Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Uma    06/11/2008    3 recensioni
Una one-shot sui pensieri di una ragazza che ha perso una persona importante.Scritta in un momento di follia , mentre il cielo era grigio e pieno di nuvole.Buona Lettura!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
center>Un nome,Una tomba,Un petalo



Passeggio per i viali, sono coperti da fiori di ciliegio , ma non mi importa.Non mi fermo ad ammirare gli alberi in fiore.Oramai sembra che anche il cielo si sia spento , è sempre grigio,anche lui sente la tua mancanza?Chissà..

Da quando te ne sei andato,piove senza sosta,le goccie scendono come lacrime incessanti , continue.

Sarà stato il tuo sorriso che dava luce al giorno,sarà stata la tua voce a salvarmi dagli incubi,saranno stati i tuoi occhi,sempre allegri a portare la felicità.

Cosa è stato non lo so,so solo che te ne sei andato prima che potessi dirti tutto.

Te ne sei andato prima che potessi dirti grazie,anche solo perchè esistevi.

Te ne sei andato prima che potessi dirti “Stupido!” per il modo in cui facevi il modesto ogni volta che qualcosa ti veniva bene.

Te ne sei andato prima che potessi dirti che avevo bisogno del tuo aiuto.

Te ne sei andato prima che potessi dirti che se non ti vedevo ogni giorno , stavo male


Il vento mi muove i capelli,la pioggia mi cade sulle spalle, ormai sono fradicia , ma non mi importa.

Non piango.

Non urlo.

Non parlo.

Semplicemente penso,a come sarebbe stato se fossi ancora qui.

Sembrano solo inutili pensieri , forse non hanno nemmeno un senso,tanto tu non ci sei.

Tanto sono io la stupida , a non averti detto nulla prima,prima che mi lasciassi.


Sono arrivata.Il vento muove le fronde degli alberi, i petali cadono,ha smesso di piovere.

Un petalo mi cade sul palmo della mano.

Lo guardo,poi lo lascio cadere.

Aterra su una lastra di pietra,c'è inciso il tuo nome.


Un nome.Una tomba.Un petalo.Una persona.


E dimenticavo di dirti che ti amo.”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Uma