Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    13/12/2014    2 recensioni
Hiccup ha 16 anni e da quando ha sconfitto la Morte Rossa è sempre stato il fidanzato di Astrid. I due decidono di fare una passeggiata, quando incredibilmente si apre una specie di portale, che li trasporterà in un altro mondo e in un'altra epoca.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 : il portale [ punto di vista di Astrid ] Era una bella giornata d'estate, ma io invece che fare un giro con Tempestosa ero a casa, in camera mia. Qualcuno bussò alla porta. " Avanti " dissi curiosa. Dalla porta entrò un ragazzo che volevo vedere da molto tempo. " Hiccup! " esclamai alzandomi dal letto e correndo ad abbracciarlo. " Mi sei mancato moltissimo! " continuai baciandolo sulle labbra. Hiccup era partito una settimana prima per esplorare un'isola insieme a suo padre. " Anche tu mi sei mancata. Ma cosa ci fai qui in una giornata così bella? " chiese " oh, niente. Non sapevo che fare. " " Ti va di andare a fare una passeggiata, magari sulla spiaggia? " " certo! " Era una sera fantastica, il sole splendeva come non mai è faceva anche caldo. Una bella giornata d'estate. Di solito non faceva mai così caldo a Berk. Io e Hiccup iniziammo a giocare schizzandoci getti freschi d'acqua salata sul bagnasciuga di una sspiaggia isolata raggiungibile solo attraverso i draghi. Ad un certo punto, Hiccup mi tirò un gavettone d'acqua che mi colpì in pieno la faccia e io gli diedi una spinta che lo fece cadere in acqua, ma lui poco prima mi afferrò una mano e caddi in acqua insieme a lui. Non smisi un secondo di ridere e nemmeno lui. Quando uscimmo dall'acqua eravamo bagnati fradici. Hiccup accese un fuoco con l'aiuto di Sdentato. Andai a sedermi accanto a lui. Il sole stava tramontato e la vista era bellissima. L'aria si fece più fredda e io rabbrividii, dato che ero bagnata. Hiccup se ne accorse e mi strinse con un braccio a sé. Passò qualche minuto e ci alzammo in piedi. Era giunta l'ora fi tornare al villaggio. " Beh..è l'ora di andare " disse " Già " risposi soltanto. Hiccup si avvicinò a me e appena prima di darmi un bacio, alle mie spalle successe una cosa strana. Mi girai di scatto e guardai Hiccup perplessa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01