Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    07/11/2008    5 recensioni
Piano, poi, ti alzi di un po’, e i nostri sguardi si incrociano.
Le tue iridi dorate nell’oscurità della stanza si illuminano di una luce che mi pare accecante.
Cielo, quanto mi sono mancati.
OneShot EdxWin, la mia prima a rating Arancione ^^"
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ~Amami

Guardo il soffitto, con gli occhi lucidi e inumiditi di calde lacrime.
Posso guardare solo quello, nient’altro, visto la posizione in cui mi trovo.
Stesa sul letto, col tuo peso che sovrasta il mio gracile corpo.
Siamo fermi, ora, ed entrambi possiamo riprendere fiato e forze.
Sento il tuo respiro affannoso, e il sudore dei nostri corpi diventare una sola cosa.
Il mio viso è appoggiato sulla tua spalla, e io ne assaporo appieno il profumo che sprigiona il tuo corpo.
Mi è sempre piaciuto il tuo odore.
Ne inspiro ancora, mentre esso mi confonde i sensi.
Dio, quanto mi gira la testa.
Ti tengo stretto a me, le mie mani posate sulla tua possente schiena, mentre tu, silenzioso, mi accarezzi i capelli, respirando nelle mie orecchie.
Piano, poi, ti alzi di un po’, e i nostri sguardi si incrociano.
Le tue iridi dorate nell’oscurità della stanza si illuminano di una luce che mi pare accecante.
Cielo, quanto mi sono mancati.
Così belli, così intensi, così unici.
La tua mano lascia i miei capelli, e si sposta sulla mia guancia, accarezzandola dolcemente.
Mi asciughi gli occhi, sorridendo appena.
Ti sporgi verso me, e posi la tua fronte sulla mia, chiudendo gli occhi.
I tuoi lunghi capelli, ora sciolti, mi solleticano il viso.
Li sposto di un po’ , per arrivare al tuo orecchio.
Riempimi di gioia ancora una volta.
- Baciami, Edward…-
Lo sussurro appena, quasi impercettibile.
Tu mi senti, e ritorni a fissarmi.
Pochi instati per guardarci negli occhi, poi la mia supplica viene accontentata.
Avvicini le tue labbra alle mie, in un bacio dolce e casto.
Poi le schiudi, e le nostre lingue danzano insieme frenetiche.
Tutto quello che ho sempre desiderato, lo sto vivendo in questo momento.
Ancora.
Ti stacchi da me, e mi scosti i biondi capelli dal viso.
Sfreghi la tua calda guancia vicino alla mia, e arrivi all’orecchio.
Il tutto per me è un’atroce tortura.
Non ti sopporto quando fai così.
Mi contorto di poco dal piacere, quando con una mano mi accarezzi la cosca, divaricandola di un po’ per starci tu comodo nel mezzo.
Sussulto appena, nuovamente, quando il tuo caldo membro sfiora, ancora, la mia intimità.
Mi prendi i polsi, comodamente ancora adagiati sulla tua schiena, e li porti divisi sopra la mia testa, stringendo di poco la presa.
Il tuo respiro...
Lo posso ancora sentire ampiamente.
Le tue labbra toccano il lobo di un mio orecchio, e sento la tua voce.
- Ti faccio mia, ancora una volta.-
Il tuo tono di voce è caldo e basso, sensuale come le precedenti volte.
Schiocchi alcuni baci sulla mia spalla, finche non ci appoggi il capo sopra e ti prepari al prossimo passo.
Nel frattempo, le tue mani hanno lasciato i miei polsi, e stringono forte il lenzuolo su cui stiamo.
Inizi con poche, piccole spinte, per farmi riabituare a quest’azione.
Poi il ritmo cresce, e tutto diventa più forte, più veloce.
Più eccitante.
Mi aggrappo alla tua schiena, e affondo il viso tra l’incavo della spalla e del collo.
Credo di averti graffiato ancora un po’ la schiena, ma ciò ora non sembrare importartene per niente.
Cerco di affogare i gemiti sul tuo corpo, ma non riesco più di tanto nel mio intendo.
Tu mi tappi la bocca con un bacio, aumentando il ritmo delle spinte.
Il tutto mi fa leggermente male, ma non mi importa,
Perché sono felice.

Fammi tua quante volte vuoi, Ed.
Inebriami ogni volta col tuo profumo, con la tua sola presenza.
Baciami con passione,
Amami come solo tu sai fare.
Non riempirmi ancora più di felicità, perché potrei trasformarmi in vento e volare via.
Resta, invece, sempre con me.
Non con la presenza, perché già so che domani prenderai le tue valigie e partirai di nuovo,
ma resta con me con la mente e nell’anima.
Amami così fortemente come ti amo io.
In qualsiasi circostanza, in qualsiasi modo.
Semplicemente.
Amami.























Bene, eccomi ^^
Che dire…è la prima fiction che scrivo a rating arancione, oltre ad essere la prima, appunto, più spinta delle altre…*blush* >////<
Spero comunque che, come primo esperimento, sia ben riuscito ^^
E spero di postare qualcosa “ a più capitoli” quanto prima twt
Non faccio che One Shot xD
Bene, vi ringrazio per aver letto anche questa mia opera ( see)  e vi sarei grata se mi lasciaste un commento con un vostro parere ^^
A presto!
MellyVegeta
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MellyV