Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the DUFF    14/12/2014    2 recensioni
Lui: capitano della squadra di pallanuoto della scuola.
Lei: capitano della squadra di pallavolo della stessa scuola.
Lui: amico del fidanzato di Mary.
Lei: amica di Mary.
Lui è NATHAN.
Lei è JANET.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BRAVE

CAPITOLO 7

Janet sentiva un improvviso bisogno di bere qualcosa di fresco, qualcosa che le desse un pò di sollievo a quel bruciore alla gola che provava e quando provò ad alzarsi rimase attaccata al letto trattenuta da qualcosa o meglio qualcuno.
Quando si giro per cercare di capire di cosa si trattasse, trovò Nathan che dormiva a fianco a lei abbracciandola stretta.
Si meravigliò di trovarlo ancora con lei e dopo aver lanciato un fugace sguardo alla radiosveglia appoggiata al comodino si accorse che era notte fonda.
Ad ogni modo spostò facendo attenzione a non svegliarlo il braccio del ragazzo e si diresse in fretta e facendo poco rumore verso la cucina dove l'aria fresca del frigorifero le diede un pò di sollievo.
Afferrò la bottiglia dell'acqua e iniziò a bere freneticamente sentendosi meglio e tornò un'altra volta in camera sua.
Nathan questa volta era in mezzo al letto con le gambe e le braccia spalancate a occupare tutta la superficie disponibile del materasso e quando Jane si sedette al bordo del letto per non disturbarlo ma un braccio l'afferrò in vita e la tirò a se.
-hei- sussurrò Nathan con gli occhi socchiusi e i capelli spettinati.
-scusa stavi dormendo e ti ho svegliato- si scusò lei veramente dispiaciuta per averlo disturbato.
-tranquilla, non ho sonno- disse lui stiracchiandosi e tirandosi a sedere appoggiando la schiena alla spalliera del letto e poi continuò -come ti senti ora?-
-meglio grazie- rispose lei con un sorriso.
-ti va di guardare un film?- propose Janet e Nathan acconsentì.
Anche lei si sedette meglio con la schiena appoggiata alla spalliera e dopo aver scelto cosa guardare si coprirono con la coperta uno vicino all'altra.
A metà del film Nathan era sceso nel letto con la testa appoggiata al grembo di Janet che aveva iniziato ad accarezzargli dolcemente i capelli neri.
-potrei stare qui così e con te per sempre, sai Jane?- confessò Nathan facendola sorridere.
-è lo stesso per me- concordò lei timidamente e poi riprese -sei stato molto gentile a rimanere qua con me-
-non dirlo neanche per scherzo, mi fa piacere- 
Detto ciò ripresero a guardare attentamente il film mentre lei continuava ad accarezzargli i capelli e lui aveva iniziato ad accarezzarle la gamba provocandole molti brividi.
-Nathan non ne posso più- disse lei tra una risata e l'altra dato che quelle carezze avevano iniziato a farle il solletico.
Sul volto del ragazzo uno splendido ghigno emerse e colse le risa di Jane come un invito a fare ancora più solletico facendole mancare il respiro.
Dopo qualche minuto entrambi stremati si sdraiarono nuovamente e si trovarono a fissare il soffitto stesi sulla schiena.
Lui le prese la mano e le fece appoggiare la testa sul suo petto e così si addormentarono un'altra volta.

PICCOLO SPAZIETTO
Ciao a tutte! <3 chiedo scusa per questo immenso ritarso, sono imperdonabile, lo so!
Spero che questo capitolo vi piaccia almeno un pò e spero di conoscere qualche vostra impressione leggendo qualche recensione.
Baci xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the DUFF