Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionGirl    12/12/2014    2 recensioni
Quando l'amore non è ricambiato, è ancora più dura andare avanti a sorridere come se nulla fosse. La persona in questione diventa il tuo punto di riferimento e quando hai i sentimenti in ballo è troppo tardi per tornare indietro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beati a voi che avete trovato l'amore della vostra vita, beati a voi che non avete nessuno nel cuore.
Beati coloro che non hanno mai conosciuto l'amore non ricambiato.
E' una sorta di spada che ti trapassa il cuore, e rimane li per tutta la durata dei tuoi sentimenti.
Per amare una persona nonostante tu non gli interessi, ci vuole davvero coraggio e penso che io ne ho avuto fin troppo. Ma chi me lo ha fatto fare?

Nonostante lui non provasse nulla per me, s’è preso il mio cuore e da lui è rimasto.

Ho affidato a lui e il mio cuore e da lui deriva il mio umore. E’ la persona che riesce a farmi stare bene, bene davvero, con pochissimo, ma è anche la persona che per potermi far star male ci vuole altrettanto poco.
E’ brutto affidare la mia felicità ad una persona, non saprò mai come andrà, sarà tutto un rischio in bilico su quel filo che ci collega ancora.

Il fatto è che per lui, ho versato così tante lacrime, ho passato le notti piangendo pensandolo, pensando al fatto che non sarò mai l’opzione per lui, perché non è me che vuole.
Sono stata così male per lui da farmi passare l’appetito, da non farmi dormire, da non farmi avere voglia nemmeno di ascoltare la musica. E quando non ho la voglia di ascoltare nemmeno la musica vuol dire che sto davvero male.
Per le lacrime,avevo i crampi allo stomaco, capita che sento dei dolori al cuore perché non riescono a contenere questo misto d’amore e malinconia, d’amore e tristezza, d’amore e felicità. Si, perché infondo non sono stata solo male con lui.

M’ha fatto sentì speciale come nessuno mi aveva mai fatto sentire, mi ha detto cose che non mi ero mai sognata qualcuno mi dicesse, mi ha fatto sentire così unica che ancora non accetto che dopo tutto quello che mi ha detto se ne è andato.

Io mi sono innamorata delle parole che mi ha detto, io mi sono innamorata di lui e sono affogata nei suoi occhi. Sono imprigionata nel fondale dei suoi occhi e la pressione mi impedisce di tornare a galla.

Non ho mai tenuto così tanto ad una persona. Non ho mai provato nemmeno sentimenti così forti per qualcuno.
I suoi ‘buongiorno principessa’, ‘buonanotte piccola mia’, ‘sei mia’, insieme a tutto il resto sono nella mia mente che continuano a rimanere impressi.
Mi ha insegnato che vuol dire amare una persona, mi ha insegnato a continuare a combattere per quello che voglio e io non mi sono arresa.

Forse dovrei lasciarlo andare, ma ormai è tardi. E’ tardi perché quando ci sono i sentimenti di mezzo,come puoi lasciar stare? E’ tardi perché quando una persona ti dice tutte quelle cose come puoi far passare tutto e far finta che non sia mai successo nulla?
Infondo, lui è andato avanti, io sono rimasta qui e lo sto ancora aspettando.

Ma mi ammiro così tanto comunque, non è da tutti dare il cuore così a una persona, non è da tutti continuare ad andargli dietro quando il resto del mondo ti dice di lasciarlo stare, non è da tutti rimanere ad aspettarlo.

Non so se sto facendo la cosa giusta, ma io non lascio mai ciò che amo.

E anche se non sarò la donna della sua vita, io continuo a sperare che tutti i suoi sogni possano diventare realtà perché non è una cattiva persona e gli auguro tanto il meglio e di trovare qualcuno che lo ami come l’ho amato io perché lui ha bisogno di attenzioni, di essere capito e di sapere che ci sei per lui. E anche se è così che ho fatto io, e non è bastato. Spero che la prossima gli basti.
E ancora spero che la prossima sarò io.. ♥ 




                    [Per chi leggerà spero gli sia piaciuto, un bacio -V]

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionGirl