Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: TurnerHugs    14/12/2014    1 recensioni
"Willow guardami bene negli occhi.
So che ci stai male, so che ci soffri e che vorresti entrambi, ma ora guardami e rispondi.
Syn o Zacky? "
Ed è proprio quello il punto, il cuore dice una cosa, ma la mente, oh, quella dice tutt'altra.
Genere: Drammatico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime scendono copiose dal volto delicato della ragazza, il corpo magro, coperto da un vestito in pelle, è adagiato sul marciapede, alcune ciocche di capelli rosa sono attaccate al suo volto per via delle lacrime, il trucco nero ormai sciolto si va a scontrare con il rossetto rosso sangue sulle labbra, gli anfibi si trascinano a terra secondo il volere della ragazza "merda" con una piccola spinta la ragazza è in piedi e, barcollante, si dirige verso casa.
 
 
"hei Will svegliati su, abbiamo scuola" la voce della sua amica gli arriva alle orecchie come amplificata, prende il cuscino e lo porta sopra la testa "Willow svegliati porca troia, abbiamo scuola" le coperte e il cuscino vengono spostate lasciando la ragazza in balia del sole e della fresca aria mattutina "sempre gentile eh Cook?"si siede dritta a letto per poi fissare l'amica.
Cook è sempre stata bella fin da piccola, alta, capelli biondi ora azzurri, occhi neri, bel sorriso, la tipica ragazza perfetta insomma e, ora che Willow ci pensava, con i tatuaggi è ancora meglio "Will vuoi una foto per caso?" senza riflettere la ragazza parla quasi automaticamente "se potessi ti stuprerei" una forte risata riecheggia nella stanza delle due "dio Will, ma ti sei vista? se mai io stuprerei te" e sul serio lo pensava.
I capelli rosa nascondono un viso delicato dalle espressioni dure, un labret sempre nero ed un septum, le labra sottili, il corpo non troppo magro, ma nemmeno troppo in carne, i tatuaggi che lo coprono, ma quello che Will ha di più bello sono gli occhi.
Cook li aveva visti subito gli occhi di Will, l'avevano catturata come fanno con tutti, gli unici occhi grigi che lei abbia mai visto in vita sua e dio se erano belli.
Con un alzata di spalle la ragazza si alza dal letto per poi dirigersi in bagno e gettarsi il getto tiepido della doccia.
Dopo alcuni minuti è davanti l'armadio per decidere cosa indossare "COOK HELPAMI TUUU" con un sonoro sbuffo l'amica entra in camera fissando la ragazza ancora avvolta in un asciugamano "ti picchio prima o poi Will, comunque metti la maglia degli Slipknot, i pantaloni neri strappati, non quelli in pelle, gli stivaletti con le chinghie e la giacca quella con le varie borchie, grazie, prego, ciao" senza lasciarle il tempo di rispondere, l'amica sparisce dietro la porta lasciandola con i vestiti pronti.
Dopo essersi vestita la ragazza si posiziona davanti allo specchio del bagno, si passa un pesante strato di ombretto nero, eyeliner, ombretto rosso nella palpebra inferiore, matina nera sopra di esso e rossetto rosso chiaro, quasi invisibile.
"andiamo?" con un cenno del capo Cook si alza dal divano raggiungendo l'amica per poi salire in macchina e partire "non hai dormito vero?" Will scuote la testa fissando la strada davanti a se "per niente, mi sento uno straccio" con un sospiro Cook parcheggia l'auto fissando poi Will "devi dormire e mangiare, Will ti stai..." ma viene interrotta "consumando, lo so" senza aggiungere nulla le due scendono dall'auto dirigendosi verso l'entrata del college "ci vediamo dopo" dopo aver lasciato un bacio sulla fronte alla ragazza, Cook sparisce, lasciandola così sola.
"hei punkettona" una voce richiama la ragazza facendola girare verso un ragazzo "hei fermati un secondo" notando la maglia degli Slipknot del ragazzo, Will si ferma "cazzo se ho corso per raggiungerti" ha il fiatone e le sue gambe sembrano sistema d'appoggio per lui "come mai?" la curiosità di Willow si fa sentire "sei l'unica ragazza metallara ecco, che ho visto fino ad ora qua dentro e così, beh ho deciso di parlarti" con un lieve sorriso Willow lo osserva.
Corpo un po robusto, tatuaggi ovunque sulle braccia, piercing al labbro e occhi verdi "wow" il ragazzo scoppia a ridere "cosa wow?" Willow diventa improvvisamente rossa facendo così ridere il ragazzo "no dico, i tuoi occhi, wow" il ragazzo la osserva sorridendo "beh grazie, sei schietta, mi piace. Sono Zacky" il ragazzo le tende una mano, prontamente accettata dalla ragazza "Will" dopo un sorriso da parte del ragazzo la ragazza riprende a parlare "sei nuovo?" il ragazzo annuisce con una convinzione a dir poco assurda "bene, ehm.. in che classe sei?" il ragazzo tira fuori un fogliettino e lo porge alla ragazza "oddio siamo in classe insieme, ma aspetta... tu sembri più grande...." il ragazzo scoppia a ridere confondendo la ragazza "ho 21 anni in realtà, mi hanno bocciato due volte" la ragazza annuisce ed inzia a camminare seguita dal ragazzo.
 
 
"bene signorino..... Baker mi dica, come procreano i mammiferi?" la domanda ha totalmente spiazzato il ragazzo, ultimo anno e ancora parlano di queste cose, il mondo va a rotoli "semplice, scopando" tutta la classe scoppia a ridere dopo la battuta del ragazzo, Willow compresa "che cosa ew" il ragazzo scoppia a ridere dopo la battuta della ragazza "Signorina Criff, lo trova divertente?" la ragazza continua a ridere ignorando completamente la donna davanti a lei "bene, voi due in presidenza" i due si alzano ed ascono dalla porta ancora ridendo.
"primo giorno e già sto andando in presidenza, notando il fatto che ci sono stato tipo mezz'ora fa" la ragazza riscoppia a ridere e si ferma davanti alla presidenza "signor Fitz ci ha mandati la pofessoressa Troyan" il preside, uomo per nulla serio come ci si apetta, annuisce e fa entrare i due offrendogli delle caramelle "allora che avete fatto?" il ragazzo comincia a spiegare con un continuo crock da parte delle caramelle, a racconto finito i tre cominciano a ridere "mi piaci ragazzo, ma per favore, fa che non ricapiti più, ogni secondo mi trovo qua un ragazzo per situazioni simili" il ragazzo annuisce e insieme escono dalla stanza sentendo poi la campanella "che abbiamo ora?" la ragazza scuote la testa per poi buttarla indietro e lasciare il collo in bella vista sotto lo sguardo del ragazzo "due ore di Filosofia, dunque resti seduto accanto a me e non si discute" il ragazzo sorride e annuisce seguendola poi come un cagnolino.
 
Il suono della campanella risveglia finalmente la ragazza che scatta seduta facendo ridere il ragazzo "buongiorno nana" la ragazza sbadiglia per poi guardare il ragazzo accanto a lei "bello siamo alti uguali, dunque zitto" con una mossa del capo il ragazzo alza gli occhi al cielo "andiamo a pranzo dai" i due escono dall'aula per dirigersi in sala mensa.
L'intero corpo studentesco è riunito al centro dell'enorme stanza mentre urla di incitamento provengono da varie persone "cazzo succede?" una ragazza più alta dei due si gira e li fissa "la tipa coi capelli azzurri ha inziato a menare un altra e ora sono tutti qua" a queste parole Willow si fa spazio tra la folla per arrivare dalla sua amica, subito seguita dal ragazzo "COOK FERMATI" con un sonoro tonfo la ragazza fa cadere un libro a terra e fissa la ragazza davanti a lei "prova anche solo ridere quello che hai detto e giuro che ti do fuoco viva" la ragazza a terra annuisce con ferocia per poi alzarsi e correre via.
"Cook che è successo?" con un alzata di spalle l'amica supera la ragazza e corre in corridoio "Cook hei, respira" la ragazza prende fiato e fissa Willow "Will io... " improvvisamente si ferma fissando il ragazzo "Zacky?" il ragazzo la guarda per poi sorridere "Cook?".
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: TurnerHugs