Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Evie Frye    13/12/2014    0 recensioni
Attenzione: questa storia è il continuo della mia prima storia "la mia vita non ha senso senza te" se non leggete quella non capirete niente di questa.
La storia è ambientata 5 mesi dopo l'ultimo capitolo che ho scritto. Sam e Freddie vivono insieme con i loro 2 figli Carly e Spencer. A Sam succederà un imprevisto e rivedrà una delle persone più care per lei. Spero di avervi incuriosito! Mi raccomando recensite in tanti!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seattle, casa Benson, 5 mesi dopo: "NO! Non puoi farmi questo! Io credevo in te! E tu mi ripaghi in questo modo!" sbraitò Sam " ma tesoro non è tanto grave" cercò di giustificarsi Freddie "non è tanto grave... NON È TANTO GRAVE?! ti rendi conto di quello che hai fatto? Mi hai tradito, hai tradito la mia fiducia!" "Sam andiamo nn esagerare adesso" " nn esagerare! Freddie tu hai sbagliato e ora devi pagare per questo" "Sam calmati" disse Freddie esasperato, nel frattempo Carly e Spencer erano corsi in soggiorno per capire il motivo della lite tra i due genitori "ma che vi prende" disse Spencer "siete forse impazziti?!" continuò Carly "piccoli nn vi preoccupate" disse Freddie ai due bambini "sapete come è fatta vostra madre si arrabia per niente" "per NIENTE?!" intervenne Sam "Freddie tu mi hai spezzato il cuore" "si può sapare cosa è successo?" domandò Carly "niente" rispose Freddie "tutto" disse Sam "e sapete cosa farò adesso... Andrò dalla vostra cara nonnina a dire tutto quello che ha fatto il suo caro figliolo" disse Sam "NOOOOO" urlarono Freddie, Spencer e Carly insieme "sai come è fatta mia madre, mi farebbe la solita lamentela" disse Freddie "mamma ti prego nn andare dalla nonna" la implorò Spencer "ed invece deve sapere tutto" (Sam e la signora Benson avevano stretto amicizia dopo il matrimonio) detto questo Sam prese le chiavi dell'auto e uscì di casa sbattendo la porta "hai visto cosa hai fatto? Adesso la nonna ci romperà le scatole" disse Spencer rivolgendosi al padre "ma io nn ho fatto niente" disse Freddie "papà dici la verità" disse Carly "okkey forse ho sbagliato, forse nn dovevo farlo ma... Ho preso il bacon normale e nn quello boliviano..." confessò Freddie "ecco era ovvio, per questo la mamma è così arrabiata nn puoi fare questi errori!" disse Carly "papà hai preso il bacon sbagliato... PERCHÈ!! E adesso che mi mangio?!" urlò Spencer che corse in camera sua "io lo avevo detto a Sam che Spencer era la sua copia perfetta" "gia ed io la tua" disse Carly "almeno ci sei tu a consolarmi" disse Freddie guardando la figlia "nonono! Questo è un tuo problema nn voglio che l'uragano mamma si abbatti su di me, devi risolvere questo problema da solo... E nn sarà facile" disse Carly camminado verso la sua camera "uff grazie dell'aiuto!" disse Freddie sarcastico ma la risposata della figlia nn tardò ad arrivare "prego!" gli disse anche lei sarcastica "forse era meglio se rimanevo cn mia madre... Pff nn diciamo sciochezze!" disse Freddie sedendosi sul divano esausto. --------------------- Okkey ecco la nuova storia, vi avverto è diversa dalla prima e ci sarà una persona inattesa, non vi dico altro. Lasciate una piccola recensione! Un saluto a tutti e ciauuuuuuu!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye