Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Rituccia93    07/11/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Ritaaaaa....Sveglia e ora di andare a scuola o farai tardi..." Ecco tutte le mattine la stessa storia m sveglio tardi e faccio tardi a scuola..Cacchiolo quando imparerò a mettere la sveglia..io col carattere che ho credo mai.. Be sono anche maleducata non mi sono presentata uhm ehm...da dove cominciare ah si allora io sn Rita ho 16 anni e frequento il 3 anno delle superiori vado al biologico e sono una perfetta ritardataria!Mi chiamano ritardo...quindi oltre a rita sn ritardo.. Però sono una ragazza molto simpatica e anche tranquilla.. Sapevo che nel mio quartiere si sarebbe trasferito un personaggio famoso...ma non sapevo chi era speravo fosse Johnny Depp o roba del genere..ci speravo!! Lunedi..giorno di scuola orribilante..Marco se beccato una nota perchè scoperto a toccare il culo alla Laura..io ero quasi finita in presidenza per aver scritto sulla lavagna mentre cera la prof di ita che ne era tremendamente allergica..e poi per tutto il resto noia..speravo solo arrivasse il mio johnny Depp.. Prendo il buss torno a casa tutta contenta e noto che difronte a casa mia ce quel qualcuno che sta traslocando ma non riesco a capire chi fosse.. Entro in casa chiedo spiegazioni a mia madre ma manco lei sa chi potesse essere..aveva solo notato che avevo dei capelli fino all inizio delle spalle castani e due occhi azzurri da far paura e che aveva superato i 30 ma non era quarantenne...quindi avevo perso le speranze...non era Johnny Depp...Mi chiusi in camera a fare i compiti però non volevo stare al buio quindi alzai la serranda e aprii il balcone..Mi sono seduta su una sedia vicino alla scrivenia...Allora mentre studiavo sentivo dire dalla casa difronte.."Jay dove sono andate a finire le mie bacchette??" e un altro goi rispondeva "Shanny non lo non disturbarmi sto prendendo il sole"...Io allora faccio finta di andare sul balcone..e vedo un uomo con solo dei jeans neri..steso su una sedia a sdraio che prendeva quel poco sole che c 'era...quando madò mi accorgo chi era...O mio Dio era Jared Leto che prendeva il sole sul balcone difronte la mia camera...stavo morendo quando m accorgo di essere osservata proprio da lui..non ero bellissima a quel momento però i miei capelli ricci facevano la loro porca figura..e il mio corpo non era male avevo dei jeans a sigaretta che delineavano le mie curve..e una maglioncino rosa...sembravo una bambina era alta sola 1:60...be mi fece un gesto di saluta..io disinvolta lo salutai..poi rientrai e ricomincia a fare i compiti senza pensare che difronte a me ci stava Jared Leto mezzo nudo.. Ore 20:00 ora di cena scatto come una lepre scendo le scale velocissima e mi precipito subito al mio posto visto che mia madre stava quasi per servire il mio piatto preferito pasta alla carbonara...mio padre si chiama Ezio e mia madre Anna inizia mio padre che inizia a prendere un discorso per me terrificante... E:Anna e rimasta pasta in più? A:Si come mai questa domanda caro? E:Perchè pensavo che la si poteva dare ai nuovi vicini sono giovani entrambi maschi e credo pure stranieri..non credo abbiano del cibo....Rita perchè non gli porti un piatta di pasta caldo caldo? Giuro che in quel momento stavo per strozzarmi e avrei voluto in quel momento morire....o mio Dio dovevo portare la pasta a un figo pazzesco...Gesù Giuseppe e Maria datemi la forza di sopravvivere..allora mi alzo prendo il piatto e m incammino verso la porta prima di chiuederla e andarmen faccio un gran bel respiro...e spero di non morire a 16 anni...mi incammino verso il vialottolo che porta alla loro casa e vedo le luci accesse e vedo loro due che guardano la tv.. Allora io suono il campanello...e ad aprirmi noto che stava venendo Shanny...apertura della porta..inizio infarto.. R:Ciao scusa disturbo? S:No ciao...nice too meet you... R:Do you talking italian? S:Dai si che lo parlo poco poco volevo vedere te come te la cavavi con l'inglese S:Grazie per lo scherzo se sono venuta qui ce un motivo mio padre sei dispiaceva che voi sue stasera non avevate niente di caldo da mettere sotto i denti allora mi hanno incaricato di portarti questo piatto di spaghetti alla carbonara...spero ne siate felice.. S:O my God sure...thanks baby....see you tomorrow.. R:Ok shanimal.. A quelle parole mi fece un sorriso a 360 gradi...almeno avevo capito che lui era una persona molto socievole ma ancora non riuscivo a capire bene suo fratello che per me restava un mistero... Questo qui è il primo capitolo..il prossimo spero di poterlo postare più tardi accetto qualsiasi commento e anche dei suggerimenti graizie Kiss!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Rituccia93