Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    06/11/2008    6 recensioni
{Fic partecipante alla Mini-sfida indetta da Criticoni} Le differenze tra Cloud e Zack erano sia tante che poche, ma solo una cosa ad Aerith importava ed era solo quel sentirsi amata e protetta che nessuno dei due le aveva mai fatto mancare. [Aerith Centric - AerithZack/AerithCloud]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Questa fic ha partecipato alla Mini-sfida indetta da Criticoni ^O^ Spero vi piaccia, anche perché sono molto affezionata sia alla serie che ai personaggi ^^

Buona lettura!

 

.: Mela Candita :.
 


Aerith ricordava benissimo Zack Fair, il Soldier della ShinRa che era entrato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.
Si ricordava del suo viso allegro e liscio, come quello di un bambino.
Si ricordava della sua voce e dei suoi sogni.
Si ricordava che Zack era bello, divertente, un po' strano - in senso buono ovviamente - e sempre gentile e generoso con tutti.
Aerith si ricordava anche che aveva una bella schiena, ampia e sicura, perché troppe volte l'aveva vista allontanarsi - e alla fine non era più tornata da lei.
Poi si ricordava pure che aveva delle belle mani, perché le piaceva portarlo nei bassifondi, a passeggiare, stringendogli la mano e farlo anche imbarazzare quando i bambini domandavano curiosi e affascinati: " Aerith! Aerith! È il tuo ragazzo? Il Soldier è il tuo ragazzo?!"
Ed era stupendo quando, in quelle allegre occasioni, farfugliava qualcosa di indistinto grattandosi la nuca, con le gote che minacciavano spesso di diventare color del sangue.
Aerith non l'aveva mai dimenticato e non ci sarebbe mai riuscita, neanche quando alla sua figura si era affiancata a quella di un altro Soldier, Cloud Strife che, come il suo primo amore, era apparso nella sua vita e pareva non volerla più abbandonare.
Entrambi erano gentili e forti, generosi e con un forte senso del dovere, ed erano anche belli in egual misura ma, mentre Zack era scuro d'aspetto con i suoi capelli neri e gli occhi blu ma pareva brillare con la sua energia e vitalità, Cloud era luminoso con i suoi occhi incredibilmente azzurri - per l'esposizione all'Energia Mako - e capelli biondi, quasi angelici, ma era sempre attorniato da un alone d'ombra che sembrava opprimerlo.
L'angelo nel diavolo e il diavolo nell'angelo.
Strano, vero?
Ma nonostante questo, quando Aerith lo guardava, rivedeva spesso il suo amato Zack.
Era come se fossero la stessa persona, per quanto fossero diversi, perché in molti gesti era facilissimo confonderli.
 


" La vuoi?"
Aerith si voltò verso il suo giovane accompagnatore, che le sorrideva divertito.
" Cosa?"
" La mela candita.", rise Zack, accennando con il capo alla piccola bancarella di dolci che avevano allestito in quel giorno di festa nei bassifondi. " Ti ho visto che le guardavi e pensavo che ne volessi..."
La giovane donna sbuffò una risatina, coprendosi le labbra con una mano.
" Grazie Zack.", e il Soldier, felice come dimostrava il suo bel sorriso, andò a comprarle la famosa mela candita.
 

 
" Aerith, vuoi una mela candita?"
Distolta dai suoi dolci ma malinconici ricordi, la donna guardo alquanto stupita Cloud Strife, il suo accompagnatore per quella serata di riposo a Gold Saucer.
" C-come?", trovò impossibile non balbettare di fronte a quella buffa e nostalgica situazione.
" Una mela candita...", il giovane distolse lo sguardo, un poco imbarazzato per ciò c'è stava succedendo. " Le guardavi come se ne volessi...", spiegò, grattandosi la nuca.
Davanti a tutto quello, Aerith sorrise e annuì.
" Grazie Claud.", e allegra gli prese coraggiosamente la mano, accettando il dolce di buon grado.
 


Le differenze tra Cloud e Zack erano sia tante che poche, ma solo una cosa ad Aerith importava ed era solo quel sentirsi amata e protetta che nessuno dei due le aveva mai fatto mancare.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai