Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby88    15/12/2014    1 recensioni
Dal testo:"tu lo avevi capito che questa era la mia ultima corsa. L hai capito quando io e Rory ci siamo gettati nel vuoto per sfuggire da quei angeli maledetti. Te ne stai fermo silla soglia del tuo TARDIS e io non voglio voltarmi e vedere il dolore nei tuoi occhi. So cosa devo fare: sfiorare delicatamente , amorevolmente la lapide su cui è inciso il nome di Rory. Ho fatto la mia scelta. Io, Amelia Pond, ho scelto Rory."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo quì. Io, River che guardiamo la lapide di un cimitero in cui il tuo TARDIS ci ha portati...

Tu te ne stai in disparte a fingere di non provare nessun sentimento umano; a giocare a fare l alieno tanto diverso dal genere umano che adori e che hai sempre difeso, mentre in realtà sei l'unico a capire  e non vuoi farti vedere in lacrime.

Perchè tu lo sai. L' hai capito nel momento stesso in cui io e Rory ci siamo buttati nel vuoto per sfuggire a quei maledetti angeli  che era la nostra ultima corsa.

So cosa devo fare. Devo solo toccare la lapide su cui il nome di Rory è inciso , sfiorarla delicatamente, accarezzarla amorevolmente per raggiungerlo.

Rory non può rimanere da solo.

E io, Amelia Pond, ho fatto la mia scelta.

Ero solo una bambina quando il tuo TARDIS si è schiantato nel mio giardino. Pregavo che qualcuno mi salvasse da quella brutta crepa.

Appena ho sentito uno strano rumore in giardino, sono corsa fuori.

Tu sei sbucato all'improvviso dall' intermo di quella strana cabina blu e mi hai guardato a lungo.

Mi sembravi un tipo eccentrico e un pò svitato....

E poi il tuo nome... Dottore... 

Sorrido ancora quando ripenso a come mi hai fatto ammattire provando varie pietanze senza deciderti cosa ti piaceva o meno....

Non potevo sapere che  ti eri appena rigenerato. Pensavo che Babbo Natale mi aveva mandato un aiuto scappato dal manicomio.

Provai una forte simpatia per te. Mi incuriosivi e io mi sentivo tanto sola. Sperai che  diventassi mio amico.

E poi tu mi dissi di preparare le mie cose  che mi avresti fatto vedere cose che nessuno avrebbe mai visto.

Tutto il tempo e lo spazio da girare e continuare la tua folle corsa.

Io scappai a radunare le mie poche cose , mentre tu,entusiasto ,entravi nella cabina e sparivi.

Avevi detto che saresti mancato solo due minuti...

E io aspettai. Tutta la notte, il giorno dopo.

Aspettai il mio Dottore Stropicciato.

Ma tu non arrivavi mai. Nessuno mi credeva.

Io smisi di parlare di te. Forse era davvero un sogno di una bambina....

Fino a quel giorno in cui tornasti.

Eri convinto che fosse passato solo un quarto d ' ora..

Non potevo crederci che eri tu. Eri il mio Dottore Stropicciato!!!

E da allora cominciò la  nostra corsa.

Ho visto cose meravigliose. Mondi di cui ignoravo l esistenza.  

Da quando ti ho conosciuto la mia vita ha preso la piega giusta. Mi sono sposata con Rory. Rory è riuscito a conquistarmi di nuovo... Rory mi ha aspettato per mille anni , ha vegliato pazientemente che la Pandorica si schiudesse.

Rory è morto per salvarci. Rory che fu dimenticato da me.. Rory......

Sono diventata tua suocera quando tu e River, la mia perduta figlia e Signora del Tempo, diventò tua moglie.

Giá , River Song!

Ovvero Melody Pond: la bimba strappata via e addestrata dal Silenzio per distruggerti...

Ho visto la tua morte, ho  cercato di proteggerti dando modo a River  di trovare un modo per salvarti.

E poi tu hai tentato di salvarci. Regalandoci una vita normale , una pausa nella tua corsa.

Non volevi perderci. Era questa la tua più segreta paura..Io ero la prima persona che avevi visto.Ci tenevi e ci tieni così tanto a noi , fino ad arrivare a fingere che noi non eravamo importanti per te.

E non volevi perdere di nuovo le persone che ami...

Ora, amico mio.. Stupido Dottore in ritardo per il mio matrimonio,  la nostra corsa è finita.

Tu continuerai a correre... Fino  a quando esisterá il tempo..

Ti prego solo una cosa.   Prenditi cura di River. Sii più attento e non buttarti in pericolose avventure perchè ti annoi.

Folle e solitario Signore del Tempo!

Non voglio guardarmi indietro e vederti fermo sulla soglia del tuo meraviglioso TARDIS.

Non voglio vedere il dolore nei tuoi occhi.

Non voglio guardare mia figlia per l ' ultima volta.

Chiudo gli occhi e sfioro la lapide. 

Il nostro addio è per sempre.

 Mentre io sparisco mi sfugge una lacrima e tu corri per fermarmi.

Ma non puoi afferrarmi. Oramai il mio destino è deciso..

Io sparisco e al mio posto appare la lapide con il mio nome.

Perdonami, Dottore stropicciato...

Ho scelto Rory.. il mio posto è quì con lui.

E tu vivrai sempre nei miei ricordi.

La tua Amy, la ragazza che ha sempre aspettato...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88