito che lo Spettro Oscuro sta parlando di qualcosa ad un pubblico molto folto verso il confine nord, andiamo?- Mi giro verso il ragazzo che ha pronunciato questa frase. Mi giro verso il ragazzo da cui sento questa frase, ma i due stanno già correndo. Mi torna davanti agli occhi la sua immagine, eppure non sembrava il tipo da cercare l'attenzione su di sè. Beh, andrò a controllare...

-Bene, come stavo dicendo vi aiuterò per qualche gold!- Questa voce sarebbe la sua? Che arroganza. Mi faccio spazio tra la folla, dando spintoni di qua e di là, finchè arrivo praticamente tra i primi. Chi è quello? C'è un biondino con qualcosa di molto misero che dovrebbe assomigliare vagamente ad un mantello nero. -Chi sei tu?- gli chiedo ad alta voce interrompendolo. -Non puoi essere veramente lo Spettro Oscuro.-  Cominciano delle voci attorno a me, del tipo: -Non è lui?- -Lo sapevo, non ci somigliava nemmeno.- -Che impostore!-. Quel ragazzo si guarda intorno, furioso, poi mi grida: -Come ti permetti?!Forza, vieni qui e combattiamo, ti dimostrerò che sono proprio io..- Non ci penso nemmeno, afferrò subito la mia altra arma, un piccolo pugnale, e avanzo verso di lui che sfodera la spada. Mi attacca prima lui, ma riesco a rifrangere il colpo laterale col pugnale, anche se perdo alcuni hp. Provo con un affondo, ma lui lo schiva, anzi, cade. Mi giro verso di lui: -Non puoi essere veramente tu..- In quel momento, cominciano a suonare delle campane. Che succede? Guardo in alto. Nel cielo c'è una scritta in bianco: "Accesso al piano 4 ottenuto." -Questo significa che..- Sento dire a qualcuno, ma finisco io la frase: -E' il vero Spettro Oscuro.. Teletrasporto! Piano 4!- Una luce blu mi avvolge e per un attimo non vedo niente. Poi davanti agli occhi ho un'altra città. Gli edifici sono bassi, il luogo stretto. Presto sento un rumore, quello del teletrasporto. Quel tizio di prima è affianco a me. -Cosa stavi facendo prima?- Gli chiedo, girandomi verso di lui. Si è tolto quel "mantello" nero. -Volevo attirare l'attenzione dello Spettro Oscuro.- -Perchè?- -Durante l'ultima battagli ci sono state 52 vittime, le ho contate io stesso. Lui invece..- Stringe i pugni. -Lui vince da solo. Se ci aiutasse probabilmente..- Lo interrompo: -Sbagli. Non sarebbe cambiato il risultato.Dubito che uccida i boss con un solo colpo. Non farlo mai più.- Mi giro e me ne vado verso la locanda. -Miaww.- -Sì Luna, è tutto a posto.- Accarezzo la gattina che vola affianco a me. 5O morti eh..?

[ Bene, mi scuso per tutto. La cortezza del capitolo, lo schifo, il ritardo. Scusate ma sono impegnato, in questi giorni. ç^ç
Dopo le scuse-  Questo capitolo sembra molto inutile ma introduce un paio di cosette: l'esistenza delle pistole in WAO, altri due personaggi principali/secondari e un altro piano completato. OuO Se qualcuno non se ne fosse accorto non ne ho ancora saltato uno, quindi volevo chiedervi se dovrei continuare così o saltare come in SAO da qui al 2Oesimo piano circa. Bho, ci vediamo settimana prossima,
Henkuccio
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Henkuccia