Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    14/12/2014    1 recensioni
Come variano i nostri personaggi nei vari universi? Ecco la risposta.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Bra, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xenixverse
 
1-Universo 1. Il buon viola.
 
Xenix, il saiyan sanguinario sceso sulla terra ormai sei anni fa. Quando arrivò provò ad uccidere tutti, a partire da Vegeth (siamo nell’universo 16) ma poi il Saiyan riuscì a sconfiggerlo con l’aiuto di Pan, Bra e tutti i loro amici.
Xenix ha una cotta per Bra, la rude e manesca figlia di Vegeth, ma non lo vuole ammettere. Dopo aver vissuto un sacco di avventure insieme ed aver salvato l’universo centinaia di volte, ora Xenix sta per partire per una nuova avventura.
 
“Allora, Bulma, la mia macchina per viaggiare negli universi è pronta? Dopo il torneo multiverse voglio vedere come se la cavano gli altri me negli altri universi”
“Quasi. Però non potrai mai pilotarla da solo, devi trovare dei compagni. Hai già qualcuno in mente?”
“Mh…si, credo di si.” Il ragazzo  entrò nella capsule corp., Vegeth non c’era perché era a casa Son con la nipotina, Pan. Nella stanza G c’era Bra, che si allenava a gravità ottocento, un semplice riscaldamento ormai.
“Hey, Bra. Tsk, odio chiedertelo, ma mi serve qualcun altro che si avvicini appena al mio quoziente intellettivo per pilotare la macchina di tua madre, e chi meglio di sua figlia? Hai voglia di venire con me negli universi?”
La ragazza si alzò, sudava appena ed aveva il solito vestito a maniche corte che mostrava l’ombelico. Si sistemò i guanti, bianchi, al contrario di quelli di Xenix che erano marroni.
“E va bene, vengo. Ma dev’esserci qualcun altro, non mi fido di stare sola con te.”
“Mpfh, sempre dolce e gentile, eh?”
“Che vuoi, sono fatta così.” Poi i due uscirono. Xenix aveva bisogno di un secondo compagno, e non ci pensava proprio a chiedere a Vegeth. Quello lo odiava a morte, soprattutto dopo che gli aveva salvato la vita, qualche tempo dopo.
“Vediamo, chi posso chiamare…?”
Poi la voce di Bulma da dietro. “Xenix, ti devo dire una cosa, prima che mi dimentichi.”
“Bulma…dimmi.”
“Vedi, nel torneo dei Multiversi gli universi erano stati dati secondo un ordine casuale. Avevano dato il titolo di Universo uno al primo universo trovato, ma non è detto che sia quello. Ad esempio quando partirai arriverai all’universo uno reale, non è detto che sia quello dei Kaioshins, quindi quando arriverai al sedicesimo non è detto che ti ritroverai qui. Per tornare dovrai premere il pulsante verde con scritto ritorno (la fantasia, proprio), e ti apparirà il numero reale del nostro universo”
“Capito, pulsante verde ritorno, e non tutti gli universi sono nell’ordine del Multiverse. Ora devo parlare con una persona, tu spiega a Bra cosa deve fare sulla navetta e dov’è la sala di allenamento, ecc…”
Poi il ragazzo se ne andò verso nord. Arrivato a casa Son entrò. Li Vegeth e Pan stavano chiacchierando, come al solito Vegeth non si allenava.
“Hey. Devo partire per un viaggio negli universi, Bra viene con me, e volevo chiedere se…”
“Sei io posso venire con te? Ma certo, Xenix, sono sempre disponibile ad un’avventura.”
“Tsk, non tu, idiota. Lei.” Xenix puntò un dito su Pan.
“Lei?”
“Io?”
“Lei!”
“Ma… Perché io?”
“Perché nel GT sei stata anche più inutile di Mr. Satan, quindi magari in questo viaggio sarai molto più utile. Naaah, sto scherzando, è perché Vegeth mi sta sui coglioni, Trunks e Goten sono spariti, probabilmente a fare robe gay in giro, Gohan è occupato a sfornare un altro bebè con tua madre e gli altri…beh, sono gli altri, nella saga originale non sono nemmeno personaggi utili, sono quasi comparse. Allora, vieni?”
“Tzè, mi dovrei ritenere offesa, stupido viola ma… Ok, accetto. Se c’è zia Bra ci si potrebbe divertire.”
“Bene. Prendi le tue cose e muovi le chiappe, partiamo tra poco alla C.C.”
“M-ma…ma io…” Vegeth era senza parole. Voleva partire con la figlia, la nipote e Xenix, invece era stato lasciato sulla terra come un inutile idiota. Eppure era il Saiyan più forte della terra (o almeno così era fino a qualche tempo prima, negli ultimi tempi sia Bra che Xenix si erano allenati, a differenza sua), MERITAVA di andare.
Qualche minuto dopo i tre compagni di viaggio erano davanti alla macchina, Bulma aveva fatto fare un giro della navicella e detto a Xenix e Bra come guidarla. Serviva un pilota principale (Xenix) ed una co-pilota (Bra). Pan non aveva compiti solo perché non era necessario, i viaggi erano di pochi minuti nello spazio-tempo, un terzo componente era solo per lo spazio. Nelle navicelle c’erano sempre tre posti, chissà perché.
Vegeth, Bulma e gli altri salutarono i tre. Pan salutò felice ed abbracciò tutti, Bra, che era un po’ meno amichevole, salutò solo i genitori, Xenix nessuno, salì e basta. Si mise subito con le spalle al muro e le braccia incrociate, aspettando che le due salissero.
“Bra, accendila.. Tsk, perché devo viaggiare con altri due compagni? Pan, siediti e non fare guai. Nel 18, con Kakaroth e Trunks, hai danneggiato la loro nave rovinandogli il viaggio, non vorrei che ricapitasse.”
“Hey, non sono una mocciosa, ho sedici anni, io.”
“Tzè” Poi il gruppo partì. Bra andò subito ad allenarsi, Pan pensava agli amici che aveva lasciato sulla terra e che non avrebbe rivisto per parecchio tempo, Xenix era al muro con le braccia incrociate.
Qualche minuto dopo arrivarono. Lo schermo diceva “Universo 1”, il che voleva dire che gli universi venivano numerati con numeri diretti, non con “001” ecc, quindi erano davvero infiniti, se lo schermo avesse messo tutti gli zero prima sarebbe esploso.
I tre scesero, la Terra era perfettamente a posto, niente di distrutto e tutti i ki normali. Non era un universo conquistato da malvagi.
Ad un certo punto un’aura malvagia. Apparve Cell Perfetto. “Ahahahah stavolta la Terra sarà distrutta dal sottoscritto, non potrete far niente per salvarla.”
“Hey, quello è Cell.” Bra si fece avanti per andare a fermarlo, ma il braccio di Xenix la fermò. “Aspetta… Se è così pacifico vuol dire che i guerrieri z ci sono, stiamo a vedere chi arriva.”
I tre erano fermi a guardare, ad un certo punto un ki blast colpì l’androide.
“Eccoli.”
“Grr, ancora voi… Xenix e Vegeth.”
“Xenix e Vegeth?” Il trio dell’universo 16 era sorpreso, e guardò da dove arrivava il ki blast. Dall’altra parte della città Xenix e Vegeth, ma vestiti in modo diverso da quelli del 16. Xenix aveva i classici vestiti di Vegeth, e Vegeth quelli viola di Xenix, ed entrambi sorridevano.
“Cell, non puoi fare come ti pare sul nostro pianeta”
“Nostro pianeta, nostre regole. Ti fermeremo, ancora”
Poi i due si scagliarono contro il nemico, diedero entrambi un pugno a Cell, uno a destra ed uno a sinistra, poi una ginocchiata in pancia ed una gomitata alla schiena. Quando Cell cadde a terra lanciarono un doppio Kamehameha finendolo.
Bra rise guardando Xenix. “Ahahaha a quanto pare qui sei vestito come mio padre e siete una grande squadra.”
Xenix era evidentemente irato. “Mpfh, sta zitta… Non ci posso credere…” Poi i tre volarono dalla coppia dell’universo 1.
“Hey, voi chi siete?”
“Pan, Bra, e… XENIX?!” Vegeth guardò i due Xenix, e Xè dell’1 guardava il ragazzo dai capelli viola allibito.
“No, dev’essere un impostore.”
“No, aspettate. Siamo di un altro universo, siamo in viaggio negli universi per nostre curiosità.”
“Oh, quindi… venite da un altro universo”
“Già. Ed ora, me, spiegami che diamine è questa storia di te e Vegeth insieme. È un idiota, noi lo odiamo.”
“Tu lo odi, amico. Da quando mi ha salvato la vita qualche tempo fa siamo diventati grandissimi amici, ho capito che non è saggio odiarlo per questo, così ci siamo frequentati. Adesso ci vestiamo così e siamo potentissimi, salviamo la terra insieme solo noi due, senza Bra, Pan, o altri.”
“Gh…a-amici…patetico. Ah, non posso credere di essere così patetico…Oddio, non è possibile.” Xenix era schifato da quel fatto, mentre Bra e Pan se la ridevano.
Xenix guardò i due e misurò il loro ki. “Tsk, secondo me a furia di essere super amici vi siete rammolliti. Facciamo così, una lotta voi due contro me, che ne dite?”
“Intendi… una lotta amichevole?”
“Tsk, sono davvero patetico in questo universo. Si, certo, una lotta… mpfh, amichevole…”
“Bene, allora ok. Xenix, ci stai?”
“Certo amico mio, andiamo!”
Poi i tre si posizionarono. Il primo universo era già pacifico, ma a Xenix non piaceva il suo altro se stesso. In più avrebbero dovuto ancora conoscere Pan, Bra e gli altri di quell’universo, ma la più grande differenza per ora era l’amicizia tra i due.  Questo era il primo universo, ma ce n’erano ancora parecchi, l’avventura era appena iniziata.


Fine capitolo 1.
 
Autore: Ok ragazzi, ho iniziato questa FanFic che avevo in mente già da un po’.
Voglio fare vari universi con varie differenze, principalmente Xenix in vari universi, ma cambierò anche altro di altri personaggi, e aggiungerò dei fanball di Role.
Raxor, gli Dei dell’After Future, e forse anche qualcun altro, se i loro amministratori me lo consentono (E’ una sorpresa, ma sono Gorin, Vidal ed altre, saprete presto, sempre se mi danno il permesso)
Sciau belli ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16