Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Regina di Ghiaccio    14/12/2014    0 recensioni
A volte, all'improvviso il passato ti ritorna addosso, che tu lo voglia o no.
Allora scappi da tutto e da tutti ma, se fosse troppo tardi? Ormai ti ha trovato e non ti lascerà.
Lo affronti, ti ribelli, bisogna andare avanti no? E se ti innamorassi del tuo passato?
[Loki/Ooc]
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE PAST IS IN THE PAST...or not?


Mi presento, mi chiamo Icy e ho 1045 anni... già, sono un po' vecchia!
In questo momento ne dimostro 25, ho i capelli biondi tendenti al bianco, occhi azzurro ghiaccio che cambiano in base alle situazioni...
Sono abbastanza alta, credo anche magra visto che il mio corpo metabozza più in fretta,, almeno una cosa buona!
Vengo da un mondo chiamato Alfheim, uno dei nove regni sotto la protezione di Odino, Padre degli Dei, eppure, quando il mio popolo e la mia terra sono stati rasi al suolo lui non ha potuto fare niente per impedirlo.
Che altro... A sì! Sono quella che viene comunemente chiamata Dominatrice degli Elementi, cioè ho l'abilità di manipolare l'acqua, l'aria, la terra e il fuoco a mio piacimento che se non sono ancora capace di controllarmi a pieno. Figo no?
Quando ero piccola tutto ciò che avevo mi è stato portato via, genitori completi.
Fui adottata e mandata su Midgard per imparare tutto su quel mondo, ne hanno molta stima acquanto pare... ma, piuttosto che studiare, ho vagato in giro per la terra dal Medioevo circa.
Li ho conosciuto persone, subito torture che mi hanno fatto diventare fredda, gelida.
Essi mi chiamano Regina di Ghiaccio.

Spazio della banana!
Ciao a tutti i lettori, recensori e fancazzisti anonimi!
Sono qui per la prima volta con una FF su i nostri eroi preferiti e spero che vi piaccia.
Ci ho messo molto a decidere di pubblicarla perchè faccio pena come scrittrice ma tentar non nuoce.
Cercherò di pubblicare ogni settimana il martedì per comodità.
Lo so che oggi è domenica e questo significa che tra pochi giorni ce ne sarà un'altro, evvai o che palle a voi deciderlo!
Leggete e recensite in tanti!
Lunga vita alle banane!

Icy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Regina di Ghiaccio